|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Lo vorresti sottotilotato in latino? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nn è una cattiva idea!
![]()
![]() |
#43 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Cmq il latino era uno dei miei insegnamenti preferiti al liceo.
![]() A questo punto posso solo dire: PERIFRASTICA PASSIVA DEL CA**OOOOOOOOO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Sto scaricando la demo,da come ne parlate sembra niente male
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Io la penso in modo diametralmente opposto a te: Odio i giochi non localizzati poichè poi goderteli pienamente solo se sei di madrelingua e odio i giochi che sono l'opposto della realtà graficamente. Più sembrano reali e più li adoro (come ambientazione, storia, e grafica) Per questo aspetto con ansia Stalker, Doom3 e Half Life 2
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
bella domanda!
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Doom3 ha di reale piu' o meno quanto ne ha Unreal!
![]() Notare il sarcasmo londinese...OH OH OH!
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Doom 3 ha la gestione dell'illuminazione ambientale più impressionante e reale mai vista in un game: è la caratteristica che più mi ha impressionato e che in questo senso simula meglio di tutti gli altri game la realtà. Questo per me vale già il costo del titolo. Inoltre il clima Real-Horror che traspare è impressionante, sembra veramente di essere li.
Logicamente non è che mi entusiasmi tantissimo aver a che fare con mostri così fantascientifici, però non si può avere tutto dalla vita. ![]() Sicuramente Stalker è il game che più si avvicina al mio ideale. Almeno come ambientazioni.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ho provato la demo di tron 2.0 ...... che dire.....stupendo lavoro dei Monolith x quanto riguarda l'atmosfera!
Una cosa mi convince meno.....il gameplay un po' troppo lineare... Un'altra cosa è che dopo 20 minuti mi faceva male la testa! ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Questo del mal di testa l'ho sperimentato anche io
![]() E' anche la musica secondo me che lo scatena...Cmq e' positivo! in un certo senso aumenta il coinvolgimento ![]() Per quanto riguarda la grafica cmq rimango sbalordito dalla quantita' di pixel shader che hanno impiegato...Di certo compensa molto le texture che praticamente non ci sono ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.