Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2003, 16:30   #41
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Blue, ma oggi ragioni con la minchi@ o cosa ?
Ma ci credi pure a quello che dici?

E' per colpa di simili ragionamenti che chi si merita di scontare la sua vita in carcere è fuori dopo un paio di anni.....
Genjo, ma te lo leggi quel che scrivo? Quando ho detto che non merita di essere punito? Mai.
Old 23-10-2003, 16:32   #42
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Scusate ragazzi, perchè quando si leggono queste notizie si giunge sempre alla conclusione che l'autore sia malato o instabile? Non vi è mai passato per la testa che magari è solo cattivo? malvaggio? capace di intendere e di volere e cosciente di quello che faceva e che lo faceva perchè gli piaceva?

Per me è da condannare al massimo della pena, carcere duro, senza alcun tipo di sconto di condanna o simile.

Poi riguardo a chi è a favore della pena di morte ritengo che non è una soluzione!

Mi spieghi cester perchè lo vorresti tra le tue mani per 20 minuti però legato? che giustizia è questa?

ciao
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:32   #43
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Sono daccordo con te quando dici che il fenomeno va analizzato, pero' non mi puoi dire "lui non ha ammazzato" come se quello che ha fatto fosse una cosa piu' leggera di uccidere... ha invaso e distrutto l' intimita' di 7 ragazze, di cui 5 minorenni... ha rovinato la psicologia' di 7 ragazze... come vivranno d' ora in poi? Con la paura di uscire di casa?
E come vivranno la loro sessualita'? Avranno dei grossi problemi...

Tu dici di curarlo. E poi cosa proponi? Di reinserirlo nella societa' una volta sterilizzato chimicamente?
Se lo uccidi le ragazze riavranno indietro quello che gli è stato portato via?
E se lo torturi?

No. Il carcere a vita è giusto, ma "combattere" la violenza con altra violenza non porta a nulla di buono.
Old 23-10-2003, 16:33   #44
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da monkey72
B.M., 23 anni, romano, incensurato, fermato nella capitale
Tra le sue vittime ci sarebbero anche cinque minorenni
Arrestato studente universitario
"Ha violentato sette ragazze"

l'ho letto solo ora... poverine... xchè devono esistere certe persone... boh... in effetti penso esistano e basta, c'è ben poco da discutere...
io personalmente penso che se non si è malati non si possano commettere certi crimini, ma qual'è il limite per poter dire fin dove una persona è sana e da dove è malata... in fondo lui è uno studente, un ragazzo all'apparenza forse normale... mah...
Semplice: era alienato dalla realtà. è un risultato che la solitudine tende a produrre in gente mal educata e dal carattere debole.

Di chi è la colpa? Sua innanzitutto
Della Tv in secondo luogo (basta a provocare i maschietti)
Della società in terzo luogo (amici stronzi e chi non li punisce)
Dei genitori (forse, che non l'hanno educato)
Della natura umana (maschile)
Della natura umana in generale (uccideresti uno che ti rompe le pall*? si volentieri...)
Del suo credere fermamente che la polizia non l'avrebbe catturato... Quanti poveri ingenui...

Scusate se a una prima lettura potrebbe sembrarvi che io sia superficiale, ma non lo sono afaftto, ma il tempo scarseggia e devo tornare a studiare.

Comunque la colpa maggiore è della Tv e della donna oggetto schifosamente propostaci dalla pubblicità (leggete il mio 3d a proposito)

il titolo giusto per l'articolo sarebbe stato: ragazzo debole di carattere violentato dal modello di donna perfetto proposto dalla tv violenta 7 ragazze...
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:33   #45
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Quest'inversione hai voluto farla tu. Penso che Aquilante e Blue stiano semplicemente dicendo che il vedere il sesso come una sorta di "status symbol" per determinare se sei un figo o meno, su alcuni soggetti deboli può essere un atteggiamento deleterio che li spinge a compiere atti inspiegabili.

Non è incitando a castrazioni, alla pena di morte e simili che risolviamo il problema...questo non cancellerà il male subito dalle ragazze, inoltre cercare di capire le cause o motivazioni (chiamatele come vi pare) può essere un modo per scoprire come evitare che determinati episodi si ripetano.

Ovvio che il tizio merita di subire le conseguenze delle sue azioni, ma soffermarci sul perchè è successo questo non può sicuramente far male.
Nicky io non stavo facendo un'inversione di ruoli tanto per... ho capito benissimo quello che blu e aquilante vogliono dire, ma se abbiamo capito che le cause del loro malessere sono queste che facciamo ci adeguiamo noi? a me sembra assurdo...
eppoi se ti rileggi tutto il 3d io non ho mai detto di condannarlo e tantomeno alla pena di morte, secondo me RIPETO certe persone sono solo malate e basta, si può provare a recuperarle con i farmaci, con un aiuto sociale ma non con la loro stessa violenza
Old 23-10-2003, 16:33   #46
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
...cmq dicendola tutta se uno proprio non resiste al richiamo sexsuale può sempre usare la mano ......per fortuna la natura ha dato anche questa opportunità a molti uomini che non sopportano l'astinenza dal sesso: questo ovviamente non giustifica usare violenza contro una/delle donne!

....per quanto riguarda le donne che vogliono andare in giro in minigonna e canottiera senza reggiseno io non so che dire .....la stupidità è una delle caratteristiche della razza umana (sia maschio che femmina).
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:34   #47
Sky@work
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Genjo, ma te lo leggi quel che scrivo? Quando ho detto che non merita di essere punito? Mai.

si qst è vero!!
ma gli stai trovando l'attenuante della pressione psicologica x exere sfigato!!!

e stà cosa NN STA' NE I CIELO NE IN TERRA!!!!
Sky@work è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:35   #48
Sky@work
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frank1962
...cmq dicendola tutta se uno proprio non resiste al richiamo sexsuale può sempre usare la mano ......per fortuna la natura ha dato anche questa opportunità a molti uomini che non sopportano l'astinenza dal sesso: questo ovviamente non giustifica usare violenza contro una/delle donne!

....per quanto riguarda le donne che vogliono andare in giro in minigonna e canottiera senza reggiseno io non so che dire .....la stupidità è una delle caratteristiche della razza umana (sia maschio che femmina).

quoto in toto!!!
Old 23-10-2003, 16:36   #49
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sky@work
si qst è vero!!
ma gli stai trovando l'attenuante della pressione psicologica x exere sfigato!!!

IMHO non voleva trovare una attenuante, bensì dare una spiegazione "sociale".

In alcuni stati esteri sono decenni che reprimono.
Non per questo hanno ottenuto risultati in termini di cali di criminalità.
Old 23-10-2003, 16:36   #50
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sky@work
si qst è vero!!

Era quello che intendevo, appunto !
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:37   #51
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

Stiamo condannando anche la minigonna ora?
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:37   #52
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Stai mischiando le carte in tavola, non ho affatto sostenuto quanto tu dici.

Sto solo dicendo che alcuni individui "deboli" sotto questo punto di vista, non possono essere recuperati semplicemente condannandoli.
E se si continuerà con la repressione (blanda o concreta che sia) senza prevenzione, continueranno a ripetersi certi episodi.

Alla stessa maniera ogni forma di vittimismo non può essere utile in certi casi.
ma hai mai letto condanna nei miei post???
eppoi chiedo di nuovo stabilito che lui è debole e che non va sfruguliato come dovremo fare x evitare certe violenze?
come la dovremmo attuare questa prevenzione?
Old 23-10-2003, 16:38   #53
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Re: Sdegno, schifo e rabbia!

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Sono proprio curioso di vedere quanti anni di galera gli faranno scontare..
Per me gli danno menno di un anno.

L'ideale sarebbe un bel taglio dei gioielli...
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:39   #54
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?

Quote:
Nicky io non stavo facendo un'inversione di ruoli tanto per... ho capito benissimo quello che blu e aquilante vogliono dire, ma se abbiamo capito che le cause del loro malessere sono queste che facciamo ci adeguiamo noi? a me sembra assurdo...
eppoi se ti rileggi tutto il 3d io non ho mai detto di condannarlo e tantomeno alla pena di morte, secondo me RIPETO certe persone sono solo malate e basta, si può provare a recuperarle con i farmaci, con un aiuto sociale ma non con la loro stessa violenza
Se rileggi le mie parole, quelle di blue e di aquilante, vedrai che diciamo la stessa cosa.
Punito ma non con la violenza e intanto cercare di capire le cause e possibilmente eliminarle alla radice perchè non facciano più danni.
Old 23-10-2003, 16:39   #55
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?

Quote:
ma hai mai letto condanna nei miei post???
eppoi chiedo di nuovo stabilito che lui è debole e che non va sfruguliato come dovremo fare x evitare certe violenze?
come la dovremmo attuare questa prevenzione?
Mi pare che nessuno abbia chiesto una soluzione di certe violenze a te.

Ultima modifica di aquilante : 23-10-2003 alle 16:42.
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:41   #56
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Lo vedi quel tasto, lì vicino all'orecchio ? Ma sì, quello con scritto " ON "...serve per accendere il cervello, sai ? Ogni tanto andrebbe premuto !
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:41   #57
Sky@work
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Stiamo condannando anche la minigonna ora?

nn condanniamola!!

ma diciamo ke se foxero 1 pokino + lunghe e portate con 1 minimo + di claxe sarebbero meno provocatorie!!
Old 23-10-2003, 16:41   #58
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Magari danno anni di galera ad un pirata informatico e a questi non gli fanno quasi niente...
Le leggi in Italia come all'estero non sono molto equilibrate...

si rischia meno a mettere in piedi una truffa miliardaria piuttosto che farsi trovare con un CD copiato di Windows
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:42   #59
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
bambine svestite?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:43   #60
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
nn ho letto tutto tutto..pero' blue e nicky....secondo me dite qualcosa che e' LOGICO...puramente logico, ma nn reale.

Cioe' nn si puo' dare colpa agli altri delle nostre azioni.

Gli altri influenzano etc..pero' Io nn mi permetterei mai di agire contro una ragazza per colpa di ALTRI...e nemmeno lui secondo me l'ha fatto...Molte volte si dice" e' influenzato.." e in realta' sono solo supposizioni, quando lui invece e' perfettamente sano di mente..

ora nn per dire un nome...mi viene in mente desiree...

La soluzione e' una: la colpa e' SUA, SOLO SOLO SOLO SUA....se ti dico buttati da un ponte tutti i giorni, e te dopo 2 anni lo fai, COLPA TUA, e tu ne subisci le conseguenze.

"Agisci sempre come la massima delle tue azioni possa essere ritenuta un comportamente corretto e universale ..."
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian