Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2003, 21:41   #41
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Re: AHUAHAUAHU

Quote:
Originally posted by "HexDEF6"

Mi impressioni sempre di piu'.... ovviamente dopo tre anni di uso intenso ormai Torvalds ti fa una pip*a!!!
Comunque sia dal mio punto di vista chi ti ha dato 16 anni ti ha fatto un complimento...

Hai ragione linux non e' ancora stupid-friendly (nel senso che chiunque possa usarlo), ma se sono veramente 3 anni che lavori con linux ti sarai accorto dei passi avanti che ha fatto nel settore desktop?
Secondo te windows ha fatto lo stesso balzo?
Secondo te nel giro di un paio di anni non potrebbero trovarsi sullo stesso piano in quanto a facilita' di utilizzo??
E comunque il predominio windows non e' dovuto alla sola qualita' del prodotto, ma in gran parte da una strategia commerciale che e' partita con il dos.

Minchia... ma allora tu sei uno di quei cugini di cui tutti parlano e nessuno ha mai visto

Ma allora non hai proprio capito??????
Ma se uno vuole iniziare come fa? anche se ha passione, voglia di imparare e diciamo che e' sveglio, ma non ha mai usato linux non potra mai utilizzarlo dal tuo punto di vista?????
Ah beh scusa... mi dimenticavo che tu sei nato sapendo gia tutto!

Beh giustamente se lo dici tu non puo che essere vero.. mi hai convinto... disinstallo la gentoo e vado subito a comprarmi una licenza di win XP
Capisco che visual studio possa essere un discreto prodotto (a parte le volte che non compila finche non riavii il pc... windows docet)...
Ma sempre restando agli ultimi 3 anni si e' passati da non avere neanche mezzo IDE sotto linux, a cose come anjuta, kdevelop, qt designer vdkbuilder e altre tonnellate....
Ma non capisco cosa se ne fa qualcuno che non sa neanche configurarsi la posta di visual studio??

aggravata dalla compilazione dei drivers sul kernel per aumentare le prestazioni in generale

Scusa ma con questa frase cosa vuoi dire?????
Comunque tutta questa parte di discorso mi pare un pelino fumosa...

No no gli interessa proprio niente di cosa ci sia sul proprio pc....
infatti ho visto e sperimentato, che ad un ignorante in materia di computer (che usa per vedere il sito della borsa e per mandare un po di posta elettronica, stampare scannerizzare e masterizzare) non cambia un tubo se gli metti davanti linux con kde o windows...
Posso capire che sia piu' difficile sotto linux configurare qualcosa, ma per un ignorante e' impossibile configurare qualcosa sia sotto linux sia sotto win!
Basta che abbia la pappa pronta e insegnarli come funzionano i 3 programmi che gli servono e sei a posto!
Quindi se un LAMERONE come dici tu si trovasse preinstallato e preconfigurato linux non si accorgerebbe nemmeno della differenza con win!

Beh se sono gente come te capisco benissimo che nessuno passi a linux

Piu' vado avanti a leggere quello che scrivi e piu' credo che tu abbia iniziato ad usare linux da un paio di mesi... e, almeno intellettualmente, continuo a credere che tu abbia al massimo 16 anni...

Comunque se vuoi veramente rispondermi per le rime, ti consiglio di dare un occhiata qua:
http://www.geocities.com/rosacrux/ottenere_ragione.html

Ciao
senti^^ io non so chi tu sia però visto che mi ritieni cosi fessacchiotto se vuoi ci diamo un' appuntamento mediante gli ip che poi ti "pulisco" il pc da
remoto

a parte gli scherzi,certo che mi rendo conto che linux ha fatto molti passi,
ma pensi che semplificare qualcosa fino a chiamarlo Mandrake serva a molto?
rega non ci siamo...
le distro da niubbi sono una porcheria, hanno si il kernel di linux,ma il resto fa cagare...lento instabile e reso simile a winzozz...
mi dici che il segaiolo o gino non trovano differenza nell'usare KDE o WINZOZZ? si vede che non hai mai avuto problemi con linux^^
prova ad installare un driver,un aggiornamento,meglio ancora,a lavorare con KDESKTOP^^
dai sei serio come i miei 16 anni^^
le cose sono due:
visto che IO sono realmente competente e TU invece parli per sentito dire
(guarda che si deduce che di linux ci capisci poco)
ti invito a non dire c...ate ulteriori, mica perchè mi dai fastidio,solo perchè vorrei delle risposte un pò meno polemiche e più da esperto...
ah! bella la storia del cugino^^si in effetti lo sono dal momento che TUTTO quello che ho scritto è vero...
e se non ci credi,ripeto,il mio ip te lo mando via posta tu mi rispondi e ne riparliamo^^
ciao lamerone
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 21:46   #42
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
aggravata dalla compilazione dei drivers sul kernel per aumentare le prestazioni in generale

