|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paperopoli
|
Dico solo questo, vi ricordate i vecchi pentium 2 su slot 1????
Ok, non credo che qualcuno dotato di senno e di una vista che superi i 2/10 possa provare a montarli negli slot delle ram, eppure... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
L'altra settimana da Imperial ho visto, sotto un mega cartello OFFERTA, una scaffalata intera di scanner a €70; guardo meglio e vedo sulla scatola il celebre logo delle finestre con sotto scritto "Designed for Windows 98"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Ragazzi, troppo bello sto topic.
Sentite qui, ogni tanto vado nel negozietto vicino a dove abito io (lo stesso che mi ha venduto la ventola che la puoi montare in entrambi i versi,tanto è indifferente) e vedo sul bancone i cartelli coi due super pc del momento in offerta. Uno intel e uno amd. Bè l'ultima volta che ci sono andato (saran passati un paio di mesi) c'erano un pentium4 2.Ghz e allo stesso costo più o meno, con configurazione molto simile un bellissimo esemplare di Athlon Xp a 2400MHZ!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() E pensare che io non sapevo neanche che esistessero degli Athlon a che lavorano a 2400Mhz. Ma quanto sono avanti?!?!? ![]() Ogni volta che mi ritrovo quel cartello davanti mi viene quasi voglia di dirgli di scrivere almeno 2400+, ma dopo mi direbbero "perchè? cos'ha che non va il cartello?". E allora ci rinuncio, pensando che magari fanno a gara coi clienti per vedere chi è più fesso, cercando di aggiudicarsi a fine anno il ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Devo conoscere assolutamente questo ominide! E' il mio dio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
nn ci posso credere che esiste un mostro del genere..è il mio mito..lo voglio conoscere..
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Paperopoli
|
Purtroppo non ho avuto occasione di vedere personalmente lo scempio perchè il pc con il P2 era quello di un mio amico ma mi basta immaginare la scena per farmi venire la pelle d'oca...
Semplicemente osceno, credevo che solamente ai tempi degli ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
come quello che mi ha limato un banco di PC133 unbuffered perchè nn gli andava sul server che montava ram buffered pensando che il PCB fosse stato costruito male ha limato il dentino e poi si è meravigliato perchè nn andava!!!! ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOO!
![]() Che azz di miti ![]() Dai ragazzi sotto al prossimo che sto collassando di risate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ogni tanto due risate fanno bene alla salute. Una delle ultime che mi e' capitato di sentire : Ero in un negozio con un amico che voleva espandera la Ram al suo P3. Su mio consiglio siamo andati con il PC direttamente al negozio per verificare il funzionamento del banco di Ram, perche' temevo che non potesse essere riconosciuto. Mentre aspettiamo in nostro turno, ascoltanto i "consigli" mi trattengo a stento. Fino a quando Un Tizio chiede informazioni sui gruppi di continuita'. Tizio : << Vorrei un gruppo per il mio PC e monitor piatto>> Commesso :<<Ecco veda il listino>>. Tizio :<<Quale mi consiglia ?>> Commesso:<< Con questo modello da 500 VA (pronunciato Watt ![]() ![]() Tizio:<< Ma VA non e' Volt-Ampere ?, a quanti W corrusponde ?>> Commesso: un po' seccato<<No, no si sbaglia VA e' Watt, e' abbreviato>> Io:<<mi scappa una risata>> Il Tizio e il commesso mi guardano... io faccio il vago ![]() Tizio:<<Vabbe', grazie, ripasso in settimana a prenderlo>>
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Bari
|
Secondo me non è ripassato...
![]() ![]() Sentite questa: Una mia amica si è comprata il portatile due mesi fa. Vede le varie offerte e trova Portatili sia con PIV che con XP. Vediamo sul solito catalogo di Media qualcosa la super offerta di un XP 2000+ a 1100€ con tutte le cose... alla grande... l'avrei comprato anch'io. Quando lo vedo le dico: Wow !!! Compra questo !!! E' ottimo !!! E lei: Ma è XP... mi hanno detto che si blocca !!! Io li non ci ho visto più niente, ma non per difendere xp ma per sti cazzi di luoghi comuni che null'altro sono che: 1) Ignoranza (capibile se non segui il mercato) 2) fissazioni sulle sole marche conosciute (intel) Come pure la cazzo di diatriba su sto sito tra AMD-isti e INTEL-isti... Vanno bene uguale: uno punta sull'ottimizzazione, l'altro sui MHz... Uno compra come gli gira CIAUZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Allora sentite questa...
Entro in ujn negozio (una catena nazionale.....) e chiedo al ragazzo se mi poteva mostrare dei cavi rounded... Inizialmente lui rimase basito e mi chiede "Quelli tondi, giusto?". Dopo il mio si scompare per qualche minuto, dopo di che torna con... le prese di corrente che si collegano agli alimentatori!!!! ![]() Non penso occorra essere laureati!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure è la triste realtà... Il tipo in questione deve aver momentaneamente smarrito il cervello... ![]() L'avrei mazzulato per la deficienza... ![]() E questo è lo stesso che ogni tanto ne spara una, come il pad termoconduttivo... "Va bene questo?" mostrandomi un tappetino del mouse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ti verrebbe voglia di mandarlo proprio a
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Bari
|
UP
... così qualcun'altro lo nota ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
1)Da medi@world a Sesto s. giovanni c'è un incredibile radeon 8500 a 300euro praticamente imperdibile !!!
![]() 2)Da quando ho un PIv Internette è molto più veloce ![]() 3)I commessi in genere sono messi lì ma non hanno nessuna conoscienza informatica (spesso e volentieri) e manco la passione dei Pccì 4)Perhè la gente si affida più a quello che legge nella pubblicità della cassella della posta piuttosto che a uno che come noi almeno un pò di Pc ne capisce ? L ultimo esempio è stato il fratello della mia ragazza che qualche tempo fa ha comprato un magnifico PIV 1,7Ghz (400Mhz 256Kb l2) 40Gb Hd 128Mb Pc 133, Geforce2 Mx400 a una botta di soldi..... e io prendi un AMD. Secondo voi mi ha ascoltato ?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
E si... che ci vuoi fare... un amico mio doveva farsi il computer nuovo e optava per intel. Io dico che fa bene se prende una bella schedozza e belle rammozze, e spendendo una vagonata di euro andava sul sicuro. Lui mi dice che non può spendere eccessivamente, allora io "Amd+nForce2", non troppa spesa e grandi performance..... Pur di non prendere Amd stava, a prezzo notevolmente più basso, prendendo un celeron ("in fondo è Intel, no?" Mi dice...). Per fortuna il negoziante non ne aveva e allora lui chiede un xp. Adesso mi dice "grazie, se ti avessi ascoltato prima..." E io "Mavvvaaffffann(Ul@, vaa!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ovviamente dico... Ma si azz me ne ƒ0tt3! I $ sono i suoi!
Salvo poi piangere miseramente nel guardare che lui ha un geforce 4..............................MX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E io che gli dicevo... prenditi almeno la ti se proprio non vuoi prendere la 9500 pro... E lui NIENTE!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.