|
|
Risultati sondaggio: Vuoi alzare lo sconto base dal 20 al 30 per cento? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
47 | 32.41% |
No |
![]() ![]() ![]() |
40 | 27.59% |
Magalini sei un deficente! |
![]() ![]() ![]() |
58 | 40.00% |
Votanti: 145. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
meditate gente... meditate.... |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
questa è la riprova che il mercatino non funziona...
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
non è che il mercatino non funziona....è perfettibile dicevo..come tutto...
qui si puo' traovare merceonesta a prezzi giusti..ma di pescecani di cui parla jimmy 3 dita purtroppo è pieno...sian per le vendite che per gli acquisti.... le regole servono, non puo' diventare ne un sito di aste, ne un ultima spiaggia... ma così com'è le contraddizioni sono parecchie...Junior members spesso fregati ce ne sono parecchi...e a mio avviso una tutela UFFICIALE fatta da un semplice listino messo in rilievo in cima al mercatino sarebbe la soluzione + semplice e l a+ economica...secondo il sistema che ho spiegato sopra... poi il mondo è bello perchè è vario ![]() ![]()
#45 |
Senior Member
|
il mercatino funziona, IMHO
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Se aspetti un paio di mesi, quando la roba che cerchi sarà un pò più diffusa e ci sarà qualche pazzoide che la vuole liquidare per prendersi il nuovo superciclotrone amd a 4 ghz vedrai che se ne troverà di più...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
nn so se qualkuno lo ha gia detto..ma nn ho voglia d leggermi tutti i post..cmq io mtterei un obbligo del 30% a tutta la roba ke nn ha + garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Magalini sei un deficente=20
andiamo bene.. |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
-edit-
Ultima modifica di V|RuS[X] : 16-10-2003 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
io qualche mese fa ho acquistato la raddy che vedi in sign. a 270 euro s.s. in j+1 comprese. se la stessa scheda l'avessi comprata nuova avrei speso 400-420 euro. direi che è stato un bel risparmio. altro esempio è l'ali che vedi in sign pagato 135 euro. con quei soldi nuovo mi sarei preso a malapena il 460w, anche qui direi una buona convenienza nell'aver comprato sul mercatino. ovvio che se poi uno vuol comprare un prodotto che nuovo costa 50 euro, difficilmente riuscirà ad avere un effettivo o meglio, un considerevole risparmio comprando qui sul mercatino. se ho il computer che vedi in sign. è anche perchè ho comprato tutta roba usata vendendo le vecchie componenti. se non fosse per questo mercatino non mi sarei mai potuto permettere la config. che ho adesso sul mio pc. io su questo mercatino mi trovo bene e per questo ritengo che funzioni, ovvio poi che ogni caso è diverso dall'altro; puoi trovare prodotti che è molto conveniente comprare qui, come prodotti che quasi quasi conviene comprare nuovi.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io comunque non ci presterei molta attenzione, era ovvio che vista anche quell'opzione, molti si siano voluti divertire. forse era meglio non metterla, non tanto perchè possa ritenersi molto attendibile, quanto perchè forse quei voti potevano essere usati meglio....
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: io non l'ho votato ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
beh è anche un indicatore di quanto interessi veramente la questione..
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
cmq siamo 17 a 20... la questione è aperta!
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.