|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
7 anni di studi
-------------------------------
Davvero se VOI (non la MS) aveste inventato una soluzione del genere avreste pubblicizzato tanto, il fatto che una tale rivoluzione ha richiesto 7 anni di studi ? Mah.. io credo che avrei fatto di tutto per nasconderlo e nn fare la figura del fesso --------------------------------------- 7 anni di studi? E dove lo hai letto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Probabilmente se la avesse implementata Trust sarebbe passata inosservata perche i sensori ottici che monta sono molto indietro rispetto ai Microsoft e Logitech e sinceramente non vedo dove sia il problema vi dà fastidio lo scroll laterale ? non vedo veramente un motivo che sia uno per criticare a tutto spiano i nuovi mouse MS, ma contenti voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma dite la verità che lo state facendo apposta e che mi state prendendo in giro... burloni.
Immaginate un prode giovine ad una fiera di fronte a questo bagaglio con 2 rotelle e delle scritte: a sinistra: 1996 - scroll wheel a destra: 2003 tilt wheel poi il giovine poggia il ditino sulle rotelle, prima una e poi l'altra ed esclama... wow.. sono passati 7 anni ma sono stati anni spesi bene ![]() Dai questo accento sulla data se lo dovevano proprio risparmiare.. anzi no.. almeno mi hanno fatto ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Non ci capiamo. Qui non si sta criticando MS e i suoi mouse, si sta criticando la pomposità con cui viene presentato questo prodotto che non ha assolutamente nulla di innovativo (uno switch di plastica con due molle...pensa te che tecnologia, quella di un joystick seriale analogico!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Finalmente potrò sbirciare a dx e sx!!
x MaxFactor
"Potrebbe essere una bella cosa anche a livello ludico, si puo inserire li il comando per sbirciare a dx/sx negli shoter ^^ " ...incredibile, appena letta la notizia, è la stessa cosa che ho pensato io!! ![]() Aspetto di vedere i primi mouse, ma mi sembra davvero una buona idea!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.