|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Be ti dirò... ne ho provati parecchi di mouse ottici (purtroppo non L'MX 500 - 700)...
Quelli della MS facevano cacare ma questa serie della logitech è veramente precisa... anzi direi precisissima. Sarà che non ho mai avuto la possibilità di provare un MX700.. ma ti garantisco che questo mouse è veramente ottimo e soprattutto è preciso. Io l'ho anche in ufficio e mi ci ritrovo benissimo. Dici che l'mx500/700 sono ancora + precisi? OT comunque Logitech in ambito periferiche è la N° 1. Non ha rivali. FINE OT
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora io ho un MX500. una bestia di mouse ma come alcuni di voi hanno già detto, per sfruttarlo a dovere, serve un Tappetino con le O O e la T maiuscola.
Io ne ho provati molti con scarsi risultati: i materiali chiari non sono visti dal sensore, i materiali lucidi riflettono troppo e quelli di diversi colori possono dare imprecisioni del puntatore (vibrazioni). La migliore accoppiata è una superficie nera opaca, un cartoncino puù andare benone ma ben presto sorgeranno i primi problemi: il sudore. Ma ecco venire in soccorso "the mik's ultimate solution": - lastra di vetro satinato 20x25cm smussata negli spigoli (costo: 2 euro) - rotolo di scotch nero da elettricista (costo: 50 cent) - 10 minuti liberi (costo: un po' di pazienza ^^) La parte satinata va sopra e lo scotch deve essere applicato interamente sopra la parte lucida (che poi diventerà la base). Con 2 euro vi siete fatti un tappetino da paura, precissimo e che rende ogni vostro movimento fluidissimo (meglio del vetro.. Ciap! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
...bella idea quella del tappetino con accoppiata vetro\nastro isolante...
ora sono abbastanza propenso all'acquisto dell'mx700, ma dovrò necessariamente aspetatre un po a causa della mancanza di soldi nel frattempo chissa che con la nuova serie logitech questi non vengano a costare meno!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.