|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
kikki2, che vuoi fare, nella vita bisogna saper fare anche rinunce ed accontentarsi di quel POCO che si ha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E mo che cazzo è sto mostro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
...ma proprio panda dovevano chiamarla? Almeno Panda2 ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Carina la panda nuova!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ovviamente scherzo, per i numeri non vale. ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 31-07-2003 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma quali sarano le concorrenti della Panda? Non credo che le altre siano tutto sto splendore, al confronto.
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
allora chiamatela PandYno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() volevo dire ad Alessandro che in parte anch'io condivido il discorso sulla praticità, non sono un tamarro che guarda solo all'estetica. Però a tutto c'è un limite, mi pare che la l'aborto in oggetto, come l'Agila o la Multipla, x fare esempi a caso quel limite l'abbiano passato. Non nego che alcune di queste nascondano soluzioni ingeniersitiche di pregio, però se ogni volta che vado nel box sogno una cecità temporanea che me ne faccio della praticità? La mia auto, tanto x fare un esempio, la ritengo bellissima, però riconosco che ha un bagagliaio minuscolo, però ha le 5 porte ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Funzionalità ok.....però stiamo proprio perdendo tutto il design...
La nuova Panda rasenta la Multipla come bellezza.. La nuova Twingo è qualcosa di mostruoso.....ma perchè progettano macchine simili?O meglio non potrebbero farle un po' più gradevoli?
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Andando 30secondi OT, hai visto le foto della Golf V? Me lo daresti un parere? (obiettivo però)
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
Raga la twingo e la nuova panda mi fanno proprio
![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hanno aumentato ulteriormente le dimensioni,in VW fanno così da anni ma hanno fatto perdere un po' l'idea di imponenza che era una caratterstica di quell'auto. In conclusione, sul piano estetico mi pare un'occasione persa, una montagna che ha partorito un topolino. X il resto aspetto con ansia di provarla, ma ad oggi il tuo modello mi piace un sacco, questo no.
![]() |
![]() |
#60 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non per niente ho una Skoda Fabia, scelta non certo per l'estetica ![]() Io ribadisco che la nuova Panda non è così orribile. Il frontale non è per niente brutto. Discutibile il culo, ma ci faremo l'occhio secondo me. Chi ha postato le foto ha scelto il lato peggiore. Ovvio che non siamo di fronte ad una 147, quello è un capolavoro. Secondo me però Fiat ma non solo puntano molto sull'aspetto pratico, enormemente più importante, su una macchina di questo segmento, rispetto ad altri fattori. Anche secondo me la Multipla potevano farla più bella, lasciando intatte le caratteristiche che giocano a suo favore (maporkaputt...costava tanto venire giù dritti con quella matita lì davanti?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.