Scusa ma con questa frase cosa vuoi dire?????
Comunque tutta questa parte di discorso mi pare un pelino fumosa...
ecco,calcola che l'unica cosa fumosa è la canna che ti fumi mentre usi linux,visto che non ti sei accorto che i drivers,nella maggior parte dei casi,non vanno ad intaccare il kernel ma la RAM...di qui cosa si deduce?
(disegnino) che il kernel non viene sporcatooooo (/disegnino)
ciao eh :o
Old 20-06-2003, 23:49   #43
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento

Quote:
Originally posted by "LukeHack"

senti^^ io non so chi tu sia però visto che mi ritieni cosi fessacchiotto se vuoi ci diamo un' appuntamento mediante gli ip che poi ti "pulisco" il pc da
remoto

Quote:

a parte gli scherzi,certo che mi rendo conto che linux ha fatto molti passi,
ma pensi che semplificare qualcosa fino a chiamarlo Mandrake serva a molto?
SI
Serve eccome... i nuovi utenti non iniziano di sicuro con la slack o con la debian, ma con mandrake suse o knoppix...

Quote:

rega non ci siamo...
le distro da niubbi sono una porcheria, hanno si il kernel di linux,ma il resto fa cagare...lento instabile e reso simile a winzozz...
Scusa la domanda... ma tu sei mai stato un niubbo????

Quote:

mi dici che il segaiolo o gino non trovano differenza nell'usare KDE o WINZOZZ? si vede che non hai mai avuto problemi con linux^^
prova ad installare un driver,un aggiornamento,meglio ancora,a lavorare con KDESKTOP^^
Avro installato almeno un centinaio di computer con linux... e a parte casi in cui l'hardware non era per niente supportato, non ho mai avuto grossi problemi... ovviamente con l'aiuto di google o di qualche mailing list...

Quote:

dai sei serio come i miei 16 anni^^
le cose sono due:
visto che IO sono realmente competente e TU invece parli per sentito dire
(guarda che si deduce che di linux ci capisci poco)
Hai ragione... non sono un esperto... o almeno non mi considero tale... al massimo sono un buon utente....
beh invece che tu sia realmente competente lo devi dimostrare, magari aiutando qualcuno a risolvere i problemi che ha....

A parole il kernel l'ho fatto pure io!

Quote:

ti invito a non dire c...ate ulteriori, mica perchè mi dai fastidio,solo perchè vorrei delle risposte un pò meno polemiche e più da esperto...
Beh se sbaglio accetto volentieri correzzioni/consigli, basta che mi spieghi decentemente cosa sbaglio....

Quote:

ah! bella la storia del cugino^^si in effetti lo sono dal momento che TUTTO quello che ho scritto è vero...
Si adesso sparo anch'io un po di roba:
l'acqua e' bagnata, il fuoco scalda, i deficenti esisteranno sempre...... e via dicendo.

Quote:

e se non ci credi,ripeto,il mio ip te lo mando via posta tu mi rispondi e ne riparliamo^^
ciao lamerone

Siccome sono ignorante... mi spiegheresti in parole povere come faresti un attacco ad un lamerone come me??? ovviamente se non ti scomoda troppo!

E per concludere un detto:
mai mettersi a discutere con un cretino.. perche' ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Buonanotte
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 00:15   #44
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:

ecco,calcola che l'unica cosa fumosa è la canna che ti fumi mentre usi linux,
Mi dispiace non fumo e non bevo....

Quote:

visto che non ti sei accorto che i drivers,nella maggior parte dei casi,non vanno ad intaccare il kernel ma la RAM...di qui cosa si deduce?
Che sono unti????
Ma signor super espertone... cosa intendi per intaccare???
Mica sono virus che si mangiano parti di kernel!!

