|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
appizza ICQ gnurant
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
fatto
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Abbiamo perso!
Però con i punti di sutura che i bolognesi hanno rifilato a Tonolli e Tusek forse riuscivamo a forzare la partita in overtime... Vabbè: ora TUTTI AL PALAZZETTO E CHE NON CADA NEANCHE UNO SPILLO! ps: intanto l'euorlega è matematica I risultati: Montepaschi Siena - Benetton Treviso 66-73 Skipper Bologna - Lottomatica Roma 88-81
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Porco cagnaccio infame....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ve la dovete sudare sta cavolo di finale...Bologna non molla
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
E io intanto ho già cannato la prima finalista...
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ormai è quasi completo l'elenco delle squadre italiane per le coppe del prossimo anno:
Treviso, Roma e le bolognesi vanno in Eurolega; Cantù, Siena, Milano e Napoli vanno in ULEB Cup. La nostra partecipazione è a questo punto sicura, visto che i posti potrebbero solo aumentare, qualora a Siena fosse concessa la wild card per l'eurolega come partecipante alla final four; non è pensabile un rifiuto, dato che l'ULEB ha detto l'anno scorso che chi rifiuta di partecipare ad una delle sue competizioni ne sarà escluso perennemente. Per il resto la situazione potrebbe essere letteralmente sconvolta dalle difficoltà economiche di molte squadre, a partire da Cantù per arrivare a Roseto (che si dice stia trattando con Reggio Emilia per la cessione del diritto sportivo), al punto che a Biella non escludono una clamorosa partecipazione all'ULEB Cup. questa è la notizia che un tifoso Olimpia ha dato su un altro forum...che dire...speriamo sia davver così...alla facciazza di Dona*
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Sfottò in arrivo?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
del resto che c'è da aspettarsi da un tifoso di Milano? anzi, per la precisione 1) ora come ora Cantù non potrebbe partecipare a nessuna coppa Europea, ove il limite è di 2 extracomunitari 2) probabilmente (non certo) le partecipanti all'Uleb CUP saranno 5 per l'Italia
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
come spieghi sta notizia allora?
La Lottomatica Roma è la quarta squadra italiana qualificata per l'Eurolega 2003/04. I capitolini, infatti, approfittano del passaggio in finale della Benetton Treviso, per disputare la massima competizione continentale. Infatti, anche se la formazione capitolina venisse eliminata dalla Skipper Bologna, non avrebbe problemi. I bolognesi (come la Benetton e la Virtus Bologna) hanno già acquisito i diritti per l'Eurolega 2003/04 e varrebbe la classifica al termine della regular season. Roma è arrivata seconda, mentre Siena è quarta. questo significa che se per l'Eurolega viene guardata la classifica e non i PO sarà così anche per l'Uleb se poi Cantù non può partecipare e le italiane saranno 5 tanto meglio
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roma ora è certa dell'Eurolega perchè in ogni caso arriverà davanti a Siena nella classifica finale, sia che vada in finale (ovvio) che ne venga estromessa, poichè essendo stata eliminat a parità di "turno" di playoff con Siena, è ovvio che per la determinazione del terzo posto finale vanno a vedere chi si è piazzata prima nella classifica della regular season. Ci mancherebbe O pensavi che la RS serviva solo per acquisire il vantaggio della bella in casa? Giusto per farti un esempio, se ai bolognesi riuscisse il colpaccio e poi perdessero con la Benetton, la classifica finale sarebbe questa: 1) Treviso 2) Bologna 3) Roma 4) Siena e via discorrendo Roma in Eurolega perchè è la prima del "resto d'Italia", avendo Treviso e le due Bolognesi Ora è + chiaro?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
in effetti poi ci avevo pensato
resta il fatto però che ancora non si sa se valgono i PO o la classifica finale :o
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che abbiamo detto finora?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusami Mario Boni...
Scusami,
perché ieri sera quando sono riuscito a mettermi davanti la Tv Messina era avanti di qualche punto e tu sedevi in panca per preservarti in vista di un finale probabilmente infuocato. Scusami, perché in quel preciso istante ho sperato che tu non entrassi più in campo. Scusami, perché per tutto il giorno ho pensato e sperato che se tu avessi perso quella partita forse avrei avuto almeno una minima possibilità di rivederti indossare la maglia Rossoblù a Montecatini. Scusami, perché in quei momenti non ho fatto che pensare al libro che scrivesti dopo la vicenda "Dott. Roberto Ferretti" (sai, ea anche il mio medico curante e ogni volta, nonostante la triste vicenda di doping, mi raccontava di te lasciando trasparire amore fraterno e orgoglio, prima di morire di cancro molto giovane). In quel libro scrivevi in copertina "TORNERO' PIU' FORTE DI PRIMA!" Quella premonizione si è è poi rivelata realizzarsi solo in parte: sei davvero diventato PIU' FORTE DI PRIMA, ma non sei più tornato! Scusami. Ma quando ti sei finalmente alzato da quella panchina, proprio come facevi ogni volta in B1, vestito di Rossoblù, e così anche nel primo anno di A2 (MIGLIOR SESTO UOMO DELLA LEGA), hai chiamato palla, ti sei buttato dentro con due uomini addosso. Inutile dire com'é andata a finire quella prima azione: canestro e fallo, come sempre! E allora il mio cuore è esploso di nuovo, come succedeva ogni volta al centro della tribuna del Palazzetto di Viale Leonardo da Vinci (lo sai che oggi è stato completamente ristrutturato, anche la "palestrina"!?!), come succedeva a fianco canestro del Palasport di Via delle Tagliate a Lucca e finalmente in Curva Est al Palaterme. Il mio cuore ha ricominciato a battere e mi sembrava di vederti di nuovo, seduto alla rovescia sulla sedia del Ristorante "I GEMELLI" a bestemmiare guardando la tua TRACER MILANO. Allora ci dicevi di sognare di diventare forte come.... come.... come.... ma si.... come ROBERTO PREMIER !!!! Ma lo vedi quanto ci metto a ricordarmi quel nome? Invece, ti assicuro, che tu sei diventato molto molto più forte del buon Premier e sono certo che il tuo nome, nel tempo, nessuno, proprio nessun appassionato di basket farà fatica a ricordarlo! E così mi sono accorto che stavo di nuovo tifando per te... per la tua simpatica nuova squadra biancorossa abruzzese. Così ti ho rivisto gettarti in area piccola come ai vecchi tempi, ti ho rivisto subire gli stessi falli, segnare in sospensione, quella sospensione che segue una penetrazione e che sembri averla inventata tu! Ti ho rivisto incitare l'intero Palasport e alla fine sono stato contento che tu abbia conseguito la tua ennesima promozione, caricandoti a 40 anni sulle spalle tutte le responsabilità di un intero team. Come sempre! E va bé, caro Mario... pazienza! Non ti rivedro' in campo al Palaterme, ma almeno spero di rivederti in Poltroncina dietro la panca qualche volta. Andrea torna spesso! In bocca al lupo Numero Uno! |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
è davvero impressionante...27 punti di media a 39 anni non sono uno scherzo...
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le partecipanti all'uleb saranno Cantù Siena Napoli e Viola Dona* avevi ragione...mi consola solo il fatto che non c'è Varese
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto mi godo il momento ![]() ![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.