|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: AHUAHAUAHU
Quote:
remoto ![]() ![]() a parte gli scherzi,certo che mi rendo conto che linux ha fatto molti passi, ma pensi che semplificare qualcosa fino a chiamarlo Mandrake serva a molto? rega non ci siamo... le distro da niubbi sono una porcheria, hanno si il kernel di linux,ma il resto fa cagare...lento instabile e reso simile a winzozz... mi dici che il segaiolo o gino non trovano differenza nell'usare KDE o WINZOZZ? si vede che non hai mai avuto problemi con linux^^ prova ad installare un driver,un aggiornamento,meglio ancora,a lavorare con KDESKTOP^^ dai sei serio come i miei 16 anni^^ le cose sono due: visto che IO sono realmente competente e TU invece parli per sentito dire (guarda che si deduce che di linux ci capisci poco) ti invito a non dire c...ate ulteriori, mica perchè mi dai fastidio,solo perchè vorrei delle risposte un pò meno polemiche e più da esperto... ah! bella la storia del cugino^^si in effetti lo sono dal momento che TUTTO quello che ho scritto è vero... e se non ci credi,ripeto,il mio ip te lo mando via posta tu mi rispondi e ne riparliamo^^ ciao lamerone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
|
Quote:
(disegnino) che il kernel non viene sporcatooooo (/disegnino) ciao eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Serve eccome... i nuovi utenti non iniziano di sicuro con la slack o con la debian, ma con mandrake suse o knoppix... Quote:
Quote:
Quote:
beh invece che tu sia realmente competente lo devi dimostrare, magari aiutando qualcuno a risolvere i problemi che ha.... A parole il kernel l'ho fatto pure io! Quote:
Quote:
l'acqua e' bagnata, il fuoco scalda, i deficenti esisteranno sempre...... e via dicendo. Quote:
Siccome sono ignorante... mi spiegheresti in parole povere come faresti un attacco ad un lamerone come me??? ovviamente se non ti scomoda troppo! E per concludere un detto: mai mettersi a discutere con un cretino.. perche' ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza! Buonanotte
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ma signor super espertone... cosa intendi per intaccare??? Mica sono virus che si mangiano parti di kernel!! Io volevo solo capire cosa intendevi con quella frase.. e quindi i casi sono 3: 1)Non sai l'italiano e non riesci a scrivere una frase che abbia un senso 2)Non capisci di cosa stai parlando perche' non ne hai le conoscenze tecniche 3) (spero sia questa) hai scritto con un po di foga e hai sbrodolato qualcosa di poco comprensibile per via della fretta Quote:
ti consiglio mastro lindo allora!! Visto che sono un lamerone cerco di spegare alla mia maniera qualcosa: 1) un qualsiasi programma occupa memoria giusto? conseguenza: i driver (che alla fin dei conti sono programmi) occupano memoria (o rubando parole tecniche di un noto esperto del forum "intaccano la ram") e ci mancherebbe anche che un programma non "intacchi la ram"! 2) un qualsiasi programma non puo andare a sovrascrivere un altro programma in ram (sai com'e' in teoria la memoria e' protetta) conseguenza: il kernel non puo essere sporcato (scusa se uso questi paroloni tecnici, ma li ho imparati da un esperto) sovrascritto o cose del genere (bachi a parte naturalmente)... Quindi vorrei proprio sapere cosa vuol dire la frase di prima e anche quest'utima! Grazie!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
ma scusa, a parte le polemiche inutile che ti invito a non proseguire,
