|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Questo è chiaro e mi trovi daccordo ![]() news Il giovane belga ha dichiarato oggi sul times di aver ricevuto la promessa, da un rappresentante di Palazzo Chigi, di ricevere in cambio del dominio una conferenza stampa, uno stage all'UE o presso un'azienda internet italiana. ![]() semo proprio i peggio, giovanò nun te preoccupà te sistemamo ar ministero pure senza concorso, ma aridacce er sito. ![]() Ultima modifica di parax : 18-07-2003 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz e noi saremmo critici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Astensione ormai = menefreghismo, scheda blanca=assenza di preferenze.. manca la voce "imbottitevi tutti di falqui", sulle schede elettorali ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ecco un bell'esempio...come protesti per questo? Come si fa a chiedere chiarezza?
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...184413,00.html Il professor David Kelly è uscito di casa ieri senza mai più tornare. Oggi è stato ritrovato un cadavere vicino ad Oxford. Era stato accusato di aver rivelato alla Bbc le falsità del dossier sull'Iraq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 18-07-2003 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma alla fine non riesco ad odiarlo 'sto paese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io, quando parlo con gli stranieri, gli inlgesi per esempio, la difendo a spada tratta anche su cose in cui è indifendibile, però tra noi italiani un po di obiettività su ciò che ci circonda IMHO è d'obbligo per migliorarci. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
secondo voi basta ricoprire un ruolo istituzionale , perchè ogni sorta di critica fatta alla persona , al suo modo di agire , pensare e far politica , possa essere ricondotta ad una offesa al Popolo Italiano ! Io siceramente non credo ...
cia ![]() p.s. bisognerebbe discutere + di quello che "contiene" il dominio scippato , piuttosto che del fatto in sè stesso ... ma è meglio che non mi spinga oltre ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io non capisco perchè il belga non abbia negoziato l'acquisto del sito con lo Stato Italiano.
Glielo rivendeva a 10.000€, che sono bruscolini( non è un anagramma ![]() ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
boruscilin= antibronchiale. ciborusnil=accidenti in russo. E' un nuovo business, quello di accaparrarsi i domini prima del Vip...che ci vuoi fare?
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
guarda il mio sito va.... | | \/ ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
dai dai.. registriamoci eu2003.de , eu2003.fr ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
A me pare che appena qualcuno parla in maniera critica di Di.. ops di Berlusconi, ci sia qualcuno subito pronto a cercare la sua magnanima accondiscendenza, scodinzolando e sbavacchiandogli sui piedi... A te non pare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.