Io volevo solo capire cosa intendevi con quella frase.. e quindi i casi sono 3:

1)Non sai l'italiano e non riesci a scrivere una frase che abbia un senso

2)Non capisci di cosa stai parlando perche' non ne hai le conoscenze tecniche

3) (spero sia questa) hai scritto con un po di foga e hai sbrodolato qualcosa di poco comprensibile per via della fretta

Quote:

(disegnino) che il kernel non viene sporcatooooo (/disegnino)
ciao eh :o
AH!! allora parlavi proprio di unto!!
ti consiglio mastro lindo allora!!

Visto che sono un lamerone cerco di spegare alla mia maniera qualcosa:
1) un qualsiasi programma occupa memoria giusto?

conseguenza:
i driver (che alla fin dei conti sono programmi) occupano memoria (o rubando parole tecniche di un noto esperto del forum "intaccano la ram") e ci mancherebbe anche che un programma non "intacchi la ram"!

2) un qualsiasi programma non puo andare a sovrascrivere un altro programma in ram (sai com'e' in teoria la memoria e' protetta)

conseguenza:
il kernel non puo essere sporcato (scusa se uso questi paroloni tecnici, ma li ho imparati da un esperto) sovrascritto o cose del genere (bachi a parte naturalmente)...

Quindi vorrei proprio sapere cosa vuol dire la frase di prima e anche quest'utima!

Grazie!
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 21-06-2003, 02:51   #45
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

ma scusa, a parte le polemiche inutile che ti invito a non proseguire,
ma ti sei mai chiesto perchè ogni volta che installi un driver e poi lo rimuovi,con windozz si corre il rischio di sputtanare il sistema?
perchè i drivers delle periferiche sono si programmi,ma che vanno a caricarsi SUL KERNELL...NON SULLA RAM
ne vuoi la prova? vai sul taskmanager e dimmi se vedi un file nvdisp.dll
no? bene, ora vai su linux e scrivi un bel lsmodule...
cos'è che vedi? emu10k1? GLX? bene,quelli sono i drivers delle varie schede video e audio caricati in ram...e non fatti girare sul kernel al caricamento di quest'ultimo come invece su winzozz---
ora,perchè mi dai del cretino? fai tanto l'oratore e sei uno zoticone,insulti chi mostrando un (bel) pò di capacità superiori alle tue di sberleffa al forum...
spero che i moderatori vedano che insulti le persone CIVILI che tentano dialoghi CIVILI con esseri ZOTICI ED INCIVILI come te...
lungi da me dal denigrarti mi sono sentito dare del cretino, magari non conto nulla, ma sicuramente alla società è più utile una persona buona abile,forse un pò sborona come me, che un CAFONE ottuso nelle sue ristrette conoscenze...
dici che hai installato centinaia di linux e non ti sei mai accorto della differenza (ENORME) del caricamento dei drivers, DICO UNO DEGLI ASPETTI CHE PRINCIPALMENTE DIFFERENZIA I DUE OS....
COME FAI A DIFENDERE QUALCOSA (linux) se manco ne sai i pregi?
mah,....
cmq, se ti ho provocato per primo (ma non mi sembra) me ne scuso,
resta il fatto che i cafoni come te dovrebbero stare meno davanti al pc e più in discoteca o in spiaggia
Old 21-06-2003, 03:05   #46
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

per quanto riguarda il mio supporto ai niubbi,consulta il forum di radeonitalia, poi vai su www.ioloso.it e dai un occhiata all'esperto gazel..
poi vai al bagno,sciacquati la bocca,spegni la canna e rispondimi in modo educato, sennò da esperto divento MOLESTO UOMO AVVISATO....
Old 21-06-2003, 03:21   #47
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:

Io non lo vedo è grave?
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 08:18   #48
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:

ma scusa, a parte le polemiche inutile che ti invito a non proseguire,
ma ti sei mai chiesto perchè ogni volta che installi un driver e poi lo rimuovi,con windozz si corre il rischio di sputtanare il sistema?
di solito perche' lasciano del pattume nei registri...

Quote:

perchè i drivers delle periferiche sono si programmi,ma che vanno a caricarsi SUL KERNELL...NON SULLA RAM
non capisco cosa vuoi dire...
i driver (per win) o i moduli (per linux) devono per forza girare a livello kernel (che e' in ram) per poter aver accesso alle periferiche...
in user space spero proprio che nessuno possa toccare l'hardware direttamente! (sai che bello poter andar a usare gli interrupt... come col dos!)
ma con la frase che dici tu sembra che si vadano a sovrascrivere il kernel

Quote:

no? bene, ora vai su linux e scrivi un bel lsmodule...
cosa vuol dire? magari il task manager ti fa vedere solo quello che vuole lui!
e poi se fai un lsmodule sotto linux, nel 99.99% dei casi ti dara un bel
$ lsmodule
-bash: lsmodule: command not found

magari invece se fai un lsmod qualcosa ti da!

Quote:

cos'è che vedi? emu10k1? GLX? bene,quelli sono i drivers delle varie schede video e audio caricati in ram...e non fatti girare sul kernel al caricamento di quest'ultimo come invece su winzozz---
O non ti spieghi bene o non hai chiare un po di cose...
certo che ti fa vedere i vari moduli (a prte GLX che non centra proprio nulla)... che sono ovviamente in ram... ma che girano in kernel space!!!

Se mi spieghi meglio la frase :"e non fatti girare sul kernel al caricamento di quest'ultimo come invece su winzozz--" magari ci capiamo...

Quote:

ora,perchè mi dai del cretino? fai tanto l'oratore e sei uno zoticone,insulti chi mostrando un (bel) pò di capacità superiori alle tue di sberleffa al forum...
Io ti ho dato del cretino???????
Scusa ma non mi pare proprio...

se ti riferisci a:

E per concludere un detto:
mai mettersi a discutere con un cretino.. perche' ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!

beh non mi pare che sia rivolto a te.... se tu ti senti tirato in causa non e' mica colpa mia....

Quote:

spero che i moderatori vedano che insulti le persone CIVILI che tentano dialoghi CIVILI con esseri ZOTICI ED INCIVILI come te...
lungi da me dal denigrarti mi sono sentito dare del cretino, magari non conto nulla, ma sicuramente alla società è più utile una persona buona abile,forse un pò sborona come me, che un CAFONE ottuso nelle sue ristrette conoscenze...
ripeto:
io non ti ho dato del cretino...
e per il resto... vabbeh lassciamo perdere...

Quote:

dici che hai installato centinaia di linux e non ti sei mai accorto della differenza (ENORME) del caricamento dei drivers, DICO UNO DEGLI ASPETTI CHE PRINCIPALMENTE DIFFERENZIA I DUE OS....
COME FAI A DIFENDERE QUALCOSA (linux) se manco ne sai i pregi?
mah,....
beh di pregi di linux ne conosco molti... altrimenti sarei rimasto al mio win95 non ti pare?

Quote:

cmq, se ti ho provocato per primo (ma non mi sembra) me ne scuso,
resta il fatto che i cafoni come te dovrebbero stare meno davanti al pc e più in discoteca o in spiaggia
No, non mi hai provocato nel vero senso del termine, ma non mi piace chi denigra gli altri per via delle poche conoscenze che ha in un determinato campo...
Specialmente se fatto in un forum apposito per aiutare chi ne sa un po meno...

Mi dispiace, ma in discoteca non mi piace proprio andare.. magari in spiaggia a fare una partita di beach volley, molto volentieri!!

Ciao
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 21-06-2003, 09:08   #49
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:

per quanto riguarda il mio supporto ai niubbi,consulta il forum di radeonitalia, poi vai su www.ioloso.it e dai un occhiata all'esperto gazel..
LOL!!!!!!!!!
Su radeon italia hai 2 post!
in cui ti autocomplimentavi di essere finalmente riuscito ad installare i driver ati...
ma da un super esperto come te non dovresti esserci riuscito in un attimo?!?!?!?

Beh su ioloso, sei veramente mitico... fino a tutto il 2002 non hai mai parlato di linux... e il resto delle risposte sembrano prese da robe tipo hacker journal (che giornale spassoso!)..

Quote:

poi vai al bagno,sciacquati la bocca,spegni la canna e rispondimi in modo educato, sennò da esperto divento MOLESTO UOMO AVVISATO....
Come ho detto prima non fumo... oltre a sciaquarmi la bocca mi faccio anche una doccia... qua fa troppo caldo...

