|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
46,00 Km/h a 19.000 giri ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
250 Km\h in autostrada, tenuti per 2 min circa...
Sedia elettrica ![]() Mino
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Io 260Km/h di contachilometri con un CBR600F....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
175km/h in macchina ma ho l'assetto troppo rigido x tirare di + in strada normale che nn è liscia e mi crea troppi scuotimenti e diventa pericoloso,penso di andare in pista x vedere quanto ancora riesce a fare la mia bella XR2i con 100K km!
175km/h -4200 giri- il limitatore stacca a 6500 rpm xcui i 210 li dovrei fare e x 1 motore 1.6 della sua età nn è niente male! ![]() In moto 150 Km/h xchè nn ho il mezzo (enduraccio) e lì si che è pericoloso! PS Mi raccomando distruggete questo post con le mprove il prima possibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
un mese fa con la mia mitica Yamaha SuperTènèrè ho tocccato i 200km/h in autostrada, ero "in gara" con una X5
non ditelo in giro però ![]() byez Favo
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche io 70-80 khm/h in mountain bike...
![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
pero' siccome sono un deficiente non avevo pensato che poi mi sarei pure dovuto fermare ed infatti poi mi sono accappottato contro la recinzione di una proprieta', fortuna che era coperta da 2 metri di cespugli! ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Eh si, se ci penso alla scena mi spacco dalle risate ancora oggi, fortuna che non mi ero fatto nulla, pero' ci potevo pure pensare alla successiva fase di decelerazione... ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
idem, 2km a tavoletta e non si schiodava, c'è di buono che non ci potranno mai ritirare la patente ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
la mia twinghe wrx fa i 150! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
180 con la twingo ? che fase del volo era, il rientro nell'atmosfera ? ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
quando facevo il militare con la macchina di servizio su autostrafa a 3 corsie ho fatto 240...
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si ![]() era un pò in discesa.... non me ne sono reso conto, quando ho addocchiato il contachilometri la prima cosa che ho pensato è stata: qua appena tocco il freno la macchina si impunta e si ribalta... se metto in quarta e lascio il freno motore i pistoni ballano il rock acrobatico fra i miei denti... addio mondo crudele poi ho lasciato l'acceleratore, ho lasciato che la macchina rallentasse fino a velocità umane (per lei ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Con l's8, in certe occasioni, ho passato i 250... però certe volte non riesci nemmeno ad accorgertene, talmente è insonorizzata e comoda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
![]() ![]() byez Favo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.