Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2003, 17:12   #41
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
bah, Lavis rulez!!!!

hola max, ti do un up che non serve, e intanto mi interesso alla tua ram, solo per sapere....credo che il mio p4 sia un po' una ciofeca... è targato foxel, per forza!

dimmi un po' sono molto ignorante: ho una MSI sis max64U (o una cosa del genere), ho su 512 MB DDR generiche o quasi, purtroppo non ricordo la frequenza di bus... insomma, ci andrebbe bene il tuo banco? bosst prestazionali nell'ordine di?

ah, l'hai già venduto l'impianto sorround? era un 4.1?

ciao e grazie!
Old 01-07-2003, 18:40   #42
marziodivx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
azz... per fortuna ke quando l'ho komprato io questo modul'o l'avevo pagato 118 euro nuovo.

adesso si sono rialzati i prezzi di 50 euro
marziodivx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 19:13   #43
MadMax_2000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Quote:
Originally posted by "skazzo"

bah, Lavis rulez!!!!

hola max, ti do un up che non serve, e intanto mi interesso alla tua ram, solo per sapere....credo che il mio p4 sia un po' una ciofeca... è targato foxel, per forza!

dimmi un po' sono molto ignorante: ho una MSI sis max64U (o una cosa del genere), ho su 512 MB DDR generiche o quasi, purtroppo non ricordo la frequenza di bus... insomma, ci andrebbe bene il tuo banco? bosst prestazionali nell'ordine di?

ah, l'hai già venduto l'impianto sorround? era un 4.1?

ciao e grazie!
allora...se metti il mio banco insieme al tuo..logicamente la resa del mio banco si assesta sulla resa del tuo..(quindi perde tantissimo in prestazioni)

tu hai una cpu a 2,4Ghz (quindi un P4 "C1" 1,525V 133x18)...vai nel bios...alza l'FSB...(il tuo sarà impostato a 133...sali sali...almeno fino a 150..purtroppo guadagni pochi Mhz.. )

inoltre se la tua mobo è questa la Msi 645E Max-U sei messo abbastanza male, overcloccki poco...e ufficialmente ti supporta fino a SOLO il 2.8Ghz...il 3Ghz HT te lo scordi...

cmq se vuoi overcloccare devi passare ad un sistema come il mio... nulla da fare ... ABIT RULEZ e P4 D1 @800Mhz di bus...

PS: l'impianto sorround è un 5.1 black by Creative...e alla fine lo sto usando ancora...sto meditando di prendermi la Sb Audigy2 Platinum

ciauz
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 07:51   #44
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
casomai la ram la montavo al posto della mia...la mobo è esattamente la ms-6547 chiamata anche max-U o una cosa del genere...ho preso un'inculata al foxel, ma purtroppo non sono un espertissimo in materia mercato....
ciao!
Old 20-07-2003, 01:58   #45
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
scusate..., io potrei essere interessato, solo che per il cambiamento del forum, non riesco a visualizzare l'eventuale prezzo scritto nel primo post!
a quanto la vendi la ram? (ammesso che ci sia ancora...)
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 07:38   #46
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Re: [GARDOLO]512Mb Corsair XMS Pc3200 400Mhz

Quote:
Originariamente inviato da MadMax_2000
Come da titolo vendo un banco di ram Corsair da 512 XMS Pc3200 Rev 2.2

Il banco è in garanzia per quasi 2 anni presso bow.it (con relativa fattura di acquisto) e il resto della garanzia presso Corsair a VITA!

Caratteristiche:

Funzionamento a 400MHz
512MB capacità
CAS Latency 2
Dissipatore per i chip incluso

CAS Latency 2-3-3-6-T1, permettono di raggiungere altissime performances.

Vendo causa acquisto altro modulo di ram in quanto desidero usare il dual channel della mia mobo...

il prezzo: s.s inclus

Mad vi informa che:

-preferita consegna a mano
-sconto non se ne fanno
-pagamento anticipato per chi non conosco, salvo casi eccezzionali
-non accetto scambi con altro materiale ho bisogno di RAM
non vedo il prezzo,sono interessato,mi fai sapere?
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 10:55   #47
MadMax_2000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
NON VENDO +!

MOD CHIUDERE...

ciauz :P

Ultima modifica di MadMax_2000 : 20-07-2003 alle 10:58.
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian