Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2003, 21:25   #41
bandido
Member

L'Avatar di bandido

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Faenza (RA), Romagna
Re: Amore a distanza

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
Ragazzi, ho conosciuto una ragazza splendida che mi fa battere il cuore a 1000... Lo stesso è per lei.
l'unico problema è che abitiamo distanti...molto distanti...e lei teme questa cosa... Vuole reprimere quello che sente per via della distanza. Come faccio a convincerla?
Io ora che l'ho conosciuta non voglio perderla per nulla al mondo...sono molto ma molto triste...

Qualcuno ha avuto esperienze del tipo? Consigli?
Settembre '99: chattando su ICQ contatto casualmente una ragazza.

Da quella che sembrava un'amicizia, chat dopo chat è sbocciato l'amore. Il problema era che io vivo in Italia e lei viveva in Perù

Ora siamo sposati, lei è benuta a vivere qua e abbiamo una bimba stupenda!

Tutto questo x dirti che non contano le distanze se ci si vuole veramente bene! L'importante è crederci entrambi e avere pazienza, e soprattutto rispetto e sincerità reciproca.

Direi una bugia se ti dicessi che il vivere così lontano e il poterci vedere solo ogni 3-4 mesi non è duro, però come dicevo prima, se ci credete veramente la distanza non è un impedimento.

Per rendere meno duro il tutto io chattavo con la web-cam, magari potresti proporre alla tua dolce metà l'utilizzo di uno strumento del genere...

In ogni caso ti dico "NON MOLLARE E IN BOCCA AL LUPO!!!"
Old 26-09-2003, 21:31   #42
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Se il sentimento che c'è fra due persone è un sentimento vero la distanza è l'ultimo dei problemi.Io sono dell'idea che la distanza non fa che rafforzare un rapporto di coppia se ci si ama per davvero.Personalmente sto con una ragazza da più di due anni e lei vive a 230 km da me,ci si vede nel weekend,si ha una voglia matta di stare insieme e non ci si stanca mai l'uno dell'altro,cosa che invece secondo me può succedere se ci si vede tutti i santi giorni.Comunque sia noi siamo contenti così poi in futuro si vedrà!
Certo che la Milano-Venezia ormai la conosco a memoria....
Old 26-09-2003, 21:39   #43
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Io che sono di roma sono stato con una di novara per circa un anno, e tutto filava liscio, almeno finche lo abbiamo fatto filare, poi una cosa e un'altra abbiamo deciso che era da finirla pero ' se tu vuoi e lei pure si puo' fare! E' un po' una rottura perche' a me mancava pero' alla fine si sopravvive!

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 23:34   #44
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Re: Re: Re: Re: Amore a distanza

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ola' Mr.Lorenz! E' un sacco che non ci si sente!
350Km? Pivello... io adesso sto a 2250km...
Dai, a parte gli scherzi, se ci tenete (entrambi) non e' la distanza che puo' essere un problema. Se ci credi, vai e buttati.
In questi casi, il vero problema e' se ci crede anche lei...
Buona fortuna
Ciao gpc, come va? La tua donnina? Sta bene?

Io vedi la situazione...cmq io non sono disposto a cedere...mi ha rapito il cuore...ma si può? Come a un 15enne...
Old 26-09-2003, 23:36   #45
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Re: Re: Re: Re: Re: Amore a distanza

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Stra-super-quoto

Avendo 27 anni immagino che tu conosca bene il mondo delle donne e tutto quello che puo' succedere...
Diciamo che il mondo delle donne lo conosco abbastanza
Il fatto è che in passato ho avuto altre storie a distanza, ma non ero sicuramente maturo per affrontarle...ora credo di essere in grado di farlo....
Old 26-09-2003, 23:40   #46
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Re: Re: Amore a distanza

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Dille semplicemente di non fare cazzate... reprimere un sentimento serve solo ad accrescerlo e fa ancor + male. Mettete subito in conto che non sarà una cosa semplice, che tante volte penserete "ma chi cazzo me lo fa fare"... lo pensavo io, che avevo l'uomo della mia vita a 80 km. di autostrada da casa, figurati voi a 350 Ma sappiate anche che questo vi darà ancora più forza nel portare avanti la vostra storia, per lottare al fine di costruire un futuro in cui non saranno più 350 km., ma 350 mm. a dividervi La distanza è una brutta bestia, ma non può bastare a far morire un sentimento, amore o amicizia che sia
io la penso come te bluelake,
come scrisse Khalil Gibran:
"L'amore non dà nulla fuorché se stesso e non attinge che da se stesso. L'amore non possiede né vorrebbe essere posseduto; Poiché l'amore basta all'amore..." Quando l'amore ti chiama, seguilo, anche se ha vie ripide e dure, solo così l'amore si compie, solo così conoscerai il segreto del tuo cuore... solo così conoscerai veramente chi AMI...

Questo è quello che penso dell'amore...lei giustamente dice che quando si lega ad una persona ha bisogno di vederla e di sentirla vicina. Sono d'accordo con lei, ma nella vita se non si mette tutto in discussione per l'amore...per cosa si deve farlo?

Old 26-09-2003, 23:42   #47
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
e' una caxxata reprime un sentimento per la distanza. a me e' capitato con una ragazza che spero leggera' questa discussione (le ho mandato penso invano il link in mail, ma chissa' se lo leggera' visto che ormai mi ignora "per non SOFFRIRE COME UNA DISPERATA")

secondo me la distanza non e'= a sofferenza. Sopratutto non COINCIDE con la sofferenza.la sofferenza C'e', pero' ci sono anke tante altre cose"belle" che nn puoi avere se hai la tua compagna a due passi tutti i giorni.

io nn posso stare nemmeno un minuto senza la ragazza che amo(nn ora, nn c'e' questa ragazza ipotetica, dico, appunto, in generale), pero' nn deve essere per forza uno stare fisico.

secondo me, ripeto, sono tutte str0nz@t3.

se un rapporto a distanza cessa e' perche' forse nn c'e' amore vero.

saluti,

Andrea

Io sono pronto a ribaltare il mondo finchè provo certe emozioni...ma se lei mette un muro sono finito...
Old 26-09-2003, 23:43   #48
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Re: Re: Re: Amore a distanza

Quote:

Questo è quello che penso dell'amore...lei giustamente dice che quando si lega ad una persona ha bisogno di vederla e di sentirla vicina. Sono d'accordo con lei, ma nella vita se non si mette tutto in discussione per l'amore...per cosa si deve farlo?

Devi farle capire che non sempre stare vicini fisicamente equivale a stare vicini anche col cuore.
Conosco coppie che hanno "bruciato" la passione in fretta poichè si vedevano tutti i giorni e sono arrivate a vivere una storia in cui ormai tutto era diventato solo banale routine...
Old 26-09-2003, 23:44   #49
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Re: Re: Amore a distanza

Quote:
Originariamente inviato da bandido
Settembre '99: chattando su ICQ contatto casualmente una ragazza.

Da quella che sembrava un'amicizia, chat dopo chat è sbocciato l'amore. Il problema era che io vivo in Italia e lei viveva in Perù

Ora siamo sposati, lei è benuta a vivere qua e abbiamo una bimba stupenda!

Tutto questo x dirti che non contano le distanze se ci si vuole veramente bene! L'importante è crederci entrambi e avere pazienza, e soprattutto rispetto e sincerità reciproca.

Direi una bugia se ti dicessi che il vivere così lontano e il poterci vedere solo ogni 3-4 mesi non è duro, però come dicevo prima, se ci credete veramente la distanza non è un impedimento.

Per rendere meno duro il tutto io chattavo con la web-cam, magari potresti proporre alla tua dolce metà l'utilizzo di uno strumento del genere...

