|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Lo rivoglio ancfh'io!!!
qualcuno che dispone di una bestia da soma?
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
raga pvt =)
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
ti prego facci sapere
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Pod
magnifico Pod !!!
io ce l'ho ancora sperem vi faccio sapere !!! cia
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
pod che gioco quanto ci ho giocato.. mmmmmm al tempo avevo visto che c'era una patch per il d3d... pero' nn so se funziona...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
A me lo regalarono assieme al Pentium 200 MMX che acquistai nel lontano '97. Ricordo che era poco più di un demo (non era completo). Ci giocai un po' con la mia Mistique (all'epoca non era malaccio), poi ebbi occasione di andare al FutureShow a Bologna e di vederlo girare sulla mitica Orchid 3dfx: spettacolo!, la rivoluzione del 3d era sotto i miei occhi! Ovviamente acquistai subito la scheda ed il gioco completo e vi giocai per mesi, soprattutto in modalità ghost per cercare di abbasare i tempi sempre di più: una sfida veramente incredibile! Adesso vado a vedere se lo trovo e provo a vedere come gira (se gira...) con il mio bel P4 2.8 GHz 800 fsb e la Geffo 4 Ti 4200. Grazie all'autore del 3d per aver ricordato questo mitico gioco!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
POD è stato il primo gioco a sfruttare l' accelerazione fornita dalle MMX (inutili) e delle 3dfx
graficamente superbo, inutile dire che ci ho passato sopra diverse settimane
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
Quote:
se non lo trovi crea tu un collegamento all'eseguibile e nella riga di comando scrivi "x:\x\pod\pod.exe -nointro" mi pare che fosse così. passo a un altra questione proposta: l'emulazione 3dfx. esistono dei programmini che si chiamano glidewrapper e che servono a far girare le glide su schede non 3dfx. se ne diffusero alcuni all'epoca dell'uscita dell'ultraHLE (l'emulatore del nintendo ultra64) che funzionava solo con le glide. da allora non credo ne siano stati scritti altri, semplicemente perché non servivano. cmq provate su www.voodoofiles.com per tornare pienamente in topic, pod era spettacolare! lo presi per il mio vecchio 166mmx e in seguito lo rigiocai con voodoo graphics. imho l'unico gioco che lo ha superato come grafica(per l'epoca), giocabilità e adrenalina è stato wipeout 2097.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
No, no, ne esistono altri, solo che ora non ho sottomano i vari carteggi dove i sono segnati i siti... ne hanno fatti altri, per esempio, per poter giocare a Red Baron 3D che girava accelerato solo con schede 3dFX.
Pod, comunque... troppo bello. Lo recensimmo sul primo numero di GMC, come dimenticarlo. Se non sbaglio Bechini gli aveva messo un bel 9. Mi piaceva un sacco, anche io diventavo matto con le gare contro i ghost. Vi ricordate la pista in cui c'era un ragno gigante che abbracciava l'intera pista con le zampe? Epocale! Comunque, fra gli addetti ai lavori, Pod è ricordato anche per le fantastiche magliette verde militare che Ubisoft fece realizzare a scopo promozionale. Riuscii a impadronirmi di due magliette, cotone freschissimo e allo stesso tempo resistente (a oggi sono ancora in ottime condizioni). Sono le magliette che preferisco d'estate. Mai trovata una migliore per combattere il caldo... Qualcuno ricorda Ignition, di Virgin (altro arcade divertentissimo)? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Per esempio...
http://www.laserpoint.freeserve.co.uk/OpenGLide_v007b4.zip E per una disquisizione più approfondita www.glidos.net. Ma il wrapper vero e proprio è quello linkato qui sopra. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Radeon GlideWrapper
Provate con quello che traovate qui: http://download.guru3d.com/ati/
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 2_8B28 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.217 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.72|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
edited
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
io lo comprai assieme al mio primo pc nel ottobre 97, un 166 mmx, che gioco anni luce migliore rispetto ai giochi amiga ma cmq già quando installai win me gia mi dava problemi e nn partiva
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.