|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Se mi consenti IO NON MI FIDO di chi ha violato la legge, e NON MI FIDO di chi ha chiaramente dimostrato come con lo spam dei suoi serivizi sia una vera valanga. Questi sono dati di fatto.
Cmq una cosa è certa ti sta sfuggendo sotto il naso un vero e proprio elefante. Non ho fatto prove riguardo macchine non connesse direttamente alla rete internet quindi può darsi che il problema derivi da questo. Ma se vuoi fare una prova ripeto è semplicissimo, win2000 o XsPy un firewall decente, una connessione internet e ti appare magicamente tanto per dirne uno "kernel NT" tenta connessione, "generic host process" tenta connessione e via dicendo. Queste non sono stupidaggini ma ancora dati di fatto che si conoscono ovunque basta fare una prova e si vede subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() E poi non vedo cosa ci sia di bello nel vantarsi di avere scroccato la connessione a internet a dei poveri cristi: fai tanto la morale a M$ che pensa soltanto ai soldi, parli di Linux, open source e software "gratis", e poi vai a cercare tutti i modi per evitare di pagare qualche euro per navigare. ![]() Dalle mie parti c'è un detto abbastanza eloquente: "U rre corna nunni fa'". Traduzione: "Il re non fa le corna". Morale: il re, in quanto tale, può fare ciò che vuole (anche le corna), ma all'occhio della gente è sempre una persona retta e rispettabile (e comunque può tutto); il re, in questo caso, è una persona che ha commesso un cattiva azione, e che non vuol essere giudicata o non si rende conto dell'errore commesso...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
vorrei continuare a far notare che se "ilmanu" navigava a scrocco non dipende certo dalla rete microsoft.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
bug di sicurezza!
ancora bug e patch di sicurezza! e' una fogXX a cel sereno! ...senza parole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.