|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[MILANO] Ram ddr.
aggiornato il thread
![]() 256 ddr pc2100: 30 euro cad. 6 banchi. 512 ddr pc2100: 60 euro cad. 2 banchi. rules: precedenza per gli acquisti in blocco, che avranno uno sconto, logicamente lo sconto è modesto se si acquistano 2 banchi, e diventa più sostanzioso nel caso di più di due banchi ![]() precedenza alla spedizione, a meno che ritirando a mano non venite molto vicino a lodi (mi son già saltate due consegne di robe che avevo prenotato sul forum perchè non ho tempo per muovermi) precisazione: tutti i banchi di ram, vengono testati con memtest, quindi sono perfettamente funzionanti e a prova di facocero ![]() ![]() ps: i banchi di ram sono stati testati su una ecs k7s5a con sandra (test di burn in in loop 5 volte) e questi banchi di ram hanno superato ampiamente il test. i banchi di ram da 256 sono così ditribuiti: 2 coppie: testate insieme sull'ecs. 2 banchi: testati singolarmente. ciao ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 09-09-2003 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
fai il prezzo per il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
blocco di quali ram? di tutte? se vuoi il blocco di tutte le ram, dammi il tuo indirizzo email, oppure scrivimi a jos3ph81@libero.it ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si tutte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Se fai spese incluse (pagamento anticipato cosi non hai spese di contrassegno, ben accetto anche pacco ordinario, poco costoso!) la 2700 la prenoto, attendo PM!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per un banco solo non includo le ss, sorry....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
Quote:
![]() Dai lasciami una ddr 2100 da 256MB... In coda per quest'ultima. la prendo subito se disponibile ![]()
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io vorrei comprarle tutte ma il venditore non da' sue notizie e quindi................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti do notizie perchè ogni banco lo sto provando oltre che con il memtest anche con 5 test di sandra in burn-in, il pc-mark in loop, e il super-pi, insomma, voglio andare sul sicuro ![]() cmq non vi scannate, vi assicuro che ce ne è per tutti di ram ![]() approposito, è in arrivo della ram sdram, se interessa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io ti prendo al 101% un banco da 256 MB di PC2100....Mi fai sapere qualcosa ? Ciao !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
per 40 euro potrei prenderti il banco da 2700 e uno da 128 MB pc2100. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ritenta e sarai più fortunato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ah ah, che simpatico...
guarda che ho solo fatto i prezzi che fanno sul forum.... la pc2700 la vendono tutti a 30 euro... la pc2100, specie un banco da 128 che ormai è da tempo fuori produzione, a quanto vorresti venderlo? Allo stesso prezzo di un ipotetico banco da 128 pc2700? Ma per favore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
plus prendo un banco 256mb PC2100 a 25€ consegna a mano
fammi sapere pvt e concludiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ps : riaw pls svuota pvt
ciao
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Aspetto risposta o PVT. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
richiesta
quanto mi fai per i due banchi da 256 pc2100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Ciao Riaw, se cè un 256mb 2100 a 25€ te lo prendo consegna a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.