|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Scusate ragazzi, perchè quando si leggono queste notizie si giunge sempre alla conclusione che l'autore sia malato o instabile? Non vi è mai passato per la testa che magari è solo cattivo? malvaggio? capace di intendere e di volere e cosciente di quello che faceva e che lo faceva perchè gli piaceva?
Per me è da condannare al massimo della pena, carcere duro, senza alcun tipo di sconto di condanna o simile. Poi riguardo a chi è a favore della pena di morte ritengo che non è una soluzione! Mi spieghi cester perchè lo vorresti tra le tue mani per 20 minuti però legato? che giustizia è questa? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
E se lo torturi? No. Il carcere a vita è giusto, ma "combattere" la violenza con altra violenza non porta a nulla di buono.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Di chi è la colpa? Sua innanzitutto Della Tv in secondo luogo (basta a provocare i maschietti) Della società in terzo luogo (amici stronzi e chi non li punisce) Dei genitori (forse, che non l'hanno educato) Della natura umana (maschile) Della natura umana in generale (uccideresti uno che ti rompe le pall*? si volentieri...) Del suo credere fermamente che la polizia non l'avrebbe catturato... Quanti poveri ingenui... Scusate se a una prima lettura potrebbe sembrarvi che io sia superficiale, ma non lo sono afaftto, ma il tempo scarseggia e devo tornare a studiare. Comunque la colpa maggiore è della Tv e della donna oggetto schifosamente propostaci dalla pubblicità (leggete il mio 3d a proposito) il titolo giusto per l'articolo sarebbe stato: ragazzo debole di carattere violentato dal modello di donna perfetto proposto dalla tv violenta 7 ragazze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
eppoi se ti rileggi tutto il 3d io non ho mai detto di condannarlo e tantomeno alla pena di morte, secondo me RIPETO certe persone sono solo malate e basta, si può provare a recuperarle con i farmaci, con un aiuto sociale ma non con la loro stessa violenza
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
...cmq dicendola tutta se uno proprio non resiste al richiamo sexsuale può sempre usare la mano
![]() ![]() ....per quanto riguarda le donne che vogliono andare in giro in minigonna e canottiera senza reggiseno io non so che dire .....la stupidità è una delle caratteristiche della razza umana (sia maschio che femmina). |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
si qst è vero!! ma gli stai trovando l'attenuante della pressione psicologica x exere sfigato!!! e stà cosa NN STA' NE I CIELO NE IN TERRA!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
quoto in toto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
IMHO non voleva trovare una attenuante, bensì dare una spiegazione "sociale". In alcuni stati esteri sono decenni che reprimono. Non per questo hanno ottenuto risultati in termini di cali di criminalità.
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Era quello che intendevo, appunto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Stiamo condannando anche la minigonna ora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
eppoi chiedo di nuovo stabilito che lui è debole e che non va sfruguliato come dovremo fare x evitare certe violenze? come la dovremmo attuare questa prevenzione?
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Sdegno, schifo e rabbia!
Quote:
L'ideale sarebbe un bel taglio dei gioielli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
Punito ma non con la violenza e intanto cercare di capire le cause e possibilmente eliminarle alla radice perchè non facciano più danni.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
![]()
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 23-10-2003 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
|
Quote:
nn condanniamola!! ma diciamo ke se foxero 1 pokino + lunghe e portate con 1 minimo + di claxe sarebbero meno provocatorie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
si rischia meno a mettere in piedi una truffa miliardaria piuttosto che farsi trovare con un CD copiato di Windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bambine svestite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
nn ho letto tutto tutto..pero' blue e nicky....secondo me dite qualcosa che e' LOGICO...puramente logico, ma nn reale.
Cioe' nn si puo' dare colpa agli altri delle nostre azioni. Gli altri influenzano etc..pero' Io nn mi permetterei mai di agire contro una ragazza per colpa di ALTRI...e nemmeno lui secondo me l'ha fatto...Molte volte si dice" e' influenzato.." e in realta' sono solo supposizioni, quando lui invece e' perfettamente sano di mente.. ora nn per dire un nome...mi viene in mente desiree... La soluzione e' una: la colpa e' SUA, SOLO SOLO SOLO SUA....se ti dico buttati da un ponte tutti i giorni, e te dopo 2 anni lo fai, COLPA TUA, e tu ne subisci le conseguenze. "Agisci sempre come la massima delle tue azioni possa essere ritenuta un comportamente corretto e universale ..." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.