|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
cmq io non ho notato molte donne incapaci a portate la macchina.... a parte un paio con cui ho litigato parecchio!! le stronzate le vedo da ambo le parti, e anche da parte mia! (ditelo a Nicky, si stava ritrovando stampato un palo in fronte!!
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
ovvio alla donna piace lungo e dritto il maschio è attratto dalle curve, logico no?? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
sei un genio ![]() cmq è vero, di ragazze in sella a delle moto ne ho viste poche, ma quelle poche come viaggiavano altro discorso va fatto per quelle con il motorino/scooter, un vero pericolo al 99% dei casi |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non avevo pensato a questa chiave di lettura della mia affermazione |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: reggio Arma: FA18-Hornet
|
Scusate se ve lo dico, ma avete citato perfetti luoghi comuni.
Ho una amica pilota di Rally, una sorella che guida meglio di me, più veloce e non ha (quasi, sgratt, sgratt) mai incidenti. Veramente non si commentano le cose che avete detto!!! Le cazzate le fanno tutti, uomini e donne. P.S. Però oggi ho visto unA autista dell'autobus che mentre guidava il suo mezzo, carico di passeggeri, messaggiava con il cellulare... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Poi si vede che la maggior parte è più impacciata dei maschi, non dico tutte, ma la maggior parte dai...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bravo fau, conosci le uniche due che sanno guidare... il fatto che tu ne conosca non vuol dire che siano tutte cosi'. mi pare che qui tutti per esperienza personale abbiano visto che non e' solo una diceria o un luogo comune!
e se vogliamo parlare addirittura d professionismo, beh, non e' nemmeno pensabile il confronto! Per cui cio' che abbiamo detto non si commenta no, e' un dato di fatto! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Mi piacerebbe molto sentire il parere di una delle tante donne del forum.
Non ne conosco solo due, e come il fatto di conoscerne in gamba non vuol dire che tutte lo siano, lo stesso dicasi per chi ne conosce di disastrose. Non è peculiarità dell'uomo, la guida. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Se avete qualche amico che lavora nella assicurazioni potrebbe raccontarvi cose molto interessanti.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, ma è dimostrato che che la donna, ad esempio nei parcheggi, riesce MOLTO meno dell'uomo. Il motivo è una minore capacità del cervello femminile di gestire oggetti in 3 dimensioni. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sto dalla parte di fau, gli imbecilli stanno da entrambi la parti, e come già detto alcune assicurazioni fanno pagare di meno alla donne e un motivo ci sarà, per rifarci all'esempio di cyrano, sotto casa mi c'è un ritrovo di ultrà in baretto, ebbene questi non si fanno problemi a parcheggiare in doppia fila praticamente dentro all'incrocio tra l'altro di 2 vie molto trafficate...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Le donne pari agli uomini? Si forse in un altro mondo. Io non ho pregiudizi, ma ho due occhi belli aperti e vedo tutti i giorni che in media le donne sono piu' scarse di noi per svariate ragioni e in diverso modo. Cio' non vuol dire che gli uomini siano tutti bravi ma sicuramente in linea di massima vanno meglio. E io vivo a roma, non in un paesino di13 persone per cui di gente che guida e di traffico ne vedo a bizzeffe. Ci sono quelle appese al volante tipo trespolo, quelle che vanno a 13 km/h quelle che giudano bene se non fosse che pensano di essere le sole in strada, quelle citate coi macchinoni del marito che se la "sentono calda" come diciamo a roma etc. Questo e' cio' che vedo, insieme ai vecchi con la scoppola e i ragazzi rinco che non sanno fare una mazza. Tra i miei amici le donne sono tutte zappe a guidare, i maschi eccetto 4 che sono pippacce
Questo e' cio' che vedo. Chi mi conferma? Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
interessante link?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Pero' non dimenticare che su 10.000 autisti privati forse 1000 sono donne dico forse e il resto sono uomini,Quindi su 9000 autisti uomini ne trovi 100-150 imbecilli invece su 1000(mille) donne autiste trovi la stessa cifra di imbecille quanti uomini ed è qui la differeneza... Poi se le assicurazioni fanno pagare di meno alle donne sta nel fatto che le donne fanno meno kilometri al anno che uomini...ha gia detto qualcun altro sopra. Comunque di sbagli alla guida facciamo tutti pero' a me personalmente non da fastidio le persone che sbagliano alla guida mi da fastidio quelle persone che se ne fregano completamente degli altri e che si "dimenticano e ignorano" che sulla strada ci sono anche altre macchine,pedoni e via dicendo... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Non si tratta di imbecillità: ci sono anche i guidatori uomini imbecilli che fanno le caxxate, anzi, molti di più dele donne se per questo.
Le donne almeno sono quasi sempre prudenti e non scherzano col fuoco... Ma qui in realtà non si parla di prudenza e correttezza nella guida, bensì di capacità in senso stretto. Intendo che buona parte delle donne (non tutte, come al solito.......) è meno portata a guidare di un maschio, fa più fatica insomma, è meno coordinata nei movimenti e meno disinvolta nelle situazioni del traffico! D'accordo?
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Mia Zia guida il furgone veramente bene!!!
In compenso mia madre Cmq le donne pagan meno l'assicurazione perchè di macchine intestate a donne ce ne son di meno (se mia madre tocca mentre parcheggia un'altra mancchina l'assicurazione fa pagare di + a mio padre |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.