|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
consiglio altroconsumo..mio padre è abbonato e ci leggo sopra molti consigli davvero utili in questi casi ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Senza troppe spiegazioni che non ho voglia di dare,diciamo che sono molto esperto in queste cose.
Se vuoi ci sono buone probabilità di fartene avere una nuova di prezzo anche superiore. A me è sempre successo cosi,sempre risarcito e con ricompensa!! Se ti interessa PVt,altrimenti Amen
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
... ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ho dato a Donia qualche informazione in più per poter adire le vie legali senza spendere nulla.....
ed ora te ne esci con la storia del PVT o Amen.... Almeno potevi farlo tu in pvt con lei e lasciare lo spazio a chi vuole contribuire "tecnicamente" alla risoluzione del fatto anche per chi un domani si ritroverà in questa situazione.... Ora chiunque volesse contribuire si troverebbe "bloccato" di fronte alla tua affermazione no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Mamma mia come siete!!
so solo come comportarmi in questi casi. Da una nota ditta sono riuscito ad avere 2 schede ,al posto della mia bruciata,che manco hanno voluto vedere. alle 12:15 ero al telefono per fargli presente del problema, alle 10:30 del mattino dopo il paccoera gia a casa mia con 2 schedine nuove nuove e le scuse!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
allora ti contatto subito io in PVT così mi spieghi un po' di cose
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
io non lo farei,troppo tempo e pochi risultati. lIo le vie alternative se attuabile le preferisco. Cmq noto che ormai ogni cosa uno dica venga strumentalizzata. Io volevo solo aiutare Donia,le mie macchine fotografiche e telecamere riposano a casa,in caso di rottura non le spedirei mai in asitenza(fossi pazz). Quindi se a Donia non interessa interessa meno ancora a me!! Sempre a criticare.TZE!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Se a Donia interessa PVT,altrimenti Amen!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi mettere lo zuccherino nel caffè la domenica... ![]() ![]() ![]() dai che si scherza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
mandami pure il pvt intanto mi leggo anche quel sito
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
uppe per muso
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
e ma sempre io ci devo rimettere? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.