|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
ma qual'è il è problema ci sono 5000 siti che offrono email gratis prima fra tutte la tin.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
L'offerta gratuita, che prima era l'unica o quasi, oggi è affiancata da servizi a pagamento (ADSL varie) che sono tutt'altro che gratuiti, e che sono il "core business" delle aziende di comunicazione. Lasciare ai "poveracci" ![]() Fra l'altro, ora che si paga, mi piacerebbe sapere se daranno qualche tipo di garanzia ai tapini che versano l'obolo... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Perugia
|
Bastardata.
Già una volta mi era stato disabilitata una mail senza nessun motivo. Già da circa 1 anno hanno fatto la stessa cosa per lo spazio web; io ho dei file nei loro server e non riesco + a scaricarli (mi sembra che anche via web non ci fosse più la possibilità). Adesso per leggere la posta bisogna loggarsi nel loro portale. Bene, Ciao Libero, ho già mandato mail ha tutti i contatti in rubrica che la mail eclbaux@libero.it non verrà + utilizzata. Almeno non mi arriveranno + quelle scocciap*a*l*l*e di mailinglist di libero.
CiaoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: sconosciuta
|
italioti rulez
Quote:
dunque: 1) libero non interrompe affatto il servizio, interrompe solo il servizio pop3; vi fanno male le mani a digitare www.libero.it, user e pass? Ma ok capisco che l'interruzione (free) del pop3 possa dare un po' fastidio. 2) utilizzo libero da anni, e non a caso (ribadisco non a caso) è diventata la mia mail principale: mai un down server, mai uno spam (a parte i rari libero-informa), mai un problema di alcun tipo; nessun altro servizio (e ne ho provati a decine) ha offerto la stessa efficienza di libero. Se proprio vogliamo dirgi qualcosa è per i 5 mega soltanto di spazio. 3) a libero bisogna essere soltanto grati, per come ha contribuito alla diffusione incredibile di internet in italia. 4) Auspicavo da tempo l'allargamento dello spazio (anche a pagamento); tra l'altro pagando (una cifra irrisoria) si può pretendere un servizio perfetto, anche se finora è stato ineccepibile. 5) Lud von Pipper, se tu decidessi di pagare per una email (ma dubito che lo farai), libero sarebbe l'ultima che considereresti: me ne consigli qualcuna migliore (o molto migliore)? 6) Parli di Pizzo, Tangente... su X sofware che usi o hai usato negli anni, quanti ne hai utilizzati avendo la relativa licenza? quanti software hai comprato? credo pochi. Qui il 98% di noi usa milioni di software (a partire da winzozz) senza averli mai pagati, e poi ci permettiamo di fare la morale a un servizio, per anni gratis, che ora chiede 1,25 euro al mese, per 15 mega e pop3. In Italia non cambieremo mai. ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Adiòs Libero
La mail di libero era l'unico collegamento che mi rimaneva ancora con Wind-Infostrada (la utilizzavo solo per i forum).
Sono un "felicissimo" utente ADSL di Alice, dopo essere stato bugerato come tanti altri con il disservizio ed i costi di Libero@Sogno. Ho disdetto da tempo il contatto con Wind-Infostrada sia a casa che in ufficio e mi sono ripromesso di non instaurare mai più un rapporto con codesti signori. Ora non mi rimane che scrivere a Libero per "annullare definitivamente" la mail che mi fornivano "gratuitamente" in cambio di una marea di spamming e messaggi promozionali. Adiòs Libero... non mi mancherai per nulla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: italioti rulez
[quote]Originariamente inviato da pigroz
dunque: 1) libero non interrompe affatto il servizio, interrompe solo il servizio pop3; vi fanno male le mani a digitare www.libero.it, user e pass? Ma ok capisco che l'interruzione (free) del pop3 possa dare un po' fastidio. ------------------------------------------------------------------------ E fin qui... (comunque è una palla digitare www.libero.it, poi clikkare, uff...). Io voglio premere un solo tasto (del mouse!) ------------------------------------------------------------------------ 2) utilizzo libero da anni, e non a caso (ribadisco non a caso) è diventata la mia mail principale: mai un down server, mai uno spam (a parte i rari libero-informa), mai un problema di alcun tipo; nessun altro servizio (e ne ho provati a decine) ha offerto la stessa efficienza di libero. Se proprio vogliamo dirgi qualcosa è per i 5 mega soltanto di spazio. ------------------------------------------------------------------------ Mai down server, mai spam, mai inefficienza... beato te! A me non arrivavano + le email dall'America... ------------------------------------------------------------------------ 3) a libero bisogna essere soltanto grati, per come ha contribuito alla diffusione incredibile di internet in italia. ------------------------------------------------------------------------ Non è una associazione di beneficienza. ------------------------------------------------------------------------ 4) Auspicavo da tempo l'allargamento dello spazio (anche a pagamento); tra l'altro pagando (una cifra irrisoria) si può pretendere un servizio perfetto, anche se finora è stato ineccepibile. ------------------------------------------------------------------------ Gratis è pur sempre meglio di una cifra irrisoria. E credo che lo spazio sia sufficiente per il 95% degli utenti. ------------------------------------------------------------------------ 5) Lud von Pipper, se tu decidessi di pagare per una email (ma dubito che lo farai), libero sarebbe l'ultima che considereresti: me ne consigli qualcuna migliore (o molto migliore)? ------------------------------------------------------------------------ Qui la risposta spetta al diretto chiamato in causa ------------------------------------------------------------------------ 6) Parli di Pizzo, Tangente... su X sofware che usi o hai usato negli anni, quanti ne hai utilizzati avendo la relativa licenza? quanti software hai comprato? credo pochi. ------------------------------------------------------------------------ Word costa 500 euro. Per scrivere. Io non l'ho comprato. ------------------------------------------------------------------------ Qui il 98% di noi usa milioni di software (a partire da winzozz) senza averli mai pagati, e poi ci permettiamo di fare la morale a un servizio, per anni gratis, che ora chiede 1,25 euro al mese, per 15 mega e pop3. ------------------------------------------------------------------------ Hai ragione; libero propone un servizio, gratis o a pagamento che sia, sta all'utente decidere se usufruirne o no. ------------------------------------------------------------------------ In Italia non cambieremo mai. ------------------------------------------------------------------------Possiamo cambiare provider. ------------------------------------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
azz.