Ciao.. mi sto veramente divertendo!!!
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 21-06-2003, 10:43   #50
maxithron
Senior Member

L'Avatar di maxithron

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa

Quote:

remoto
Ecco il mio IP: 151.38.143.129 e ti sto aspettando.

Inoltre, c'è la sezione del forum Programmazione che aspetta i consigli di un guru come te.

Parli di Windows che non può essere programmato a basso livello.....come credi che l'abbiano scritto, tutto in visual basic?
maxithron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 11:41   #51
maxithron
Senior Member

L'Avatar di maxithron

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Quote:

E poi che c'entrano i le dll della nvidia [nvdisp.dll]??? E' normale che qualcun altro non le veda se non ha sk video nvidia
maxithron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 12:55   #52
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:

LOL!!!!!!!!!
Su radeon italia hai 2 post!
in cui ti autocomplimentavi di essere finalmente riuscito ad installare i driver ati...
ma da un super esperto come te non dovresti esserci riuscito in un attimo?!?!?!?

Beh su ioloso, sei veramente mitico... fino a tutto il 2002 non hai mai parlato di linux... e il resto delle risposte sembrano prese da robe tipo hacker journal (che giornale spassoso!)..
io ho cominciato a smanettare su linux nel 2001,è normale che almeno una anno mi ci sia voluto per potermi definire "esperto" ti pare?
hacker-journal? no non ci siamo capiti mai coperto, e i bug li conosco mediante esperienza personale...cmq se vuoi pensare di avere a che fare con un cretino che legge hacker-journal,pronto a dispensare caz..te fai pure se ti fa sentire meglio,calcola che:
1) io non ho mai denigrato nessuno,al contrario di te e quell'altro genio che ha lasciato pure l'ip..
2) la mia esperienza A disposizione per i niubbi C'E',il sito di ioloso.it,radeonitalia.it e questo stesso ne sono prova inconfutabile...

quindi rega parliamo civilmente,scambiamoci le conoscenze,ma non fate MAI l'errore di provocare qualcuno che non conoscete...
poi se volete la prova di quanti danni vi possa fare datemi l'email che vi mando un programmino fatto da me per crashare gli host remoti con winzozz..OVVIAMENTE CON IL CODICE SORGENTE...
voi che cosa avete da contraccambiare? OVVIAMENTE CON IL CODICE SORGENTE...
Old 21-06-2003, 13:26   #53
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:

io ho cominciato a smanettare su linux nel 2001,è normale che almeno una anno mi ci sia voluto per potermi definire "esperto" ti pare?
Conforme cosa intendi per esperto... e' dal 98 che smanetto con linux... e decisamente non mi sento esperto...

Quote:

hacker-journal? no non ci siamo capiti mai coperto, e i bug li conosco mediante esperienza personale..
Nel senso che li hai trovati tu o intendi visti su securityfocus??

Quote:

.cmq se vuoi pensare di avere a che fare con un cretino che legge hacker-journal,pronto a dispensare caz..te fai pure se ti fa sentire meglio,calcola che:
1) io non ho mai denigrato nessuno,al contrario di te e quell'altro genio che ha lasciato pure l'ip..
2) la mia esperienza A disposizione per i niubbi C'E',il sito di ioloso.it,radeonitalia.it e questo stesso ne sono prova inconfutabile...
risposte:
1) vai a rileggerti quello che hai scritto in questo thread... se non e' denigrare questo...
2) vediamo... quando avrai all'attivo almeno una 50 di post intelligenti e di aiuto, saro prontissimo a ricredermi... per ora sei solo uno sbanfone che parla e basta (comunque ripeto: sono pronto a rimangiarmi quello che ho detto...)

Quote:

quindi rega parliamo civilmente,scambiamoci le conoscenze,ma non fate MAI l'errore di provocare qualcuno che non conoscete...
Provocare???
non ti agiterai cosi tanto solo perche' qualcuno non crede in tutto quello che dici??

Quote:

poi se volete la prova di quanti danni vi possa fare datemi l'email che vi mando un programmino fatto da me per crashare gli host remoti con winzozz..OVVIAMENTE CON IL CODICE SORGENTE...
peccato io non usi winzozz, ma comunque sono interessato:
mirco.vivaldi@dnet.it
grazie!

Quote:

Codice HTML:
[form]
[input type crash]
[/form]
sostituisci le quadre con maggiori e minori, metti in un file .html e aprilo con internet explorer

main () {
for ( ; ; ) {
printf ("Hung up\t\b\b\b\b\b\b") ;
}
}

mettilo in un bel .c e compila... lancialo e win2000 e xp dovrebbero andare al becco (non ho provato con l'ultimo service pack)

o in alternativa scarica il file qui sotto, scomprimilo e da un prompt del dos fai type nomefile

http://zappadoodle.com/bsod/text/bsod_16MB.zip

invece per 98 basta andare in menu di avvio fare apri e scrivere:
c:\con\con

Ovviamente tutti questi sono piu' che risaputi.... senza contare i moltissimi modi per far crashre Internet explorer...

Ciao.. aspetto il tuo
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 21-06-2003, 13:39   #54
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

[CUT..]

Codice HTML:
[form]
[input type crash]
[/form]
sostituisci le quadre con maggiori e minori, metti in un file .html e aprilo con internet explorer

main () {
for ( ; ; ) {
printf ("Hung up\t\b\b\b\b\b\b") ;
}
}

mettilo in un bel .c e compila... lancialo e win2000 e xp dovrebbero andare al becco (non ho provato con l'ultimo service pack)

o in alternativa scarica il file qui sotto, scomprimilo e da un prompt del dos fai type nomefile

http://zappadoodle.com/bsod/text/bsod_16MB.zip

invece per 98 basta andare in menu di avvio fare apri e scrivere:
c:\con\con

Ovviamente tutti questi sono piu' che risaputi.... senza contare i moltissimi modi per far crashre Internet explorer...

Ciao.. aspetto il tuo
O_o ehm.. azz io uso (anche, per ora ) winzozz ma non le conoscevo... :o :o denghiu
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 13:48   #55
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

bene sono contento che finalmente arrivino delle risposte interessanti
però quello che mi hai mandato sono robette risapute,io ti offro un programma in vc++ che fa certe cose,tu mi hai risposto con degli exploit alla securityfocus o cert.org
allora io ti mando un html che esegue silenziosamente qualcosa
..e attendo exploit più corposi
ciao
Old 23-06-2003, 21:09   #56
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Iscritto dal: Jul 2000
:o peccato che questi thread debbano sempre degenerare...
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2003, 21:16   #57
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:

Eccomi ancora qua:
dopo N giorni mi hai mandato, quello che credo, sia un virus (non lo so ancora, visto che non ho win per provarlo e sotto linux non fa niente), ma del sorgente ovviamente neanche l'ombra....
In compenso dalle mail arrivate, si nota come il nostro hacker LukeHack usa il miglior programma di posta per hacker... indovinate qual'e'????
Facciamo un bel sondaggio per vedere se lo scoprite:
1)Pine
2)Mutt
3)Gli basta un telnet e fa tutto a mano
4)OUTLOOK

Ciao

P.S. Scusate... ma non ho resistito a rispondere ancora!
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 23-06-2003, 22:27   #58
dexterxx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
Re: omologo di ctrl+alt+canc su Linux qual'è

Quote:
Originally posted by "kingv"

se si impalla il sistema deve avere gravi problemi, al massimo e' un'applicazione che si inchioda
a me si impalla spesso quel cavolo di xchat :/ (lofaceva la versione precedente...e lo fa tutt'ora la vers. corrente)

qualcuno ha idea di cosa possa essere?:-o

CERCO: CPU: AMD Barton, P-III-S, C3, MOBO: MicroAtx socketA e 370, ViaEpia, & Buone Sdram O DDR -> PVT
dexterxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2003, 02:44   #59
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:

Eccomi ancora qua:
dopo N giorni mi hai mandato, quello che credo, sia un virus (non lo so ancora, visto che non ho win per provarlo e sotto linux non fa niente), ma del sorgente ovviamente neanche l'ombra....
In compenso dalle mail arrivate, si nota come il nostro hacker LukeHack usa il miglior programma di posta per hacker... indovinate qual'e'????
Facciamo un bel sondaggio per vedere se lo scoprite:
1)Pine
2)Mutt
3)Gli basta un telnet e fa tutto a mano
4)OUTLOOK

Ciao

P.S. Scusate... ma non ho resistito a rispondere ancora!
HexDEF6 sei un caso umano...
innanzi tutto mi hai chiesto scusa per email e te ne riesci co ste righe in pubblico... sei un cafone (ribadisco) e pure vigliacco...
secondo...sei uno scandalo...
ti mando un file html e mi chiedi il codice sorgente NO COMMENT

ma con chi parlo io?
allora sei UN LAMERONE...
prova ad aprire il file col blocco notes...individuerai due corpi,il primo è un programmino stupido,un server ftp di cui OVVIAMENTE non ti do alcun codice perchè direi che è banale e si trova dappertutto sulla rete...
allora esaminiamo il secondo corpo,sono 3 righe di javascript e html...
TI SEI FORSE MAI CHIESTO, O STOLTO, se QUELLO POTESSE ESSERE IL TANTO AGOGNATO CODICE SORGENTE? ecco bravo si,lamerotto mio,quello in fondo,quello si chiama EXPLOIT,colpisce explorer e fa quello che pensi...si trasforma in un .exe e si auto esegue...CARINO EH?
altro che la tua robaccia da lamer (exploit vecchi deboli e oramai patchati,tutt' al più crashavano explorer...TZE)
e poi caro,outlook è si bacato,ma se uso winzozz pe scarica la posta e risponde ai lamer come te,certo non mi preoccupo di avere outlook,anche perchè appena finito lo chiudo,se devo gioca a MOHAA ce gioco,altrimenti passo a SLACK dove faccio cose più serie che rispondere a quelli che SCAGLIANO LE PIETRE come te,senza avere cultura...
ripeto,vuoi un codice sorgente di un ALTRO programma CAZZUTO?
mandami tu un qualcosa di scambio,per ora ti dimostro con questo...
non hai winzozz? che lamer sei,se vuoi ti posso mandare un prg che crasha in locale anche linzozz solo che c'è più gusto a sbragare winzozz,almeno su questo sarai daccorodo no?
installati qualsiasi winzozz all'ultimo service pack e goditi quel file col tanto segreto codice sorgente^^
BUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUH
Old 24-06-2003, 09:56   #60
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:

HexDEF6 sei un caso umano...
innanzi tutto mi hai chiesto scusa per email e te ne riesci co ste righe in pubblico... sei un cafone (ribadisco) e pure vigliacco...
secondo...sei uno scandalo...
Stavo per cambiare idea su di te, ti continuavo a credere un po sborone (e questo spero lo ammetterai), ma magari potevi essere anche quasi capace a fare qualcosa... ora credo proprio che tu sia al massimo un script-kiddie...

Quote:

ti mando un file html e mi chiedi il codice sorgente NO COMMENT

ma con chi parlo io?
allora sei UN LAMERONE...
prova ad aprire il file col blocco notes...individuerai due corpi,il primo è un programmino stupido,un server ftp di cui OVVIAMENTE non ti do alcun codice perchè direi che è banale e si trova dappertutto sulla rete...
allora esaminiamo il secondo corpo,sono 3 righe di javascript e html...
TI SEI FORSE MAI CHIESTO, O STOLTO, se QUELLO POTESSE ESSERE IL TANTO AGOGNATO CODICE SORGENTE? ecco bravo si,lamerotto mio,quello in fondo,quello si chiama EXPLOIT,colpisce explorer e fa quello che pensi...si trasforma in un .exe e si auto esegue...CARINO EH?
altro che la tua robaccia da lamer (exploit vecchi deboli e oramai patchati,tutt' al più crashavano explorer...TZE)
Allora... la parte di javascript del tuo file html non e' un problema...
ma non so tu se normalmente leggi i binari

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFVQWDAAAAAAAFABAAAQAAAAAAAAAAQAAAAAAAAAAAAAAAAAAIAA

AOBVUFgxAAAAAACwAAAAYAEAAKoAAAAEAAAAAAAAAAAAAAAAAABAAADgLnJzcmMAAAAAIAAAABAC

AAAcAAAArgAAAAAAAAAAAAAAAAAAQAAAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMS4yMABVUFghDAkCCrxeRGvYHKGv3uoBAPCnAAAAeAEAJg0AYv//

0vzpDQAY1ACQVYvsU1ZXi30Qi10Mi3UIf/vu/4vT/3UUaN0wQQBqAYvGi8/oLEJggesQAft2928u

dAVLdBTrVyFqZlYXARoOuBW7//6/AOtHZoHn//9m/890BwQj6zBogBdomE5+/7pARmUpGX5qATEZ

YBX/9gfWWw4GM8DrAgNfXltdwhAAMoRMYJLqCNnb/t0gzwFyi0UUoyRBJFBxm/9nsi8adJ5HZGaD

72R1bYvv3He/HS2Lw0wZNFC4eywKGOCL0IS9f/OLy4vGQyCEwHQO/zUmU0Zkr/3rN2gABAYZ39y+

vdlvAoHEBPCYUEh19gnw8ZZlsK3C/Ph1XdbIIYN8BDHD7rb2x/4MTg+EAwPhB36JHXQ4JgV4tNe6

b4M9KElBIBOgCJgysn0jjFO/CBssFY/tFs4so3JLamkdAmpn/mPtfwcZeIvwjUWiwKhqAo1V7FJT

ZvfZ1ykN2NYaGmr9lJDL3/5vMYtN+ItV8CvKQVEJ9ItF7CvIUi+2YftQaEQIoQSRtGgNwD7uz9r2

Nov4hdIKNETrSWgDAn099rVgAfkVJnZIi/caLpyNFDG2hYgLatkwWfltRwhoNEC7NQQRvItg+I2F

7PtJl8oXyGplb/sunIlSjZUbUnj8Knf3DYYsZEYccMYFGZ0AuUwFz3flbrpABLgoQRolaIM9TH5+

jLfhN7kHOYsVHSgInoA9VW03sv0adBwIPRMWQfSgZ/tya9YnNE3GQhYBGxkNu5ftdVvGltsAv5ZG

uhYHjSwY72IQMtfEi8duE8e23QdHgf+bKn7TgVBBGY0jb7eflYvOUl2YkKOhME0wE7Z7kDgPjpEw

M8mkobWHNbhECzMmRh1QQTT7vZFAJAnVdCXgXtiwJjhSjRdZU2gYqo53D6/gL0RO3RzHBXxbxzI2

Hs1QU9p95bOR8IC5ASZSAnUKy1njCXcZWg6ULHyQHzeeOCP3EWqeEQEItxP26w8QGfYrlDhlJc0O

Tu ci capisci qualcosa???

Quote:

e poi caro,outlook è si bacato,ma se uso winzozz pe scarica la posta e risponde ai lamer come te,certo non mi preoccupo di avere outlook,anche perchè appena finito lo chiudo,se devo gioca a MOHAA ce gioco,altrimenti passo a SLACK dove faccio cose più serie che rispondere a quelli che SCAGLIANO LE PIETRE come te,senza avere cultura...
Mah se sei un grande fan (ed esperto) di linux, outlook non lo useresti, non solo perche' e' bacato che la meta basta e avanza, ma anche per principio!

Quote:

ripeto,vuoi un codice sorgente di un ALTRO programma CAZZUTO?
mandami tu un qualcosa di scambio,per ora ti dimostro con questo...

Vabbeh non e' che mi interessa molto, anzi per niente, ma era solo per vedere se eri solo chiacchere o se invece valevi qualcosa....
E direi che mi hai risposto...

Quote:

non hai winzozz? che lamer sei,se vuoi ti posso mandare un prg che crasha in locale anche linzozz
Su questo la vedo un pelo dura....
al massimo con bel fork infinito potresti intasarmi tutta la ram e occuparmi il processore al 100%... ben differente dal fare crashare....

Quote:

solo che c'è più gusto a sbragare winzozz,almeno su questo sarai daccorodo no?
No... l'eta dei vandalismi l'ho superata da un pezzo...

Quote:

installati qualsiasi winzozz all'ultimo service pack e goditi quel file col tanto segreto codice sorgente^^
BUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUH
Mah di codice sorgente non ne ho visto molto...
e la prossima volta, manda qualcosa di tuo e non roba tirata giu da un sito di virus....

Ciao script-kiddie
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP