|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
bah, Lavis rulez!!!!
hola max, ti do un up che non serve, e intanto mi interesso alla tua ram, solo per sapere....credo che il mio p4 sia un po' una ciofeca... è targato foxel, per forza! dimmi un po' sono molto ignorante: ho una MSI sis max64U (o una cosa del genere), ho su 512 MB DDR generiche o quasi, purtroppo non ricordo la frequenza di bus... insomma, ci andrebbe bene il tuo banco? bosst prestazionali nell'ordine di? ah, l'hai già venduto l'impianto sorround? era un 4.1? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
azz... per fortuna ke quando l'ho komprato io questo modul'o l'avevo pagato 118 euro nuovo.
adesso si sono rialzati i prezzi di 50 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
tu hai una cpu a 2,4Ghz (quindi un P4 "C1" 1,525V 133x18)...vai nel bios...alza l'FSB...(il tuo sarà impostato a 133...sali sali...almeno fino a 150..purtroppo guadagni pochi Mhz.. ![]() inoltre se la tua mobo è questa la Msi 645E Max-U sei messo abbastanza male, overcloccki poco...e ufficialmente ti supporta fino a SOLO il 2.8Ghz...il 3Ghz HT te lo scordi... ![]() cmq se vuoi overcloccare devi passare ad un sistema come il mio... nulla da fare ... ABIT RULEZ e P4 D1 @800Mhz di bus... PS: l'impianto sorround è un 5.1 black by Creative...e alla fine lo sto usando ancora...sto meditando di prendermi la Sb Audigy2 Platinum ![]() ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
casomai la ram la montavo al posto della mia...la mobo è esattamente la ms-6547 chiamata anche max-U o una cosa del genere...ho preso un'inculata al foxel, ma purtroppo non sono un espertissimo in materia mercato....
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
scusate..., io potrei essere interessato, solo che per il cambiamento del forum, non riesco a visualizzare l'eventuale prezzo scritto nel primo post!
a quanto la vendi la ram? (ammesso che ci sia ancora...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [GARDOLO]512Mb Corsair XMS Pc3200 400Mhz
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
NON VENDO +!
MOD CHIUDERE... ciauz :P Ultima modifica di MadMax_2000 : 20-07-2003 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.