|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
adattatore per le ottiche aggiuntive , vedi link postato piu' su...
lo attacchi sotto dove c'e' la vite per il cavalletto, non e' male e metti un'ottica che duplica la focale , quindi dovrei arrivare ad un 200 no? ma mi sa che si trova solo negli USA.... guarda il link e dimmi dove si puo' trovare on line in Italy... pero' a dire il vero il neon e' carino... ovvio che bisogna avere l'auto adatta , sulla mia farebbe ridere...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
in italy ci sono solo fotocolombo.it fotodigit.it nomatica.com (ok, sta in francia, ma ha la divisione italiana) e i vari chl e company che però ti sconsiglio (sono tutto meno che negozi specializzati!) in europa: ny-camera.de digitaldiscount.de photoshoppingcenter.de camerasatlowestprices.co.uk (o qualcosa del genere) topvision.lu (e qui ti invogli della G3 a meno di 600euro!! beh, i neon sulla mia auto non ci stanno male a dire il vero, essendo abbastanza sportiva.... certo che sulla prossima (che sarà *molto* sportiva) calzeranno a pennello Esterni 1 Esterni 2 Esterni 3 Esterni 4 Interni 1 Interni 2 non badare alla qualità delle foto... tutte senza cavalletto e fatte con una certa fretta. questa settimana conto di farne di migliori così poi magari le pubblico pure sul sito (quando avrò voglia di farlo)
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
wow ma sembra una astronaveeeee , bella.... mi piace...
ok ok ok ci vengo al concerto dei REM se mi porti sulla stronave. Oggi ho visto la minolta 7I , bellina davvero , anche se piu' ingombrante... di certo ha tutto quello che mi servirebbe... a quanto dici che potrei vendere la mia Canon S40 con una batteria supplementare? Ha meno di un anno. Dove trovo ev la 7I a prezzo buono? che ne hai fatto della tua 7I ? me la potevi vendere no? che differenza c'e' con la 7HI? ehhh lo so... non ho mai pace...... beh a sto' punto metti anche una tua foto no? ;-)
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
infatti gli amici l'hanno battezzata SPACE PUMA :P
ok, magari per farci riconoscere tra tutti nel piazzale dello stadio facciamo pure un paio di sgommate Per la S40 non so proprio a quanto potresti venderela! Indicativamente prendi il prezzo del nuovo di adesso e togli un 25% se è tenuta bene, la batteria vendila al 50% del prezzo originale. Recensione 7hi e confronto con 7i Recensione 7i Io un paio d'anni fa (forse più, nn ricordo Io + ex-quasi-morosa a settembre scorso ..poco abbronzati eh? tra i primi contest proporrò l'autoritratto
|
|
|
#45 |
|
Member
|
ok allora accompagnami al concerto dei Simple Minds con l'astronave.. sai che figurone.. anche s ela' magari ci vado con altro mezzo con luci e suoni, mah vediamo...
uffff ma perche' pinnacle 8 dopo avere settato la cattura , quando faccio start cattura va in crash??? ecchediamine
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Blind ma dove eravate? E soprattutto... eravate ciucchi? :°D Per mantenervi dritti nella foto l'orizzonte che fine ha fatto? :°D
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pinnacle-> il supporto drivers di pinnacle è uno schifo! izutsu: prato della valle a padova, la foto ce l'ha fatta un trogolodita evidentemente.... io non ero ciucco ma tenere gli occhi aperti in controsole mi da un fastidio bestia (essendo detti occhi azzurri...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
No, il ciucchi era per... beh, se metti dritto l'orizzonte siete storti voi :°D
quanto ti son costati i neon?
|
|
|
#49 |
|
Member
|
eccolo la' a vantarsi dei dei suoi occhi azzurri !!!! eheheheh....
vabbe' anche io metto sempre in primo piano i miei 60 cm e piu' di capelli uffffff sto' pinnacle mi fa incavolare... beh .... sfida all'ultima luce allora... io un mezzo lo avrei in effetti.... ma bada che se vieni tu, io vado ai concerti 5 ore prima per la prima fila.... quindi porta le merendina, vietate le bibite poiche' non ci si puo' allontanare dalla postazione per impellenze varie .... ehhhhhhh..... dopo, disidratati ma felici siamo in prima fila , e la' inizia l'audio video ripresa... che stressssss.... ma mi piacciono troppo! ma metti gli okkiali scuri nelle foto no? fa tanto piu' matrix insomma.. conclusione se devo spendere piu' di un centinaio di euro per ottica aggiuntiva ed adattatore.... quasi quasi conviene prendere macchinetta nuova.. mah.... poi devo anche mettere un altro 512 di ddr sul portatile...non si finisce mai e poi mai...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
non è che mi vanto (tanto, non c'è nessuno fino a 3 generazioni indietro che non li abbia azzurri o verdi nella mia famiglia, ho fatto poca fatica
io questa settimana ordino (dove trovo) i biglietti per i rem a pd, dovremmo essere io ed un mio amico. se ne vuoi uno pure tu fammi sapere niente bibite??? piuttosto mi porto il catetere :-PPPPPP per il discorso adattatore: sappi che gli accessori ottici costano sempre un botto, mi ricordo per le coolpix serie 9XX, un convertitore tele 3x costava circa 700mila! per la ram del laptop se mi dici che marca è forse posso farci qualcosa!
|
|
|
#51 |
|
Member
|
ho visto i biglietti per i rem su clearchannel , quindi li venderanno su ticketone...
dico ma quante macchine fotografiche hai? non e' che ti avanza una minoltina dimage.. oggi l'ho vista bene bene , l'ha comperata uno che conosco.... circa 1100 euro , veramente bella... accidenti e' che poi fra sei mesi esce qualcosìaltro ed uno non finisce mai... e mica gli euro crescono sul balcone di casa ! memoria? devo vedere che cosa c'e' nel portatile.. siccome ha una bella ATI radeon , ed e' un athlon 2000 e 512 di ddr, vediamo di potenziare la ddr , sì da usarlo per il videoediting al volo... sai in caso di astinenza il notebook lo devi sempre avere appresso... infatti le ottiche aggiuntive , oltre a non dare risultati paragonabili ad un obiettivo , costano care e questa tra l'altro le devi fare arrivare dagli USA , mah! okokok sparkling blue eyes... ma che fai ? studi? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai che fa male...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i neon da interno poco quelli da esterno quasi 200euro..
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
mah
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la dimage7i l'ho venduta poco tempo fa... per il portatile fammi sapere oggi pomeriggio non ho studiato niente... altroché... edit: perché rolleyes??
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E facciamo anche che quando ci vediamo per il tele mi dici dove li hai fatti montare che quasi quasi... :°D
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
guarda, lascia stare, meglio che non la conosci. è una gnocca della madonna (in quella foto rende 1/10... ma le altre sue rendono ben di più
i neon li ha montati un mio amico che lavora da un elettrauto, in circa 4 ore di tempo (interni esterni) un sabato pomeriggio che non lavorava..
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Azz... quel "
Prima devo vedere come compro la macchina... mi allettano molto quei finanziamenti tipo paghi rate per 3 anni poi dai dentro la macchina e ne prendi una nuova e continui a pagare... in questo caso modifiche 0
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho i finanziamenti ti fregano sempre, è comodo se non hai tutti i $ subito, ma se li hai subito ti conviene prenderla pagando in contanti!
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
ma dico che te ne fai di 3 digitali???
ok ok ok ognuno ha i suoi vizi :o che hai da vendermi con un bellissimo zoom e 5 megapixel? vabbe' visto che sei pieno di gnocche verro' al concerto da sola con le mie luci personali.... moooolto piu' coreografiche delle tue ihihihih EOS 5?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
di digitali ne ho solo due
DSCU10 (piccola 1mpix, grande come il 6510 Canon 10D, che è si ottima, ma non propriamente ipertrasportabile la EOS5 è una Reflex canon fuori produzione (questa la prendo usata, 350€) non digitale, a pellicola. un ottimissimo mezzo quello che avevo a 5mpix e zoom era la Dimage 7i, ma come ti ripeto l'ho già venduta mi incuriosisci con ste luci...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.