|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
io anche 4-5--6-7-8-9 volte. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Grazie, bel suggerimento, eheheh
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Visto che siamo in argomento, ho aperto il forum del mio nuovo sito. Discussioni sulla tecnologia, computer, internet, telefonini, nuovi stili di vita e ovviamente una sezione Off-Topic (senza regole !!)
www.technews.it/forum 11 iscritti x ora su dai non lasciatemi in fondo venite ad iscrivervi Ultima modifica di morpheus3g : 10-09-2003 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
beh..che dire ..11 iscritti mumble...mumble ne mancano ancora 58989
ps senza rancore |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq appunto è un modo retorico per dire.. Iscriveteeevi |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
bhò... sono mesi che Paolo e Davide mi parlano di 'sta roba ma non hanno capito che io rispondo "sì, ok" solo per educazione... in realtà non ci capisco una bega dalle loro frasi sono riuscito a comporre una risposta standard per gli utenti che mi chiedono come mai ci siano problemi sul forum è colpa della macchina di bilanciamento che non riesce a smistare le richieste sui server del cluster producendo un sovraccarico della cpu che blocca la directory dei log ed intasa la ram. prossimamente installeremo un nuovo kernel sul server primario e questo ci permetterà di gestire meglio le connessioni attive e di chiudere velocemente i processi non attivi. Infatti un altro dei nostri problemi è riuscire a killare i demoni non nencessari che però, risultando in attività, affaticano il processore portando il load average ad un valore di 40.0/41.0 quando dovrebbe stare intorno a 0.50/1.0. risultato garantito! loro non ci capiscono una sega e non si azzardano a fare domande... e io ci faccio pure la figura dello sborone solo una volta uno ha provato a rispondere così: Scusa saibal se ti contraddico, ma secondo me il problema sta nell'hartbeat monitor del cluster parietale. Mi spiego meglio: quando debufferizzi a livello frontale il chipset del load balancer, questo va di cache a manetta e ti impedisce di sharare correttamente l'idle time del vcore del voltage control del bios della motherboard. Uno pensa che a random si risolve tutto, e invece si trova a fare del troubleshooting come se niente fosse, e allora iniziano i veri casini: bad blocks dappertutto, overvolt del +3V, la cpu che si riempie di pin e casini di questo genere. Secondo me dovresti riallineare i cristalli di dilitio dell'headbuffer della gondola di curvatura. ovviamente è stato bannato Ultima modifica di saibal : 12-09-2003 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
avevo già previsto i guai qui http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?t=2854
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
mha!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
tra i forum che preferisco c'è quello della rivista elaborare.
a dire il vero le auto elaborate mi fanno un po schifo ma il forum è fatto bene e per chi è appassionato di auto penso sia il migliore, almeno che qualcuno non mi smentisca. sinceramente non so il numero di iscritti |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
bhè... l'ho bannato |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
[OT x saibal]: vecchio gonfiume romano, ma ti becco allo SMAU o no?
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
computo... computo.... come 'zzo parli??? cmq i post in ot non vengono proprio calcolati... come se non li avessi mai scritti x blue purtroppo quest'anno devo saltare.. problemi di studio Ultima modifica di saibal : 12-09-2003 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
che ne dite di Voci nel Web ?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Questa discussione è diventato un interessante elenco di forum interessanti!
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

Since Nov-2003