|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Lo vorresti sottotilotato in latino? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nn è una cattiva idea!
|
|
|
#43 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Cmq il latino era uno dei miei insegnamenti preferiti al liceo.
A questo punto posso solo dire: PERIFRASTICA PASSIVA DEL CA**OOOOOOOOO!!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Sto scaricando la demo,da come ne parlate sembra niente male
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Io la penso in modo diametralmente opposto a te: Odio i giochi non localizzati poichè poi goderteli pienamente solo se sei di madrelingua e odio i giochi che sono l'opposto della realtà graficamente. Più sembrano reali e più li adoro (come ambientazione, storia, e grafica) Per questo aspetto con ansia Stalker, Doom3 e Half Life 2
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
bella domanda!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Doom3 ha di reale piu' o meno quanto ne ha Unreal!
Notare il sarcasmo londinese...OH OH OH!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Doom 3 ha la gestione dell'illuminazione ambientale più impressionante e reale mai vista in un game: è la caratteristica che più mi ha impressionato e che in questo senso simula meglio di tutti gli altri game la realtà. Questo per me vale già il costo del titolo. Inoltre il clima Real-Horror che traspare è impressionante, sembra veramente di essere li.
Logicamente non è che mi entusiasmi tantissimo aver a che fare con mostri così fantascientifici, però non si può avere tutto dalla vita. Sicuramente Stalker è il game che più si avvicina al mio ideale. Almeno come ambientazioni.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ho provato la demo di tron 2.0 ...... che dire.....stupendo lavoro dei Monolith x quanto riguarda l'atmosfera!
Una cosa mi convince meno.....il gameplay un po' troppo lineare... Un'altra cosa è che dopo 20 minuti mi faceva male la testa!
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Questo del mal di testa l'ho sperimentato anche io
E' anche la musica secondo me che lo scatena...Cmq e' positivo! in un certo senso aumenta il coinvolgimento Per quanto riguarda la grafica cmq rimango sbalordito dalla quantita' di pixel shader che hanno impiegato...Di certo compensa molto le texture che praticamente non ci sono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.