Quote:
ecco questa è la ennesima fregatura di wind infoladra ma allora sono proprio ei la@ri dopo che fregano la gente con la loro adsl.. che non va e trattano male i clienti al telefono poi fanno pure pagare per utilizzare al loro posta .... ma vada vi@ @@ @ù wind non mi sono mai sbilanciato troppo ma questa volta mi sentivo di dirlo che sono degli imbroglionazzi ciao
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Re: Adiòs Libero
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() libero infoladra è stata una fregatura per molti io con questa ''società'' sono ancora in ballo legalmente e cmq li ho fregati perchè ho tirato fuori tutte le raccomandate con ricevuta di ritorno ke gli avevo mandato .... Mi sento di avisare tutti per non fare l'errore di molti QUANDO MANDATE QUALKOSA ALLA WIND INFOLADRA MANDATELO SEMPRE TRAMITE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO , specialmente lamentele , disdette ed altro ed ANTICIPATELO ANKE VIA FAX perchè I DISTINTI CENTRALINISTI NON SANNO NEMMENO PER CHI LAVORANO A MOMENTI ..... e poi SCRIPTA RESTA VERBA VOLANT . ![]() ![]() W ALICE CHE COSTA D + MA VA ANKE MOLTO D + WIND ![]() CIAUZ
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
complimenti
bella schifezza, questa e' l'ennesima riprova delle decisioni commerciali del piffero che wind sa prendere !!! complimenti !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Pensavo che con Libero@Sogno si fosse toccato il fondo...invece il fondo era ancora + profondo
![]() P.S. x chi ha giusto il tempo di cliccare sul pulsante outlook e leggere qualche email, è davvero una grande scocciatura usare il sistema web oppure avvertire tutti quanti che si ha cambiato mail...cosa davvero ardua contando le decine di forum/siti a cui si è iscritti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
usare mail-redirect?
scusate la mia ignoranza,ma non sipuò usare mail redirect per accere alla mail di libero utilizzando un
altro fornitore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... vi invito a discutere senza eccedere nei toni usati!
![]()
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
buona pesca
Hanno utilizzato il sistema del pescatore , per alcuni anni hanno pasturato , poi buttano l' amo , se qualcuno becca.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ovvio che sto pagando per una mail, lo faccio con il pacchetto di connessione a Internet, quindi non c'è ragione per pagarne una seconda. sai dirmi come fare a scaricare un allegato via WWW dalla pagina di libero? E ti sembra che non sia un servizio interrotto questo? Non ho nessunissimo problema a mollare Libero in se, anzi, se non fosse per i guai che mi crea l'aver dato l'indirizzo a mezzo mondo negli ultimi 5 anni lo avrei mollato gia da tempo (ha una dimensione di mailbox ridicola), ma se permetti, costringermi a cercare ogni singolo contatto a cui negli anni ho dato il mio indirizzo mi fa uscire dai gangheri. (considera che grazie alla buona fama che Libero si è fatto prima dell'avvento di wind è oggi il servizio di posta elettronica più diffuso in Italia). lo sanno bene anche i pirati di Wind, e sperano che io, e molti altri, per evitare la fatica mi decida a pagare; io lo chiamo ricatto, tu chiamalo come vuoi. Non sono certo l'unico ad essere stato buggerato alla grande da Wind, (in pratica tutti quelli che avevano in servizio Infostrada se ne sono tornati a TIM ). Libero "ERA" un gran servizio, e Wind dimostra ancora una volta come come un servizio efficiente possa essere fatto a pezzi in poco tempo da un gestore senza scrupoli . Farwell mia cara casella postale: ho gia spedito una e-mail di avviso a tutti i contatti nella mia rubrica con il cambio di indirizzo. (mi spieghi che centrano i programmi copiati con il topic, e soprattutto che ne sai tu di quello che faccio io ![]() LvP
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 20-10-2003 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se passi a Wind per il fisso canone non ne paghi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
A me' queste cose proprio non piacciono.
Non si tratta di pagare o no, di cambiare indirizzo o no.. La retroattivita' e sacra,io ho fatto la stessa cosa con mailcity, ho pagato la casella + grande ma e' stata una mia scelta, non loro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Te li raccomando! ![]() Mi pare giusto giusto che skara abbia qualcosa da dire in proposito ![]() Prova un pò a leggere quello che i vari utenti di Infostrada (me compreso) hanno da dire circa il servizietto fornito da quella seria ditta che è Wind. Ti anticipo solo che come preservativo usano un rotolo di carta vetrata a grana grossa ![]() Dopo lo scherzetto di Libero Sogno perferisco pagare il canone! LvP
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Scusate... io ricevo ancora le mail su libero con Outlook Express, anche se sono collegato con tin.it Adsl.
Da che giorno non sarà + possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Visto che la mia bella casella libero è stata messa fuori (penso che sia stata rimossa dal server)uso da tre giorni ,come servizio promette niente male.Gli ho mandato una mail e nn mi hanno ancora risposto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.