|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() dai la 9900 manco è in produzione, ancora non si trovano le 9800 xt e uno la venderebbe a 100 euro ![]() quanto ad hl2 quella del codice è solo la facciata per quanto ne sappiamo....o al punta dell'icesberg se sei particolarmente fiducioso...... quanto a the dig può anche essere vero quello che dici.......però fidarsi o meno ma finchè non si sa qualcsa di più non è che parlarne è molto utile....si è bello sapere che uscirà però poi non si sa niente altro.... imho. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quasi da non credere...ma lo fai apposta admiral?? Cmq erano piu' convincenti quelle su HL2,ti consiglio di spararle meno grosse
![]() ![]() Solo per cusiosita' posso sapere quanti anni hai?volevo chiedertelo anche l'altra volta... ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Più che altro resto esterrefatto di fronte a tutto questo insensato scetticismo, come se fossi il solito esaltato in cerca di mettersi in mostra.
Dici che la 9900 non è neppure in produzione? Beh, sei veramente ingenuo caro mio. Quelli della ATI, nVidia, Intel, Amd ecc..ecc.. hanno gia belli pronti tutte le novità che vedremo nei prossimi anni. Ad ogni modo, beffate pure, vedrete con i vostri occhi se sparo cazzate o meno. Chiudo qui la discussione onde evitare ulteriori polemiche. Saluti.
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No ma forse non ci siamo capiti: abbiamo già ABBONDANTEMENTE visto, che spari cazzate. Altrimenti ti pare che saremmo qui a discuterne?
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
questa te la potevi risparmiare visto che non sai nemmeno le specifiche tecniche della scheda, che non sai che nessuna scheda avrà mai 384 mb di ram, e che io non avevo fatto commenti personali su di te ![]() detto questo saluti e goditi la tua 9900 pro quanto alla frase che hanno già pronte tutte le novità che vedremo nei prossimi anni hai detto una frase talmente ridicola che se fai un nuovo tread e la scrivi (perchè non provi) ti prende in giro tutto il forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quanti anni ha admiral?
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Io gliel'avevo chiesto ma dall'ultima discussione su HL2 in cui ha fatto una delle sue stupende figure non mi prende piu' in cosiderazione ![]() ![]() ![]() Spero che tu sia + fortunato ma non so se ti dira' la verita' ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sarà la reincarnazione di Nostradamus...
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
suppongo 13 o 14...giu di li...
#53 |
Senior Member
|
Quanto mi fate pena. Vedremo tra un pò chi di noi avrà ragione.... vi brucerete dentro per non avermi creduto, io nel frattempo SO a chi manderò il link per la 9900....
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mandi anche a me una 9900 catalitica con iniezione a doppie punte? rotfl
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
la finisci che nn fai altro che innervosire gli altri utenti?
lo sai che ora ti segnalo alla ati e ti denuncia perchè spacci un prodotto che nn è ancora uscito? ![]() ![]() hai 12-13 anni vero? ![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
nn c'è bisogno che vengano a casa.....ti inculano dall'america cn un 200 avvocati lo sai che vendere schede nn ancora uscite è un reato vero?lo sai che rischi il carcere?ti consiglio di nn dare a nessuno il link altrimenti la polizia postale potrebbe intercettarti a quanto pare hai 6 anni davvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino ad adesso hai avuto sempre ragione vero>??La discussione di HL2 ti dice niente?? Chissa' perche' sei scomparso ![]() ![]() ![]() Cmq sei troppo simpatico!!Questo forum delle volte e' tropp serio! Grazie per le tue frasi di umorismo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
1°: guarda che non sono io che le vendo... 2°: non ho ancora il link, anche perchè a me è stato solo riferito di uno che conosco che dice di averlo. 3°: ammettiamo che ricevo il link di questo sito americano, ora, se fosse vero, perchè la ATI non chiude quel sito? Se riesco ad avere quel link non sono io che devo essere denunciato, ma chi ne pubblicizza il prodotto. Chi è che qui a 6 anni? Missà te caro mio... ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
che sarebbe saltata a causa di problemi interni? Mah.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.