|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
ad ogni modo...ho chieto anche io ad un mod...
ma cio' che è scritto è chiaro. un negozio on line è un negozioon line...e il link che t ho dato ti permette di fare l'ordine e di acquistare...in questo periodo nn possono spedire..ma tra qualche giorno tornerà come al solito..non mi pare una buona ragione per nn ritenerlo + un negozio....no? ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
allora dammi 5 minuti che lo tiro su anche io uno store online che non effettua spedizioni....... comunque proprio perchè a me sembrava strano l'ho chiesto a un moderatore, lucasante, e mi ha risposto che non va considerato, mi sermbra pure una cosa logica, visto che quel negozio è di vercelli e vende solo se si va a vercelli a ritirare, mentre il forum è un po in tutta italia....... si è deciso di considerare gli store online anche perchè un'acquirente può fare un discorso del tipo "se lo compro lì mi costa meno", ma in quello store questo discorso non lo puoi fare..... ovvio, a meno che sia venditore che acquirente siano di vercelli ![]() tra qualche giorno potranno spedire? e allora lale torna fra qualche giorno e sarò ben lieto di modificare il prezzo da 30 euro a 29 (rientrando così a termini di regolamento), ma a 25 no... ps: ho segnalato questo mio messaggio, così almeno sentiamo anche altri pareri...... ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 10-09-2003 alle 06:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
li hai ancora due banchi da 256 pc2100, me li fai a 50 euro consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
a 50 euro no mi spiace..... e cmq sono di lodi, quindi dovrei venire su a milano che mi porta via non poco tempo.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ciao!
Possiamo essere daccordo su molte cose....ma sul regolamento scritto non è che si puo' decidere come capirlo....o del perchè...finchè li non c'è scritto NIENTE in riferimento alle spedizioni....quello fa fede...e quindi il tuo prezzo è fuori dal regolamento. Non c'è davvero molto da aggiungere... poi i 25 erano perchè (come scrivi tu spesso su altri 3d) un usato è un usato... ![]() Appena abbiamo altri pareri sentiamo un po'ì..e magari speriamo di aver contribuito a colmare la lacuna....ma ricorda che fino a quel momento il tuo prezzo dev'essere di 29,1 Max...non di+...per il regolamento... ciao ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
lale, te lo dico con la dovuta calma: ora mi hai rotto..... non sapevo se era regolare o meno quel link che mi hai dato, e ho contattato lucasante, CHE E' IL MODERATORE DI QUESTA SEZIONE DEL FORUM. pertanto faccio quello che dice lui, il resto non mi interessa. non ti va bene? contatta un moderatore e fallo venire qua, ma non inquinare più il thread di vendita, spero di esser stato chiaro. a 25 euro a banco NON LE VENDO, non ci sono discussioni da fare, è così difficile da capire? ora mi son stancato di star qua a discutere per queste cose, d'ora in poi se pensi che sto violando il regolamento, invece che star qua a discutere, chiama un moderatore e falla finita. IO FINCHE' QUA NON VEDO UN MODERATORE CHE DICE CHE STO VIOLANDO IL REGOLAMENTO NON CAMBIO IL PREZZO DI UN CENTESIMO. saluti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
gli simles del mex..volevano evitare l'alterazione dei tuoi toni..vedo che è stata fatica sprecata...
a 29 potrebbe interessarmi, la cosa cambia capisci?? ![]() il mod come detto l'ho contattato...nn so quando risponderà..è ceres66 ed ovviamente ho segnalato il 3d... Per il resto non permetterti + di scrivere che ti "ho rotto", puoi chiedere gentilmente di scrivere in Pvt..visto che nn l'avevi fatto io ho seguito te qui, tutto li... traffichi molto sul forum...son curioso di vedere quante volte hai fatto notare a qcuno che il prezzo era fuori regolamento..anche di solo1€... ![]() ad ogni modo io ti auguro ogni bene e ti vendere al tuo PREZZO FUORI REGOLAMENTO le DDR e tutto ciò che vuoi. Senza rancore. P.S. sono a tua completa disposizione per ogni pacifico chiarimento ovviamente..lasciamo rompere altre cose ad altri ok? ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto, allora aspettiamo un moderatore, fino a quel momento il prezzo rimane quello, spero solo che ceres e lucas si mettano d'accordo ![]() le vuoi a 29 euro? mi sta bene, prendile tutte e te le lascio a 29, un banco solo no. ps: se vedo un prezzo che per me è fuori regolamento non la meno per 10 messaggi, ne metto 1 solo, se non la capisce, chiamo un moderatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() caspita..tutti non mi servono..peccato..me ne serve solo uno al prezzo di 29... Per quel che riguarda il resto..io ti ho scritto un messaggio...uno solo...tu non l'hai capita...e ho chiamato il moderatore, esattamente come hai detto tu...poi pero' tu hai insultato col "mi hai rotto" ed allora nn era possibile soprassedere capisci??? Non penso debbano mettersi daccordo...nel senso che cio' che è scritto è scritto...al max aggiungeranno al regolamento la frase "online store che possa spedire immediatamente"...tutto li ![]() e chi losa? se tocca me comrpare fammi un fischio ok? ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ciao beppe
ascolta il banco da 256+la mobo ecs k7s5a ke hai qto me li fai? ![]()
![]() |
#51 |
Junior Member
|
e a quanto me li fai allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
te lo devo far sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ok
sorry... allora se non ti va ok il mio prezzo lascio! Peccato.. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
ciao, io sono interessato ad un banco ddr ed uno pc133, le devo mettere su delle ecs k7s5a, ne hai ankora? spedisci?
se si mandami un pvt che ci mettiamo daccordo fammi sapere Stefano
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
di ddr ho ancora qualche banco da 256 e uno solo da 512. i banchi sono stati tutti testati proprio su una ecs k7s5a. di sdram mi dovrebbero arrivare un banco da 256 e uno da 64 la settimana prossima da un amico che cambia pc e la piastra nuova accetta solo ddr. ps: forse sto facendo un'osservazione un po cretina ![]() ma lo sai vero che sulla ecs k7s5a non puoi usare contemporaneamente sia la sdram che la ddr?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
senti...
se vuoi possiamo fare 53 euro spese incluse... o la va o la spacca... fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
no, mi spiace........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ok vabbè!
Stop... Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.