|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Capitolo 4: recupero e lappatura
Quote:
Grazie, troppo buono! ![]() Non ti dico, quando la prima volta mi si è spezzata L'INTERA FILA di pin di un chip di ram, mi si è spezzato il cuore..... La mia povera MX, la tenevo SEMPRE (flash bios moddato) a 233/207,e mai un problema! Avevo provato a riavviarla comunque, ma dava decine di righe verticali....da lì l'atto estremo, accecato dalla rabbia..!
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Ah il resto del pcb ce l'ho ancora!E i dissi li ho attaccati al successore, radeon 7500! Il dissi GPU l'ho tagliato e ci ho raffreddato i altro, che non ricordo nemmeno...!
A chi servisse qualche pezzetto, come reliquia..!
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io quella skeda la ho abbandonata qualche mese fa in sostituzione del mio gioellino, però era della albatron!!
cmq ottima skeda, non l'ho mai okkata ma è sempre andata bene!!condoglianze
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
ASSASSINOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]()
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
eh, così è la vita....ogni passo nella strada dell'overclocker poggia sulle carcasse di case, schede, processori ed alimentatori...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.