In ogni caso ti dico "NON MOLLARE E IN BOCCA AL LUPO!!!"
E' una bella storia.. (oddio come sono romantico...il mio lato femminile prende il sopravvento...)

non mi interessa se sarà duro..la meta vale la sofferenza delle difficoltà che potremmo incontrare...
Old 26-09-2003, 23:47   #50
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
Originariamente inviato da Irek
Se il sentimento che c'è fra due persone è un sentimento vero la distanza è l'ultimo dei problemi.Io sono dell'idea che la distanza non fa che rafforzare un rapporto di coppia se ci si ama per davvero.Personalmente sto con una ragazza da più di due anni e lei vive a 230 km da me,ci si vede nel weekend,si ha una voglia matta di stare insieme e non ci si stanca mai l'uno dell'altro,cosa che invece secondo me può succedere se ci si vede tutti i santi giorni.Comunque sia noi siamo contenti così poi in futuro si vedrà!
Certo che la Milano-Venezia ormai la conosco a memoria....
Io non sono dentro di lei, e non posso sapere quello che pensa, ma so quello che penso io... Le emozioni che mi ha dato in poco tempo, pensavo di averle esaurite da tanto che non le provavo... Ora come ora, anche se abitasse sulla luna, farei di tutto per vederla, per abbracciarla, per baciarla...
Old 26-09-2003, 23:48   #51
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Eh uagliò....la lontananza è brutta. Pure io ho avuto qualche storia a distanza e ti dico che non è facile. Non poter sentire la sua pelle, il suo profumo, le sue mani...non poterla guardare neglio occhi ogni qual volta lo desideri....
Mannaggià a lontananza!
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 06:06   #52
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Si... mi hai letteralmente traumatizzata!
Sono davvero infelice di leggere ciò.
Ti penso sempre [Brusco ]
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 12:24   #53
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Devi farle capire che non sempre stare vicini fisicamente equivale a stare vicini anche col cuore.
Conosco coppie che hanno "bruciato" la passione in fretta poichè si vedevano tutti i giorni e sono arrivate a vivere una storia in cui ormai tutto era diventato solo banale routine...
Su questo sono d'accordo con te...al 100%...
Old 27-09-2003, 12:34   #54
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
sto vivendo la tua stessa situazione, la ragazza in questione è a 310 km circa da me e ci stiamo vedendo 1 week-end si e uno no...............spero di riuscire a portare avanti questa situazione (anche se sono studente e non ho grandi risorse economiche) perchè a volte le persone che ti fanno vivere emozioni uniche sono lontane da te, ma non vedo perchè io debba rinunciarci ..............

lei è toscana !!
bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 12:40   #55
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ola' Mr.Lorenz! E' un sacco che non ci si sente!
350Km? Pivello... io adesso sto a 2250km...
nel tuo caso sicuramente è scappata :
Old 27-09-2003, 16:34   #56
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
nel tuo caso sicuramente è scappata :

Se capita te sei il primo che vengo a cercare, sappilo...
Old 27-09-2003, 16:35   #57
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Ciao gpc, come va? La tua donnina? Sta bene?

Io vedi la situazione...cmq io non sono disposto a cedere...mi ha rapito il cuore...ma si può? Come a un 15enne...
Hola Mr.Lorenz!
Io vado... stile homeless, ma per il resto non vado mica male
La donnina sta bene invece, è a casetta che lavora
Dai dai, tu buttati, tanto non hai nulla da perdere (a parte il sonno e qualche chilo, ma prendila con filosofia, una dieta fa sempre bene ): se ti va male non hai perso nulla, se ti va bene, tutto di guadagnato!
Old 27-09-2003, 16:37   #58
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Ho appena avuto un altro deja-vù. Cazzo.
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 16:47   #59
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
che?
Old 27-09-2003, 16:47   #60
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian