Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2003, 12:19   #41
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Cosa si sa di questo Underground?? C'è già una data di uscita o di presentazione? c'è in giro qualche screenshot??
Old 29-07-2003, 13:07   #42
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Ma vieeeeeni, un altro vecchiaccio!!
Potremmo mettere su un clan di nostalgici del 3DO!
La realtà è che effettivamente siamo un po'
Old 29-07-2003, 13:13   #43
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da :::ani83::::
Cosa si sa di questo Underground?? C'è già una data di uscita o di presentazione? c'è in giro qualche screenshot??
ecco il sito ufficiale, mi sembra ci siano alcuni screen ed un trailer

http://www.eagames.com/official/nfs/home.jsp

oppure qui:

http://www.eagames.com/pccd/nfs_underground/home.jsp

Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 19:15   #44
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
ecco il sito ufficiale, mi sembra ci siano alcuni screen ed un trailer

http://www.eagames.com/official/nfs/home.jsp

oppure qui:

http://www.eagames.com/pccd/nfs_underground/home.jsp

Ciao!

Grazie!!!! cavoli stavo guardando degli screen shot ........ nn possono essere veri!!
Old 30-07-2003, 08:56   #45
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da :::ani83::::
Grazie!!!! cavoli stavo guardando degli screen shot ........ nn possono essere veri!!
Prego

Il gioco fa sperare bene!

Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Old 08-08-2003, 03:00   #46
OCP
Member

Iscritto dal: Aug 2003
aaaaahhhhhhhhhhhhh dio quel gioco è stupendooooooooooooooo; avete visto il triller supra vs eclipse?????
OCP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 06:32   #47
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Il + bello è il PRIMO....

perchè dava la modalità che in NESSUN'ALTRO ha + dato!

LA fuga per le città! Fuga dai polizziotti in tracciati vari e complessi,in USA,infinitamente,bello, mai visto in 6 giochi consecutivi!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 08:53   #48
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da Mookas
Il + bello è il PRIMO....

perchè dava la modalità che in NESSUN'ALTRO ha + dato!

LA fuga per le città! Fuga dai polizziotti in tracciati vari e complessi,in USA,infinitamente,bello, mai visto in 6 giochi consecutivi!
Non credo ci sia solo nel primo episodio, la modalità che devi fuggire dai polizziotti (sempre in un tracciato normale, e finiti un tot di giri finiva l'inseguimento) c'è anche nel 3° episodio (Hot Pursuit, negli altri nn ricordo) , se tu invece intendi un'altra modalità allora nn so (io il 1° nn l'ho visto).

Ciao!
Old 08-08-2003, 10:34   #49
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
Non credo ci sia solo nel primo episodio, la modalità che devi fuggire dai polizziotti (sempre in un tracciato normale, e finiti un tot di giri finiva l'inseguimento) c'è anche nel 3° episodio (Hot Pursuit, negli altri nn ricordo) , se tu invece intendi un'altra modalità allora nn so (io il 1° nn l'ho visto).

Ciao!
Lui intende la modalità di fuga sui tracciati in linea... dove parti in un punto e arrivi in un'altro...
Old 08-08-2003, 15:48   #50
Eraser #85
Member

L'Avatar di Eraser #85

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da bsummer
Premetto che i miei gusti tendono verso le simulazioni, ecco perchè sento di dare la palma del migliore al Porshe 2000.

Pur avendo i suoi anni è un titolo che risiede perennemente installato sul mio pc e al quale gioco spesso. Trovo particolarmente interessante la modalità tester, mentre nella modalità evoluzione la possibilità di comprare pezzi ed elaborare il proprio bolide è stuzzicante al punto giusto. Il comportamento dell'auto è decisamente azzeccato (non che abbia guidato una porshe, purtroppo, ma il modello di guida mi sembra decisamente credibile - eccezion fatta per il percorso innevato dove il grip sulla neve mi sembra eccessivo).

Ho giocato al 4, ma devo dire che il modello di guida mi lascia particolarmente perplesso (possibile che se io accelero a fondo con una Diablo questa non ne vuole sapere di fare un minimo di curva? Neanche fosse un dragster!) senza considerare che le auto sembrano scivolare sull'asfalto (non danno l'idea di essere dei cosi da 10 quintali e più).
Il sistema di potenziamento dell'auto che prevede kit già predefiniti rende il tutto molto meno configurabile e perde, secondo me, di fascino.

Ho giocato al 2 diversi anni fa. Ho un ricordo grandioso, ma non so che effetto mi farebbe se ci giocassi ora. La modalità simulazione sembrava più un arcade, mentre l'arcade era al quanto bizzarro...Tuttavia c'ho giocato sino ad usurare i tasti della tastiera

E veniamo al 6...mah... direi un'occasione mancata. Graficamente ineccepibile non hanno saputo integrare i punti forti dei predecessori. La possibilità di elaborare le auto, la gestione degli urti totalmente assente (qualche leggera alterazione delle texture e il cofano che si apre non sono un bel niente paragonati alla grandiosa flessibilità del porshe2000). Senza considerare (orrore degli orrori!) che non c'è una pista che sia una dove puoi sfruttare appieno le potenzialità di alcune vetture!!! Prendiamo la Porshe Gt1: ditemi una pista dove si possa sfruttare appieno questa macchina!E mettetelo un cavolo di rettilineo di 2-3 Km!
E la possibilità di elaborare le auto, dov'è?
E la polizia che sembra ce l'abbia solo con te (ti perseguita anche se passi ai 50 all'ora...)?
E la visuale da dentro l'auto dove sta? (riprodurre l'abitacolo di una ventina d'auto non mi sembra cosa improponibile, visto che già lo facevano nel 2...).

Boh, intanto confido le mie speranze nell'attesissimo underground...
quoto pienamente e aggiungo che anche il terzo era molto bello (a forsa di giocarci ho rotto il lettore cd e poi quando lo avevo cambiato era rimasto in quello rotto, non c'ho potuto giocare per 2 giorni. sono stati i 2 giorni più tristi della mia vita) ci giocavo con voodoo 2 8mb e ricordate che gli interni non si vedevano con quella a 8mb?
e poi sull'ultimo (che mi sono pentito di averlo comprato) non capisco perchè le auto più piccole i 4a marcia se vai dritto la velocità aumenta di pochissimo e come provi a curvare la velocità cala immediatemente e di tanto, mah... speriamo nell'underground

p.s. sto cercando need 4 speed 1 e 2se se qualcuno ce l'ha mi contatti in pvt

Ciauzz
Eraser #85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian