|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho sul primary solo l'hd
sul secondary master lettore, slave masterizzatore ho avuto dei problemi con 2divx copiato al volo: sul mio pc si vedevano benissimo mentre su altri 2 pc no, anzi rallentavano il pc che tentava di leggerli e si era costretti a togliere il cd dal lettore; c'e' un utility che permette di stabilire se 2 cd sono venuti perfettamente uguali oppure che dichiari che il file sull hd sia identico a quello masterizzato? grazie dell aituo ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
se il sistema nn è abbastanza potente, il divx si vede a scatti. ed è inevitabile copiare il film sull' hd x avere una visione fluida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
il pc su cui ho provato questo divx hanno il triplo della potenza necessaria per far girare decentemente un divx, io lo vedo liscio fluido sul mio p2 350, come tanti altri divx..
il problema risiede nel fatto che il cd che ho burnato al volo sul mio pc si vede e sente bene e se fai proprieta al file .avi che contiene nn da problemi mentre su gli altri 2pc, come mettono il cd dentro al lettore e premono su cd rom, il sistema si pianta xkè il lettore nn riesce a leggere hai capito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ah proprio nn va una cippa???
allora cosa vuoi che ti dica... riprova a fare la copia... magari nn al volo ... e magari calando velocità. magari i lettori degli altri 2 pc sono un pò faloppa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
io ho settato così tutto:
primary master: hd primary slave: vuoto secondary master: cd rom lg 52x secondary slave: masterizzatore lg 52x 24 x52 la copia di quel cd rom l'ho fatta con nero express a 40x; come spieghi che sul mio pc gira e sugli altri 2 no? ci sono tools x ASSICURARSI CHE IL CD SIA PERFETTO COME L'ORIGINALE (PARLANDO DI CD CON VIDEO O AUDIO NN PROTETTO) ci sono tools che assicurino come sopra pero' che confrontino il file con quello appena masterizzato dall hd su cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
ti consiglio innanzitutto una configurazione diversa: ide1: HD master + lettore slave ide2: masterizzatore master inoltre... attiva la funzione di verifica dati se il software di masterizzazione che usi la supporta(nero e easy cd ce l'ahnno..)Nota però che il cd deve essere masterizzazto in Modo1. Spesso, un problema come il tuo, può essere dovuto a errori nel cd masterizzato i cui dati risultano diversi da quelli sorgente fino a diventare illegibili (ma dipende dal lettore..) provocati o da un masterizzatore che stà tirando gli ultimi o da una corruzione dei dati durante il loro trasferimento sul bus a causa di bugs nel southbridge del chipset o piu semplicemente di drivers installati male, non corretti o corrotti. Come utility per la comparazione dei dati ce nesono diverse: fc.exe dello stesso windows(da usare con la schell di msdos) CdCheck reperibile qui http://www.elpros.si/CDCheck/CDCheckSetup.exe entrambi consentono di fare un confronto binario tra i dati sorgente e destinazione. CdCheck consente di verificare anche intere directory e permette di calcolare il CRC. Spero di esserti stato di aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
cmq sul forum di CdFreaks si legge che anche il liteon 52x fa copie perfette della nuova securom 4.8x!!!
nn solo il Plextor Premium quindi! ![]() qui: http://forum.cdfreaks.com/showthread...lextor+premium |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Quale modello liteon?
Ciao a tutti.
Ho letto la discussione perche anche io vorrei ricomprare il masterizzatore. Purtroppo non posso permettermi di spendere 130 euro per il plextor premium ![]() ![]() ![]() ![]() Io ho trovato informazioni su due modelli e cioè: LiteOn CDRW 52x/24x/52x IDE Retail Lite ON LTR-522246 52X 24X 52X EIDE Che differenza c'è a parte il prezzo? ![]() A me interessa masterizzare dati e audio e non mi interessa farlo tanto velocemente ma che ci sia una buona qualità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
che uno è retail è l' altro è bulk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vado a vedere cosa si intende per retail e bulk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.