|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
e mi trovo a ri-sottoscrivere Il Dottore e lo ScoperchiaTROTE ![]() ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
del tipo "è un coglione perchè ha comprato pincopallino" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
e chi te lo vieta????? ricordati però che il Milan è l'attuale campione d'Europa e voi che avete fatto in tutti 'sti anni? ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
se lo scrivo e non me lo passano, bannano te o me? nel primo caso avrei tante ma tante cose da dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo per me è il 3D delle quotate al Dottore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sia, le tante cose da dire devono essere strettamente attinenti al calcio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
|
Quote:
Il nome e' tipo l'innominato dei promessi sposi! ![]() Oltre a non poterlo nominare per il bannaggio, porta anche zella.... infatti e' statisticamente provato che ogni volta che lo si nomina, tempo massimo mezz'ora e comincerai a dire parole senza senso! ![]() Comunque penso che nessuno ti vieti di dire TESTUALMENTE: IL PRESIDENTE DEL MILAN (IN QUANTO TALE) E' UN bla bla bla!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica sfiga che hai è che il presidente del Milan è anche il capo del nostro governo.............. sfogati con cippo/lippo Galliani ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
e poi che insulti mi vuoi dare, io ti ho dato un consiglio.... non vi dovete lamentare se tutti i tifosi avversari vi sfottono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Registered User
|
Quote:
Anche io non ho offeso nessuno... e il mio linguaggio e' sotto #......... (senza considerare che io ti ho solo detto di mantenere la calma, non ho detto che avevi offeso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ben ti sta' ![]() pensa un po' te vive a Roma ed invece di tifare per la Magica si va ad impelagare con l'inter..................... bah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ha il marchese a parer mio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.