|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() Comunque spero che qualcun altro voglia mettersi in questa avventura, in più siamo e prima ci saltiamo fuori ![]() P.S.: Ho appena scaricato e provato tuxracer per Windows, è impressionante quanto va forte (ovviamente confrontato a come va sotto Linux)... La scheda grafica di per sè non fa così schifo Ultima modifica di Caffo : 09-10-2003 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non è che sono io che non ho detto che ci ho lavorato, sei tu che non hai fatto una ricerca perchè sulla Radeon Mobility Radeon e Linux ne abbiamo parlato milioni di volte
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
![]() Risolto il problema di Tux Racer (avevo una liberia libGL di troppo in /usr/lib , l'ho cancellata e ora va a leggere quella giusta in /usr/X11R6/lib) Adesso funziona fluido come sotto windows In questi giorni posto una guida completa (pensavo al riguardo di aprire un thread a parte, questo ormai è diventato troppo lungo...) e magari mi iscrivo su Linux-on-Laptop... Che soddisfazione! ![]() ![]() Un'ultima osservazione: se ci sono riuscito io, ci può riuscire veramente chiunque, prima di questi giorni non ne sapevo assolutamente nulla! L'unica cosa è che non sono riuscito a risolvere il problema con la scheda audio (quello del cd-rom sì) che con il kernel vecchio andava mentre invece adesso non va più... Se qualcuno ha qualche suggerimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
P.S.: In particolare un grande ringraziamento a "uman", che ha risposto subito alla mia email trovando la causa del problema! In tutta questa storia io ho davvero pochi meriti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.