|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La scatola è di un azzurrino simile allo sfondo di questo forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Sulla competenza del personale di alcuni store ho i miei dubbi. Ma poi veramente pensi che l'Olidata sia un Sony? A 99€?
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
No..dubito anch'io tantissimo..mà è la foto del depliant che mostra un sony rimarcato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bs
|
NON COMPRATELO!!!!!!!!!!
io ho fatto l'errore di comprarlo a 119€ ,risultato:
su 2 dvd-rw 1 bruciato,su 6 dvd-r 4 bruciati ,ho aggiornato anche il firmware. Quanto mai l'ho preso!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: NON COMPRATELO!!!!!!!!!!
Quote:
![]() per il momento anch'io ho avuto dei problemi con i dvd-r....ne ha bruciati (illegibili) 2....mentre pare che i + li faccia bene (anche i +rw)! io però voglio fare i -!!!! COMUNICO A TUTTI CHE LA SCATOLA DELL'OLIDATA RAFFIGURA UN SONY MA POI NELLA SCATOLA C'è UN BTC. a parma in 30 min li hanno venduti tutti...effettivemnte per 119 euro...però se li brucia son *azz*...ci perdo + soldi che a prendere un pio... ciao W INAUDITA! ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Re: Re: NON COMPRATELO!!!!!!!!!!
Quote:
Mitico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
![]() fine OT! ![]() ciao p.s. ma sei il webmaster di InOOOOita?
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
No...magari! A3 TDI Rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vabbeh non è un sony...
Anche i Cdrw sanyo ( e quelli rimarchiati ) erano molto simili , nell'aspetto del frontalino , ai Teac , ma non erano teac! Sul fatto che i frontalini Btc e Olidata differiscano , è , penso , solo perchè la Btc ne ha fatto una versione Retail che vende col suo marchio ed una Oem che vende rimarchiata ad altre aziende , olidata compresa... Non è una pratica inusuale..anzi... Ciaozzz
![]() |
#51 |
Member
|
Io cmq il mast olidata/btc l'ho preso ieri e in clonclusione ho brucioto il 90% dei dvd che per il momento ho fatto (con nero 5.5.10.54)
l'unico leggibile è un dvd+rw, un dvd+r è leggibile ma ci mette tantissimo tempo ad accedere hai dati (entambi sono DVD-DATI) i 3 DVD-VIDEO fatti nn funzionano (sia -r che +r) domani faccio altre prove ma se continua così probabilmente l'Olidata/BTC sabato torna in negozio! Oltre a nero per i dati quale altro programma mi suggerite di usare? e per i dvd-video? ho preso un pacco....ci ho provato (119euro +r/-r)....è andata male...era meglio spendere 80 euro in più e prendere il pio ![]() Altri possessori del "pacco" hanno avuto i miei problemi? risolti?
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
non so se è una cosa certa, ma la mia amica con il btc usa dvd mmore e le vanno. mentre i that's write li brucia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come si voleva dimostrare.......
![]() Conosco 2 persone che l'hanno preso, ora stanno sudando freddo, poi vi dirò come va quando inizieranno ad usarlo..... X Tion Forse ci siamo anche visti mercoledì scorso al M....P... Ultima modifica di bat212 : 17-10-2003 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
L'ho comprato
Salve a tutti.
Io l'ho comprato a 119€ da marcopolo. Era difettoso e me lo hanno cambiato subito. Vi confermo che è un BTC. Ora va molto bene (anche se appesantisce un po' XP... io ho un athlon 1400 e 512RAM DDR). La velocità di copia delle tracce su HD è molto buona (spesso si superano i 15000KB). Per ora ho provato supporti 1x e 4x della that's write e i risultati sono stati ottimi sia con DVD dati che con back-up di giochi della PS2. Davvero un buon acquisto ve lo consiglio. PS:lo stesso masterizzatore se non sbaglio viene venduto anche da ASUS e Gigabyte ma a costi notevolmente superiori. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
scusate, ma x fare i dvd usate il veritas recordnow max. funziona meglio del nero.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Dove lo trovo?
Dove lo trovo questo programma? Perchè dici che è meglio di Nero?
PS:dimenticavo ho usato anche verbatim sia + che - a 4x tutto ok e anche mmore 4x. Software Nero 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
xè ha meno problemi di compatibilità di nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
eccovi la risposta pronta...
http://www.italiadvd.it/forum/8484.shtml gli attuali fornitori sono olidata e magnex. non comprateli!!!! NON FATECI CASO A QUESTO SKIFO |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ottima discussione,
l'avevo adocchiato pure io quel masterizzatorie olidata ( ![]() ![]() ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
io cmq dopo 15 giorni di utilizzo (dvd-r/-rw; dvd+r/+rw) per il momento mi trovo bene e son contento di aver speso solo 119 euro per un dual! :-)
certo i primi giorni ho avuto problemi vari ma dopo l'aggiornamento del firmware dalla 038 alla 040 nn ho riscontrato problemi di masterizzazione. anche i cd-r sono ok anche a 40x. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.