Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2003, 11:18   #41
Ataru_Moroboshi
Senior Member

L'Avatar di Ataru_Moroboshi

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Lo rivoglio ancfh'io!!!

qualcuno che dispone di una bestia da soma?

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.
Ataru_Moroboshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 11:42   #42
spk
Senior Member

L'Avatar di spk

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London

raga pvt =)
Old 13-06-2003, 11:52   #43
spk
Senior Member

L'Avatar di spk

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Quote:
Originally posted by "sanford"

Non l'ho mai provato su Win 2000 e XP ma su 98 e ME funziona, purtroppo la procedura è lunga e complicata ma appena lo reinstallo mi prendo nota di tutti i passaggi e vi faccio sapere.

ti prego facci sapere
Old 13-06-2003, 12:05   #44
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Pod

magnifico Pod !!!
io ce l'ho ancora provo ad installarlo .. anch'io però ho ati ed xp ...
sperem

vi faccio sapere !!!

cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 14:34   #45
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
pod che gioco quanto ci ho giocato.. mmmmmm al tempo avevo visto che c'era una patch per il d3d... pero' nn so se funziona...
Old 14-06-2003, 14:23   #46
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
A me lo regalarono assieme al Pentium 200 MMX che acquistai nel lontano '97. Ricordo che era poco più di un demo (non era completo). Ci giocai un po' con la mia Mistique (all'epoca non era malaccio), poi ebbi occasione di andare al FutureShow a Bologna e di vederlo girare sulla mitica Orchid 3dfx: spettacolo!, la rivoluzione del 3d era sotto i miei occhi! Ovviamente acquistai subito la scheda ed il gioco completo e vi giocai per mesi, soprattutto in modalità ghost per cercare di abbasare i tempi sempre di più: una sfida veramente incredibile! Adesso vado a vedere se lo trovo e provo a vedere come gira (se gira...) con il mio bel P4 2.8 GHz 800 fsb e la Geffo 4 Ti 4200. Grazie all'autore del 3d per aver ricordato questo mitico gioco!
Old 14-06-2003, 15:01   #47
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
POD è stato il primo gioco a sfruttare l' accelerazione fornita dalle MMX (inutili) e delle 3dfx

graficamente superbo, inutile dire che ci ho passato sopra diverse settimane
Old 14-06-2003, 15:14   #48
disumano
Senior Member

L'Avatar di disumano

Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
Quote:
Originally posted by "TheMarker"

Se c'era un modo di poter saltare il filmato iniziale il gioco sarebbe fatto...

Quindi niente nemmeno con le patch ?

Bye
mi pare di ricordare che c'era proprio uno dei link del menu avvio che faceva partire il gioco senza intro.
se non lo trovi crea tu un collegamento all'eseguibile e nella riga di comando scrivi "x:\x\pod\pod.exe -nointro"
mi pare che fosse così.

passo a un altra questione proposta: l'emulazione 3dfx.
esistono dei programmini che si chiamano glidewrapper e che servono a far girare le glide su schede non 3dfx. se ne diffusero alcuni all'epoca dell'uscita dell'ultraHLE (l'emulatore del nintendo ultra64) che funzionava solo con le glide. da allora non credo ne siano stati scritti altri, semplicemente perché non servivano. cmq provate su www.voodoofiles.com

per tornare pienamente in topic, pod era spettacolare!
lo presi per il mio vecchio 166mmx e in seguito lo rigiocai con voodoo graphics.
imho l'unico gioco che lo ha superato come grafica(per l'epoca), giocabilità e adrenalina è stato wipeout 2097.
who's normal any more?"
disumano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 15:47   #49
gorman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
No, no, ne esistono altri, solo che ora non ho sottomano i vari carteggi dove i sono segnati i siti... ne hanno fatti altri, per esempio, per poter giocare a Red Baron 3D che girava accelerato solo con schede 3dFX.

Pod, comunque... troppo bello. Lo recensimmo sul primo numero di GMC, come dimenticarlo. Se non sbaglio Bechini gli aveva messo un bel 9. Mi piaceva un sacco, anche io diventavo matto con le gare contro i ghost. Vi ricordate la pista in cui c'era un ragno gigante che abbracciava l'intera pista con le zampe? Epocale!

Comunque, fra gli addetti ai lavori, Pod è ricordato anche per le fantastiche magliette verde militare che Ubisoft fece realizzare a scopo promozionale. Riuscii a impadronirmi di due magliette, cotone freschissimo e allo stesso tempo resistente (a oggi sono ancora in ottime condizioni). Sono le magliette che preferisco d'estate. Mai trovata una migliore per combattere il caldo...

Qualcuno ricorda Ignition, di Virgin (altro arcade divertentissimo)?
gorman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 15:51   #50
gorman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
Per esempio...
http://www.laserpoint.freeserve.co.uk/OpenGLide_v007b4.zip

E per una disquisizione più approfondita www.glidos.net. Ma il wrapper vero e proprio è quello linkato qui sopra.
gorman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 20:47   #51
TheMarker
Senior Member

L'Avatar di TheMarker

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
Quote:
Originally posted by "disumano"

mi pare di ricordare che c'era proprio uno dei link del menu avvio che faceva partire il gioco senza intro.
se non lo trovi crea tu un collegamento all'eseguibile e nella riga di comando scrivi "x:\x\pod\pod.exe -nointro"
mi pare che fosse così..
Grazie, proverò subito e farò sapere

Bye
Old 22-06-2003, 18:16   #52
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Radeon GlideWrapper

Provate con quello che traovate qui: http://download.guru3d.com/ati/
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 2_8B28 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.217 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.72|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2003, 00:57   #53
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
edited
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2003, 00:57   #54
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
io lo comprai assieme al mio primo pc nel ottobre 97, un 166 mmx, che gioco anni luce migliore rispetto ai giochi amiga ma cmq già quando installai win me gia mi dava problemi e nn partiva
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian