|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Amore a distanza
Ragazzi, ho conosciuto una ragazza splendida che mi fa battere il cuore a 1000... Lo stesso è per lei.
l'unico problema è che abitiamo distanti...molto distanti...e lei teme questa cosa... Vuole reprimere quello che sente per via della distanza. Come faccio a convincerla? Io ora che l'ho conosciuta non voglio perderla per nulla al mondo...sono molto ma molto triste... ![]() ![]() Qualcuno ha avuto esperienze del tipo? Consigli?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Amore a distanza
Quote:
km ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non puoi andare da lei??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Amore a distanza
Quote:
La vedo sicuro sabato prossimo....io sono disposto anche a farmi la stradina...ma come faccio a convincerla? Lei è l'unica che mi fa battere il cuore in questo momento... Io voglio Lei e basta...devo farle cambiare idea...stiamo male in due così...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Amore a distanza
Quote:
Riccione...scommetto che e' di milano o del centro italia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
anche io conosco una ragazza per cui provo una forte attrazione, siamo dandati avanti 2 mesi a conoscerci e poi ci siamo visti..
![]() ![]() ![]() non sarà certo la diostanza a far crollare quello che ho di più caro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Dico che è di Roma.... ho vinto qualche cosa???
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte la situazione è complicata, però non è impossibile ed è di questo che devi convincerla, sarà dura ma se ci tenete entrambi al rapporto riuscirete a superare tutti gli ostacoli, ovviamente prima o poi la distanza dovrà essere annullata o tu ti stabilirai da lei o lei da te! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Amore a distanza
Quote:
Gli anni non sono pochi per me...e nemmeno per lei....io ne ho 27. E forse è proprio per questo che sono disposto a giocarmela. Lei ne ha 24. Una volta non avrei mai retto una storia a distanza così grande...ma ora credo di essere in grado di gestirla, specie se quello che sento è forte come ora.... Ma cazzarola una storia normale io mai? Ho decine di donne che mi stanno dietro qua a riccione e io che faccio? 350km.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a roma ci siamo conosciuti e piaciuti subito... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io giusto ora sto portando avanti una storia a distanza.
Tra me e Claudio ci sono ben 600 km di distanza: io sono di milano e lui di roma. Essendo solo agli inizi non so dirti se è possibile mantenere un rapporto lunghissimo....però se quello che provate è forte tentar non nuoce. Per quanto mi riguarda noi ci vediamo nel week end: la distanza è dura perchè senti spesso nostalgia, però da un lato rafforza il rapporto perchè quando ci vediamo la voglia di stare insieme è tanta. Tra l'altro bisogna tener conto che molte volte sarebbe impossibile vedersi spesso anche per via degli impegni quotidiani quali scuola, lavoro o quant'altro.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Re: Amore a distanza
Quote:
Ola' Mr.Lorenz! E' un sacco che non ci si sente! ![]() 350Km? Pivello... io adesso sto a 2250km... ![]() Dai, a parte gli scherzi, se ci tenete (entrambi) non e' la distanza che puo' essere un problema. Se ci credi, vai e buttati. In questi casi, il vero problema e' se ci crede anche lei... ![]() ![]() Buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
poco vi costa ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Amore a distanza
Quote:
Consigli? nessuno te ne può dare, io per esempio in base alla mia ti potrei solo dire di mandarla a cagare [ho perso la stima dell'universo femminile da questa esperienza] ma non potrei farlo, offenderei l'intelligenza. Ogni storia è qualcosa a se. Anzi un consiglio posso dartelo: sii sempre te stesso e finchè dura amala con tutto te stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Amore a distanza
Quote:
Stra-super-quoto Avendo 27 anni immagino che tu conosca bene il mondo delle donne e tutto quello che puo' succedere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque non proprio tutti, però passiamo ore al telefono [evviva tutto senza limiti di fastweb ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma "il braccine corte"? non viene mai su?
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io spero proprio che funzioni.... anche perche io ci sto provando con una ragazza che nn è per nulla vicno a me... speriamo in bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Secono me potresti tentare di mettere le basi per una storia..ovviamente, siete in due e anche lei deve essere convinta di quello che fate.
Se il sentimento è tanto nulla può sostituire il bello di una storia,il bello di avere la propria donna nel cuore!! Vedi come vanno le cose e vedetevi quando potete, so bene quanto possa essere difficile, e quando sarà tempo potrete prendere una decisione insieme un po più importante! segui il tuo cuore alcune volte bisogna proprio fidarsi e fare scelte non coerenti..ma è solo l'uomo che fa questo! buona fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.