Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2003, 08:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10718.html

Microsoft ha rilasciato una serie di aggiornamenti per i propri sistemi operativi e per alcuni applicativi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 08:59   #2
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
sembra un bollettino di guerra
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 09:33   #3
Serialcycler
Senior Member

L'Avatar di Serialcycler

Iscritto dal: Jan 2003
Ma crederanno veramente di far credere che questo stillicidio di aggiornamenti sia producente nei confronti degli utenti?
Serialcycler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 09:35   #4
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
mi sembra la prima volta che HU pubblichi una notizia del genere, cioè con bug non critici, riportando ogni singola pecca riparata da Micorsoft. Ce n'era veramente bisogno?
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 09:54   #5
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Wonder
mi sembra la prima volta che HU pubblichi una notizia del genere, cioè con bug non critici, riportando ogni singola pecca riparata da Micorsoft. Ce n'era veramente bisogno?

Non capisco il commento...

Sono patch... non bisogna dire che sono state rilasciate? Perchè?
Old 05-09-2003, 09:55   #6
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
forse riteneva che essendo bug non critici si poteva evitare di entrare nei detagli
Old 05-09-2003, 09:58   #7
Fabio Boneschi
Senior Member

perchè no? ok non siamo di fronte al "disastro" o ad un'emergenza..ma comunque si tratta di aggiornamenti che per alcuni utenti possono essere molto importanti.

In alcuni approfondimenti raggiungibili dai link che ho segnalato, puoi leggere che alcuni bug non sono proprio inoffensivi...
Maximum Severity Rating: Important
Maximum Severity Rating: Critical
Who should read this bulletin: Customers using Microsoft ® Office applications or applications that use Microsoft Visual Basic® for Applications.
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 09:59   #8
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da sinadex
forse riteneva che essendo bug non critici si poteva evitare di entrare nei detagli

Scusa quali dettagli?

Continuo a non capire...
Old 05-09-2003, 10:10   #9
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Ve lo spiego subito a cosa mi riferisco.

Siccome ogni qual volta si parla di bug di programmi Microsoft partono centinaia di flame e si apre una guerra fra chi dice che tutti i software sono pieni di bug e chi no, poi si mettono a dire ceh linux qui e linux là mentre Micorsoft qui e Microsoft là...allora credo che per bug del genere (di cui 1 solo effettivamente riguarda il SO) non ci fosse la necessità di fare una news in prima pagina qui su HU.

Ecco tutto....ma questo è solo il mio parere

Old 05-09-2003, 10:14   #10
asds
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Il problema e' che i bug riguardano la sicurezza in modo molto critico, e' giusto che tutti sappiamo per poter porre rimedio (le aziende per esempio sono molto sensibili a questo)

asds
asds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 10:22   #11
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Ve lo spiego subito a cosa mi riferisco.

Siccome ogni qual volta si parla di bug di programmi Microsoft partono centinaia di flame e si apre una guerra fra chi dice che tutti i software sono pieni di bug e chi no, poi si mettono a dire ceh linux qui e linux là mentre Micorsoft qui e Microsoft là...allora credo che per bug del genere (di cui 1 solo effettivamente riguarda il SO) non ci fosse la necessità di fare una news in prima pagina qui su HU.

Ecco tutto....ma questo è solo il mio parere

OK, ma questo non dipende dal fatto di aver dato la notizia...

Ma dai commenti che vengono fatti...
Old 05-09-2003, 10:37   #12
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Appunto Duncan, la storia insegna. Spero che questa volta si eviti di fare quei commenti. Che ben venga la notizia
Old 05-09-2003, 10:39   #13
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Appunto Duncan, la storia insegna. Spero che questa volta si eviti di fare quei commenti. Che ben venga la notizia

Ok, chiarito
Old 05-09-2003, 10:43   #14
Fabio Boneschi
Senior Member

esatto! piuttosto si potrebbe cercare di usare lo strumento dei commenti in modo più produttivo, evitando tali flame (ms linux ecc), ma magari supportando sempre le proprie affermazioni con fatti tangibili..senza limitarsi ad una sterile polemica.
Scrivere una news relativa ad un aggiornamento credo che sia sempre lecito, forse commentare in modo smodato..un pò meno.
Old 05-09-2003, 10:52   #15
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Boneschi

esatto! piuttosto si potrebbe cercare di usare lo strumento dei commenti in modo più produttivo, evitando tali flame (ms linux ecc), ma magari supportando sempre le proprie affermazioni con fatti tangibili..senza limitarsi ad una sterile polemica.
Scrivere una news relativa ad un aggiornamento credo che sia sempre lecito, forse commentare in modo smodato..un pò meno.
Completamenta in sintonia con te
Old 05-09-2003, 10:59   #16
tatatos
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Bug non critici????

Qualunque bug che implichi la possibilità di esecuzione di codice arbitrario è ESTREMAMENTE critico. Anzi: non c'è bug più critico.

E poi per quale motivo bisognerebbe soprassedere? Per non scatenare flame? Che strana forma di pudore... per conto terzi, poi!
Diciamolo: i flame li fa chi li vuole fare; quindi non è una questione di flame ma di conoscenza e di corretta informazione e hwupgrade fa BENISSIMO a publicare queste notizie, dal momento che la stragrande maggioranza degli utenti windows dispone anche di Office, e se sono relativamente pochi quelli che eseguono Windows Update sono pochissimi quelli che seguono gli aggiornamenti di Office.

E' probabile che il bug in VBA porterà in breve nuovi e devastanti virus.
tatatos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 12:23   #17
roottwo
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Spiegatemi chi me lo fa fare di installare ogni patch rilasciata da microsoft. L'unica cosa con un minimo di senso è il service pack. Se installo gli aggiornamenti mi ritrovo installazione applicazioni piena di aggiornamenti senza descrizione. Io ne ho due e non so più cosa siano!! windowsxp58565844225 : ehhhh? Spiegatemi reinstallo il sistema operativo e reinstallo tutte le anonime patch una a una? Rovinando peraltro la velocità che ha il so appena installato?
roottwo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 12:43   #18
Mephy72
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toronto
E facessero uscire un servece pack questo punto !!!!!

Mephy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 12:43   #19
Fabio Boneschi
Senior Member

________________________--
Spiegatemi reinstallo il sistema operativo e reinstallo tutte le anonime patch una a una? Rovinando peraltro la velocità che ha il so appena installato?

bhe c'è poco da fare e da decidere...l'alternativa è quella di tenersi un sistema non aggiornato ed i vari worm di questi ultimi tempi hanno fatto capire la criticità della cosa.
un'alternativa è quella di abilitare il live update, così non dovrai essere tu a fare l'aggiornamento manualmente.

cmq se installi i vari service pack, le patch cumulative etc... sono pochi gli update singoli.

onestamente la stabilità e la sicurezza del mio s.o sono ben più preziosi di un "menù ingarbugliato"
Old 05-09-2003, 13:33   #20
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

La sicurezza è importante... poi non lamentatevi se prendete virus o vi entrano nei computer perchè non è stata messa una patch...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian