|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() ![]() a stento di equivoci, non sono gay ![]() ![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
ma se a pagarti non fosse "quella" persona, lo daresti per soldi?
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
puoi sempre diventarlo, pazza :o ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
che dire, è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare... pensavo pagassero di più però ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() dipende da quanto, chi,.. a mia moglie anche per nulla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
La verginita' anale eros ramazzotti l'ha venduta e ora vedete tutti dov'e' arrivato... Con simili prospettive chi non lo farebbe?
Pero' evitiamo le discussioni a 2, vogliamo essere costruttivi o no? Poi se protesto vi lamentate... Ciao ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() Ok, ora basta ot... sennò va a finire che i moderatori s'incazzano... ![]() IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
io sapevo che eros se la faceva con lui........
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
A parte che lo sanno pure i sassi del deserto, ma abito vicino a dove lui abitava da giovane per cui non e' difficile avere conoscenze in comune....
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
spiegate un pò che non la so sta storia di eros...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Questa e' la piu' grande troiata che ho letto in tutta la mia vita. senza nessun rancore eh! ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ragazzi, ve lo dico per un'ultima volta, poi faccio chiedere i thread. Basta OT. ho aperto per avere risposte alla mia curiosita' non per vedere siparietti tra utenti.
Vi devo stuzzicare come i pupi? ![]() A quanto venderste vostra madre? Quanto sareste disposti ad accettare per una roulette russa? E sono solo esempi. Ora fate lavorare le meningi e via ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
50.000€ CHIAVI in mano
![]() ![]() ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Vendere mia madre mai, però una roulette russa forse la farei!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
non venderei mai neanche per tutto il denaro del mondo i miei genitori
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.