|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Rossi ha paura ..... è evidente .....
uno che va a fare il commentatore della 125 e prima di mettere il casco scherza con Uccio è davvero il ritratto di chi ha paura ..... Oggi a fine gara era deluso... come non lo vedevo da Assen '99 quando fu beffato all'ultima curva da Capirossi nella 250 ..... "un secondo posto dietro a Capirossi non lo accetto" disse ..... Rossi ha dalla sua, oltre alla migliore moto, una qualità, la costanza della prestazione, che altri proprio si sognano; va sempre forte, e quando oltrepassa il limite -come oggi- non cade, ma gira lungo..... Tutti gli altri cascano (Biaggi, Capirex, Gibernau, ......) E' uno che se va male arriva 2°..... Oggi è andata male. 2°. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
e allora saran cazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Veramente bella gara!!!
nel motoGP non serve che qualcuso attraversi la pista per vedere dei sorpassi. Devo ammettere che oggi pensavo che rossi se ne andasse via da solo dopo i primi giri, non mi aspettavo un Gibernau cosi convinto ed aggressivo. A quanto pare sta honda di Rossi non è cosi imbattibile ma lui rimane il più forte. Si sapeva che questo non era il suo circuito ma nonostante questo ha dominato la gara, che se non fosse stato per quell'errrore all'ultima curva direi che sarebbe stata perfetta. Il mito però rimane Troy Bayliss. Il prossimo anno con un po'di esperienza in più e una Ducati competitiva penso potrà far barcollare lo strapotere della honda Vai TROY!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Son contentissimo per le Ducati che in questo circuito dovevano andar male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
questa me la segno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
GRANDE TROY ! ! ! ! !
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Segna pure anche per me, ivanez... ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
siate precisi allora, segno cosa? che vince il mondiale? che arriva secondo dietro Rossi? che comunque vada finirà davanti a Capirossi? se devo segnare allora lo voglio fare per bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Troy Bayliss, dando per scontato che si mangia Capirossi (quasi quasi già lo fa quest'anno ![]() P.S. Io credo che Valentino (che tra l'altro io personalmente non vorrei mai in Ducati, questioni di tifo ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Internet
|
Non discuto il talento di Rossi, ma sto vedendo gia da tempo una grande crescita motociclistica da parte di Gibernau....dopo tanta gavetta sta cominciando a diventare un grande pilota. Complimenti a lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
OK dai intanti mi segno questa che è già parecchio azzardata come sfida... si mangia Capirossi significa che non ci sarà storia tra loro 2 nel 2004... giusto? Io invece ti dico qualcosa di più immediato: a Brno tra 3 settimane Capirossi lo mazzula per bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ok, allora, ci sentiamo fra 3 settimane ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Biaggi Capirossi Rossi Troy lo do per disperso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Rossi Biaggi Gibernau Gli altri bo comunque Capirossi dietro a Bayliss! (Miiih, che rischio!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
Biaggi
Rossi Capirossi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
Ragazzi sono troppa contentaaaaaaaaaaaaa!!!
Grandissimo Gibernau..speriamo vada avanti così!! Io a BRNO spero in questo Gibernau Biaggi Capirossi ma mi va bene anche Biaggi Gibernau Capirossi |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Senza nulla togliere a Capirossi credo che il prossimo anno Troy non gli arriverà mai dietro. Se capisce bene come si corre in motogp, impara i circuiti, e continua a usare la rabbia che si porta dalla superbike (li si prendono veramente a spallate
![]() La mia su Brno: Rossi Capirossi Biaggi Credo poco in Gibernau |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
Bah speriamo in un:
Rossi Rossi Rossi ![]() Cmq oggi si è vista una gara stupenda tra quei due in testa, per me Valentino resta il più forte ma cmq Gibernau dimostra ad ogni gara di essere più che un buon pilota. |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Rossi
Gibernau Biaggi ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.