|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
dunque, l'hub è un LanPro 10Base-T Ethernet Hub, ha 8 porte rj45+ una uplink (per collegare modem/router ethernet o altri hub) e un connettore BNC.
provo a cercarti il link, stasera, se arrivo, lo provo... di cpu ho un 486 DX2 , un DX con molti piedini storti, e qualche dx4 sparso per delle vecchie carcasse... ciao! |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
è un po' vecchiotto, è un parallelepipedo con i lati arrotondati, ma non ha la "gobba" come quello della foto. non ho trovato niente in internet, se riesco recupero la fotocamera e faccio la foto... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
l'estetica non mi interessa un gran che
![]() Se mi assicuri il funzionamento ci si può mettere d'accordo... ovviamente consegna a mano ![]() ah dimentivavo...PREZZO? ciao
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 26-09-2003 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
ok, fammi sapere
![]() Ciao
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
-Scheda video Matrox Mistyque G200 AGP2x 8MB, usata per 3 anni, mai dato una rogna, allego CD con gli ultimi driver. no scatola 10euri
-Scheda video S3 trio 3D/2x AGP2x 8MB, provata poco ma perfettamente funzionante, no scatola; 5euri Ci sono ancora? |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ALessio |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
@fisico: attendo notizie....consegna a mano?
@alescs:fatto il bonifico?il pacchetto è quasi pronto...appenami dai il via vado alle poste! ciao! |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Scusami, ma stamattina me ne ero proprio dimenticato...
Domani stecco! |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Mi fai sapere appena spedisci...
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
sì, scusa, ieri c'era il matrimonio della sorella e non sono riuscito a rispondere...devo incartare il pacco e andare alle poste, se riesco lo faccio domani mattina.
ciao! |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Tutto arrivato e perfettamente funzionante, grazie infinite e alla prossima, ciao
ALessio |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
up - date....
ho aggiunto i pezzi per conto di un amico, ditemi se il presso dei modem è troppo alto/basso... non avevo nessun riferimento... sto buttando via tutte le schede madri e i controller/schede video vesa, visto che non hanno valore commerciale e non riesco più a capire cosa funziona e cosa non funziona. ho tenuto i processori per collezione (appena butto via il resto faccio un resoconto) e gli hard disks (500MB al max). devo veramente liberare la cantina, non riesco neppure a muovermi là dentro! ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
uppo!
non si può modificare il titolo??? vabbè, le due schede di rete d-Link le ha vendute l'amico per altre vie... sono rimaste un bel po' di cose, dai che mi aiutate a liberare la cantina! forse è meglio che cominci a fare un po' di regali... ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.