|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
ovvero 1 ora al mese ![]() scherzi a parte lo uso molto il pc ma almeno un 10 ore abbondanti al giorno è spento come l'ups |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: consigli\esperienze su questi UPS?
Quote:
![]() no scherzi a parte, mi pare e purtroppo sono vago, di avere letto che spegnendolo e riattacandolo alla rete elettrica si stressa non so quale componente... quindi bisogna lasciarlo sempre attaccato, cmq non ho esperienza di tutti questi stati dell'ups...
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 28-10-2003 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: consigli\esperienze su questi UPS?
Quote:
![]() se trovo un cavolo di numero verde assistenza o simile chiamo ma per ora non trovo nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: consigli\esperienze su questi UPS?
Quote:
cercherò di ricordarmi e rintracciare quella fonte, Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Ho appena preso un trust 600 e mi sembra che vada molto bene.
![]() Qualche volta però sento dei tlick-tlack provenire dall'ups, è normale? significa che sta agendo per stabilizzare la corrente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
up.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
I mustek di CHL hanno o non hanno ventole? E gli APC di essedì da 650VA invece? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ercolino, aveva un tecnoware, buono, e un apc 650 vA, buono pure il mustek 1000 powerplus c'ha la ventola, di più nin so! ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: consigli\esperienze su questi UPS?
Quote:
![]() Sinceramente qaunto fa rumore la ventola del mustek 1000? Se ti allontani 2-3 passi la senti? Devo metterlo in camera dove dormo, ho fatto un lavoraccio a silenziare il pc in modo totale e non vorrei trovarmi una nuova fonte di rumore Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso il Mustek 800 Pro, va benissimo e non ha nessuna ventola e costa sui 95€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Nessun rumore, completamente muto.
![]() Non ho preso il 1000 VA proprio perchè quel modello ha una ventole. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.