|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Guarda ti posso anche venire incontro sul prezzo ma ti devo chiedere il pagamento anticipato.
Per la compatibilità non sono richiesti requisiti particolari se non un connettore USB interno sulla mobo. Cmq se può esserti utile saperlo, in passato ne avevo modificato uno uguale rendendolo USB esterno semplicemente colleganodci una pezzo di cavo con il tipico connettore USB tipo A. Fammi sapere. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Ti posto quest'altro link dove magari puoi vedere maggiori info (è il secondo dall'alto) : http://www.desknote.com.tw/sub/peripherals.htm .
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stranamore che fine hai fatto? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Non è che non voglio farti il pagamento anticipato per mancanza di fiducia, ma se poi il lettore non va? Preferirei provarlo prima, ecco tutto. Ho già concluso un bel po' di trattative, se vuoi ti do una lista e controlli riguardo alla mia affidabilità.
P.S. Drivers? Gira con XP? Garanzia? |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
in coda
per modem esterno 56k usbdella nortek a 15€ consegna a mano o l'altro 56 esterno seriale a 10€ sempre consegna a mano a franvcavilla o pescara o chieti o dimmi tu.Ho tolto i soldi della spedizione.fammi sapere se ti va bene.ciao.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Poichè i modem verrebbero spediti con la raccomandata e non superano i 349gr. l'importo da levare sarebbe 3,72€ quindi facciamo 11 per l'esterno seriale e 17 per l'esterno USB Nortek.
Fammi sapere. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
allora
ti faccio sapere però non subito ma tra un po di giorni che il modem non è per me ma per un mio amico.penso che prenda quello seriale.comunque ti ricontatto io.grazie
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Allora, che hai deciso riguardo alla mia proposta?
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma il mio socio mi ha dato parere negativo in quanto in passato abbiamo avuto un paio di esperienze negative....
Cmq ti ripeto che se la tua mobo ha il connettore interno USB on board non trovi problemi. |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Allora facciamo così: 18 euro pagamento anticipato a patto che se non dovesse andare te la rispedisco e mi ridai i soldi, ok?
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
A7N8X rev 2.0
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
E allora vai liscio come l'olio....
Pensavo ti stessi preoccupando così tanto perchè avevi qualche mobo vecchia. Ok allora sono disposto a rimborsarti la somma se non ti dovesse andare. Direi che possiamo scambiarci i dati in pvt non credi? |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
direi proprio di si!
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Mi interessa il modem AMR, mi dici se puoi accettare bonifici bancari? (anche sul conto di tuo padre, tua nonna ecc
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prenoto modem ISDN interno PCI, e la mobo ECS..
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
X Grezzo : Ecs + modem isdn pci = 39€ in J+3 , dimmi quando vuoi concludere
X Membrokid : mi spiace ma sinceramente vorrei evitare di spedire un solo componetne di un così esiguo valore |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.