|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Faenza (RA), Romagna
|
Re: Amore a distanza
Quote:
Da quella che sembrava un'amicizia, chat dopo chat è sbocciato l'amore. Il problema era che io vivo in Italia e lei viveva in Perù ![]() Ora siamo sposati, lei è benuta a vivere qua e abbiamo una bimba stupenda! ![]() Tutto questo x dirti che non contano le distanze se ci si vuole veramente bene! L'importante è crederci entrambi e avere pazienza, e soprattutto rispetto e sincerità reciproca. Direi una bugia se ti dicessi che il vivere così lontano e il poterci vedere solo ogni 3-4 mesi non è duro, però come dicevo prima, se ci credete veramente la distanza non è un impedimento. Per rendere meno duro il tutto io chattavo con la web-cam, magari potresti proporre alla tua dolce metà l'utilizzo di uno strumento del genere... ![]() In ogni caso ti dico "NON MOLLARE E IN BOCCA AL LUPO!!!" ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Se il sentimento che c'è fra due persone è un sentimento vero la distanza è l'ultimo dei problemi.Io sono dell'idea che la distanza non fa che rafforzare un rapporto di coppia se ci si ama per davvero.Personalmente sto con una ragazza da più di due anni e lei vive a 230 km da me,ci si vede nel weekend,si ha una voglia matta di stare insieme e non ci si stanca mai l'uno dell'altro,cosa che invece secondo me può succedere se ci si vede tutti i santi giorni.Comunque sia noi siamo contenti così poi in futuro si vedrà!
Certo che la Milano-Venezia ormai la conosco a memoria.... ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io che sono di roma sono stato con una di novara per circa un anno, e tutto filava liscio, almeno finche lo abbiamo fatto filare, poi una cosa e un'altra abbiamo deciso che era da finirla pero ' se tu vuoi e lei pure si puo' fare! E' un po' una rottura perche' a me mancava pero' alla fine si sopravvive!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Re: Re: Re: Re: Amore a distanza
Quote:
Io vedi la situazione...cmq io non sono disposto a cedere...mi ha rapito il cuore...ma si può? Come a un 15enne... ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Amore a distanza
Quote:
![]() Il fatto è che in passato ho avuto altre storie a distanza, ma non ero sicuramente maturo per affrontarle...ora credo di essere in grado di farlo....
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Re: Amore a distanza
Quote:
come scrisse Khalil Gibran: "L'amore non dà nulla fuorché se stesso e non attinge che da se stesso. L'amore non possiede né vorrebbe essere posseduto; Poiché l'amore basta all'amore..." Quando l'amore ti chiama, seguilo, anche se ha vie ripide e dure, solo così l'amore si compie, solo così conoscerai il segreto del tuo cuore... solo così conoscerai veramente chi AMI... Questo è quello che penso dell'amore...lei giustamente dice che quando si lega ad una persona ha bisogno di vederla e di sentirla vicina. Sono d'accordo con lei, ma nella vita se non si mette tutto in discussione per l'amore...per cosa si deve farlo? ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono pronto a ribaltare il mondo finchè provo certe emozioni...ma se lei mette un muro sono finito...
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Amore a distanza
Quote:
Conosco coppie che hanno "bruciato" la passione in fretta poichè si vedevano tutti i giorni e sono arrivate a vivere una storia in cui ormai tutto era diventato solo banale routine...
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Re: Re: Amore a distanza
Quote:
non mi interessa se sarà duro..la meta vale la sofferenza delle difficoltà che potremmo incontrare...
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Eh uagliò....la lontananza è brutta. Pure io ho avuto qualche storia a distanza e ti dico che non è facile. Non poter sentire la sua pelle, il suo profumo, le sue mani...non poterla guardare neglio occhi ogni qual volta lo desideri....
Mannaggià a lontananza! ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Ti penso sempre [Brusco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
sto vivendo la tua stessa situazione, la ragazza in questione è a 310 km circa da me e ci stiamo vedendo 1 week-end si e uno no...............spero di riuscire a portare avanti questa situazione (anche se sono studente e non ho grandi risorse economiche) perchè a volte le persone che ti fanno vivere emozioni uniche sono lontane da te, ma non vedo perchè io debba rinunciarci ..............
lei è toscana !! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Se capita te sei il primo che vengo a cercare, sappilo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vado... stile homeless, ma per il resto non vado mica male ![]() La donnina sta bene invece, è a casetta che lavora ![]() ![]() Dai dai, tu buttati, tanto non hai nulla da perdere (a parte il sonno e qualche chilo, ma prendila con filosofia, una dieta fa sempre bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ho appena avuto un altro deja-vù. Cazzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.