ma ti sei mai chiesto perchè ogni volta che installi un driver e poi lo rimuovi,con windozz si corre il rischio di sputtanare il sistema? perchè i drivers delle periferiche sono si programmi,ma che vanno a caricarsi SUL KERNELL...NON SULLA RAM ne vuoi la prova? vai sul taskmanager e dimmi se vedi un file nvdisp.dll no? bene, ora vai su linux e scrivi un bel lsmodule... cos'è che vedi? emu10k1? GLX? bene,quelli sono i drivers delle varie schede video e audio caricati in ram...e non fatti girare sul kernel al caricamento di quest'ultimo come invece su winzozz--- ora,perchè mi dai del cretino? fai tanto l'oratore e sei uno zoticone,insulti chi mostrando un (bel) pò di capacità superiori alle tue di sberleffa al forum... spero che i moderatori vedano che insulti le persone CIVILI che tentano dialoghi CIVILI con esseri ZOTICI ED INCIVILI come te... lungi da me dal denigrarti mi sono sentito dare del cretino, magari non conto nulla, ma sicuramente alla società è più utile una persona buona abile,forse un pò sborona come me, che un CAFONE ottuso nelle sue ristrette conoscenze... dici che hai installato centinaia di linux e non ti sei mai accorto della differenza (ENORME) del caricamento dei drivers, DICO UNO DEGLI ASPETTI CHE PRINCIPALMENTE DIFFERENZIA I DUE OS.... COME FAI A DIFENDERE QUALCOSA (linux) se manco ne sai i pregi? mah,.... cmq, se ti ho provocato per primo (ma non mi sembra) me ne scuso, resta il fatto che i cafoni come te dovrebbero stare meno davanti al pc e più in discoteca o in spiaggia |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
per quanto riguarda il mio supporto ai niubbi,consulta il forum di radeonitalia, poi vai su www.ioloso.it e dai un occhiata all'esperto gazel..
poi vai al bagno,sciacquati la bocca,spegni la canna e rispondimi in modo educato, sennò da esperto divento MOLESTO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Io non lo vedo è grave? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
i driver (per win) o i moduli (per linux) devono per forza girare a livello kernel (che e' in ram) per poter aver accesso alle periferiche... in user space spero proprio che nessuno possa toccare l'hardware direttamente! (sai che bello poter andar a usare gli interrupt... come col dos!) ma con la frase che dici tu sembra che si vadano a sovrascrivere il kernel Quote:
e poi se fai un lsmodule sotto linux, nel 99.99% dei casi ti dara un bel $ lsmodule -bash: lsmodule: command not found magari invece se fai un lsmod qualcosa ti da! Quote:
certo che ti fa vedere i vari moduli (a prte GLX che non centra proprio nulla)... che sono ovviamente in ram... ma che girano in kernel space!!! Se mi spieghi meglio la frase :"e non fatti girare sul kernel al caricamento di quest'ultimo come invece su winzozz--" magari ci capiamo... Quote:
Scusa ma non mi pare proprio... se ti riferisci a: E per concludere un detto: mai mettersi a discutere con un cretino.. perche' ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza! beh non mi pare che sia rivolto a te.... se tu ti senti tirato in causa non e' mica colpa mia.... Quote:
io non ti ho dato del cretino... e per il resto... vabbeh lassciamo perdere... Quote:
Quote:
Specialmente se fatto in un forum apposito per aiutare chi ne sa un po meno... Mi dispiace, ma in discoteca non mi piace proprio andare.. magari in spiaggia a fare una partita di beach volley, molto volentieri!! Ciao
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
Su radeon italia hai 2 post! in cui ti autocomplimentavi di essere finalmente riuscito ad installare i driver ati... ma da un super esperto come te non dovresti esserci riuscito in un attimo?!?!?!? Beh su ioloso, sei veramente mitico... fino a tutto il 2002 non hai mai parlato di linux... e il resto delle risposte sembrano prese da robe tipo hacker journal (che giornale spassoso!).. Quote:
Ciao.. mi sto veramente divertendo!!!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
Inoltre, c'è la sezione del forum Programmazione che aspetta i consigli di un guru come te. Parli di Windows che non può essere programmato a basso livello.....come credi che l'abbiano scritto, tutto in visual basic?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
![]() ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
hacker-journal? no non ci siamo capiti ![]() 1) io non ho mai denigrato nessuno,al contrario di te e quell'altro genio che ha lasciato pure l'ip.. 2) la mia esperienza A disposizione per i niubbi C'E',il sito di ioloso.it,radeonitalia.it e questo stesso ne sono prova inconfutabile... quindi rega parliamo civilmente,scambiamoci le conoscenze,ma non fate MAI l'errore di provocare qualcuno che non conoscete... poi se volete la prova di quanti danni vi possa fare datemi l'email che vi mando un programmino fatto da me per crashare gli host remoti con winzozz..OVVIAMENTE CON IL CODICE SORGENTE... voi che cosa avete da contraccambiare? OVVIAMENTE CON IL CODICE SORGENTE... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
1) vai a rileggerti quello che hai scritto in questo thread... se non e' denigrare questo... 2) vediamo... quando avrai all'attivo almeno una 50 di post intelligenti e di aiuto, saro prontissimo a ricredermi... per ora sei solo uno sbanfone che parla e basta (comunque ripeto: sono pronto a rimangiarmi quello che ho detto...) Quote:
non ti agiterai cosi tanto solo perche' qualcuno non crede in tutto quello che dici?? Quote:
mirco.vivaldi@dnet.it grazie! Quote:
Codice HTML:
[form] [input type crash] [/form] main () { for ( ; ; ) { printf ("Hung up\t\b\b\b\b\b\b") ; } } mettilo in un bel .c e compila... lancialo e win2000 e xp dovrebbero andare al becco (non ho provato con l'ultimo service pack) o in alternativa scarica il file qui sotto, scomprimilo e da un prompt del dos fai type nomefile http://zappadoodle.com/bsod/text/bsod_16MB.zip invece per 98 basta andare in menu di avvio fare apri e scrivere: c:\con\con Ovviamente tutti questi sono piu' che risaputi.... senza contare i moltissimi modi per far crashre Internet explorer... Ciao.. aspetto il tuo
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
bene sono contento che finalmente arrivino delle risposte interessanti
![]() però quello che mi hai mandato sono robette risapute,io ti offro un programma in vc++ che fa certe cose,tu mi hai risposto con degli exploit alla securityfocus o cert.org ![]() allora io ti mando un html che esegue silenziosamente qualcosa ![]() ![]() ..e attendo exploit più corposi ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
:o peccato che questi thread debbano sempre degenerare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo N giorni mi hai mandato, quello che credo, sia un virus (non lo so ancora, visto che non ho win per provarlo e sotto linux non fa niente), ma del sorgente ovviamente neanche l'ombra.... In compenso dalle mail arrivate, si nota come il nostro hacker LukeHack usa il miglior programma di posta per hacker... indovinate qual'e'???? Facciamo un bel sondaggio per vedere se lo scoprite: 1)Pine 2)Mutt 3)Gli basta un telnet e fa tutto a mano 4)OUTLOOK Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Scusate... ma non ho resistito a rispondere ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Re: omologo di ctrl+alt+canc su Linux qual'è
Quote:
qualcuno ha idea di cosa possa essere?:-o
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
innanzi tutto mi hai chiesto scusa per email e te ne riesci co ste righe in pubblico... sei un cafone (ribadisco) e pure vigliacco... secondo...sei uno scandalo... ti mando un file html e mi chiedi il codice sorgente ![]() ![]() ![]() ma con chi parlo io? allora sei UN LAMERONE... prova ad aprire il file col blocco notes...individuerai due corpi,il primo è un programmino stupido,un server ftp di cui OVVIAMENTE non ti do alcun codice perchè direi che è banale e si trova dappertutto sulla rete... allora esaminiamo il secondo corpo,sono 3 righe di javascript e html... TI SEI FORSE MAI CHIESTO, O STOLTO, se QUELLO POTESSE ESSERE IL TANTO AGOGNATO CODICE SORGENTE? ecco bravo si,lamerotto mio,quello in fondo,quello si chiama EXPLOIT,colpisce explorer e fa quello che pensi...si trasforma in un .exe e si auto esegue...CARINO EH? altro che la tua robaccia da lamer (exploit vecchi deboli e oramai patchati,tutt' al più crashavano explorer...TZE ![]() e poi caro,outlook è si bacato,ma se uso winzozz pe scarica la posta e risponde ai lamer come te,certo non mi preoccupo di avere outlook,anche perchè appena finito lo chiudo,se devo gioca a MOHAA ce gioco,altrimenti passo a SLACK dove faccio cose più serie che rispondere a quelli che SCAGLIANO LE PIETRE come te,senza avere cultura... ripeto,vuoi un codice sorgente di un ALTRO programma CAZZUTO? mandami tu un qualcosa di scambio,per ora ti dimostro con questo... non hai winzozz? che lamer sei,se vuoi ti posso mandare un prg che crasha in locale anche linzozz solo che c'è più gusto a sbragare winzozz,almeno su questo sarai daccorodo no? ![]() ![]() installati qualsiasi winzozz all'ultimo service pack e goditi quel file col tanto segreto codice sorgente^^ BUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUH ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma non so tu se normalmente leggi i binari AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFVQWDAAAAAAAFABAAAQAAAAAAAAAAQAAAAAAAAAAAAAAAAAAIAA AOBVUFgxAAAAAACwAAAAYAEAAKoAAAAEAAAAAAAAAAAAAAAAAABAAADgLnJzcmMAAAAAIAAAABAC AAAcAAAArgAAAAAAAAAAAAAAAAAAQAAAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMS4yMABVUFghDAkCCrxeRGvYHKGv3uoBAPCnAAAAeAEAJg0AYv// 0vzpDQAY1ACQVYvsU1ZXi30Qi10Mi3UIf/vu/4vT/3UUaN0wQQBqAYvGi8/oLEJggesQAft2928u dAVLdBTrVyFqZlYXARoOuBW7//6/AOtHZoHn//9m/890BwQj6zBogBdomE5+/7pARmUpGX5qATEZ YBX/9gfWWw4GM8DrAgNfXltdwhAAMoRMYJLqCNnb/t0gzwFyi0UUoyRBJFBxm/9nsi8adJ5HZGaD 72R1bYvv3He/HS2Lw0wZNFC4eywKGOCL0IS9f/OLy4vGQyCEwHQO/zUmU0Zkr/3rN2gABAYZ39y+ vdlvAoHEBPCYUEh19gnw8ZZlsK3C/Ph1XdbIIYN8BDHD7rb2x/4MTg+EAwPhB36JHXQ4JgV4tNe6 b4M9KElBIBOgCJgysn0jjFO/CBssFY/tFs4so3JLamkdAmpn/mPtfwcZeIvwjUWiwKhqAo1V7FJT ZvfZ1ykN2NYaGmr9lJDL3/5vMYtN+ItV8CvKQVEJ9ItF7CvIUi+2YftQaEQIoQSRtGgNwD7uz9r2 Nov4hdIKNETrSWgDAn099rVgAfkVJnZIi/caLpyNFDG2hYgLatkwWfltRwhoNEC7NQQRvItg+I2F 7PtJl8oXyGplb/sunIlSjZUbUnj8Knf3DYYsZEYccMYFGZ0AuUwFz3flbrpABLgoQRolaIM9TH5+ jLfhN7kHOYsVHSgInoA9VW03sv0adBwIPRMWQfSgZ/tya9YnNE3GQhYBGxkNu5ftdVvGltsAv5ZG uhYHjSwY72IQMtfEi8duE8e23QdHgf+bKn7TgVBBGY0jb7eflYvOUl2YkKOhME0wE7Z7kDgPjpEw M8mkobWHNbhECzMmRh1QQTT7vZFAJAnVdCXgXtiwJjhSjRdZU2gYqo53D6/gL0RO3RzHBXxbxzI2 Hs1QU9p95bOR8IC5ASZSAnUKy1njCXcZWg6ULHyQHzeeOCP3EWqeEQEItxP26w8QGfYrlDhlJc0O Tu ci capisci qualcosa??? Quote:
Quote:
Vabbeh non e' che mi interessa molto, anzi per niente, ma era solo per vedere se eri solo chiacchere o se invece valevi qualcosa.... E direi che mi hai risposto... Quote:
al massimo con bel fork infinito potresti intasarmi tutta la ram e occuparmi il processore al 100%... ben differente dal fare crashare.... Quote:
Quote:
e la prossima volta, manda qualcosa di tuo e non roba tirata giu da un sito di virus.... Ciao script-kiddie
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.