|
|
Risultati sondaggio: Come vuoi la tua modding-shirt (M-Shirt®)? | |||
Una T-Shirt bianca o nera da surfista |
![]() ![]() ![]() |
26 | 40.63% |
Una Polo bianca o arancione da tennista |
![]() ![]() ![]() |
20 | 31.25% |
Tutte e due ed in tutti i colori, perche a Smau ci saro' una settimana! |
![]() ![]() ![]() |
18 | 28.13% |
Votanti: 64. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
toglimi una curiosita', è un po' che me lo chiedo ma imho cosa vuol dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo uso al posto di 2ndo me!
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ok lui le ordina, noi diamo i soldi a lui, tramite bonifico o altro, lui le riceve e in qualche modo deve smazzarle. tutto cio' se il procedimento va bene, ma se uno non paga o non si riesce a consegnarliela?
intanto jimmy quando gli arrivano deve sganciare, io una responsabilita'/rischio di in**lata cosi' non me la prenderei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>io direi di chiedere "aiuto" alla redazione di hwupgrade ...ovviamente perdiamo la possibiltà di personalizzare ulteriormente la maglia con il nostro nick ...ma io penso sia un dettaglio trascurabile, forse una complicazione aggiunta. credo sia più che sufficente una maglietta "universale", magari 2 modelli (visto che la diatriba polo t-shirt non sembra risolta) che ogni utente del forum può acquistare su un'apposita sezione di hwupgrade senza problemi: dopotutto la maglietta serve per identificare un gruppo di persone con la stessa passione.
>>vi immaginate se tutti gli utenti del forum, sezione modding volessero la maglietta con il loro nick aggiunto al logo ...secondo me si generano parecchi problemi e si complica tutta l'operazione. >>ovviamante bisogna parlarne con la redazione, e sapere se la cosa è fattibile con i costi.
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
in piu' potresti comprarla allo stesso modo che in un'apposita sezione di hw senza la perdita di personalizzazione tipica dello stock. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Trento (Mori)
|
>>scusate ...allora ho frainteso, pensavo il problema fosse relativo alla personalizzazione con il nick.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Dai, un up anche da parte mia
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Up!
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Allora ,andiamo sul concreto, cominciamo a fare una lista di coloro che la comprerebbero di sicuro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
io la prendo di sikuro!
![]()
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
io di sicuro ne compro + di una
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
T-shirt, semplice e facile, se si rovina si rifà al volo, certo, sarebbe il caso di prendere una buona t-shirt bianca, non molto economica, ma con un prezzo medio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Bergamo (prov.)
|
Io la compro di sicuro!!!
![]() A SMAU potremmo ritrovarci tutti insieme con la magliettina.... ![]() figo... ![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
ma ci riusciamo a concludere???? che dite???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
Io la prendo!
X la versione "Fai da te" si potrebbe stampare tutto con una stampante ed inviare a ognuno un foglio con i loghi, uno con il nick (tutti la stassa font e dimensione magari da votare in un prossimo 3D) ed uno con le istruzioni x la stiratura. Ovviamente in contrassegno x le spese di trasporto e la cartuccia. Io l'ho fatto con altre magliette ed il risultato non è male ma fattibile solo sul bianco e tessuti lisci (t-shirt e felpe ma non polo). l'ultima volta che ho acquistato un foglio l'ho pagato 2500 Lire, ora non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
dimenticavo...
io non metterei l'avatar dato che lo cambio spesso e volentieri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Niente avatar... l'ho cambiato di recente pure io...
Contattatemi (edit: oops!!!) sia se fate la polo che la maglietta... le pjio entrambe... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.