|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Azz, è così alta la tua risoluzione + bassa? Cmq nella foto al dollaro si nota sempre una "sfocatura" agli angoli... ora, essendo il piano, per definizione, piano (
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cmq il piano della foto non era perfettamente piano, anche se non si nota nella foto (sarebbe lungo da spiegarti in che posizione era il piano)
cmq posso solo dirti che non era permettamente piano. In pgni caso farò al più presto una foto all'aperto dove prenderò gli alberi ai bordi della foto......... sono curioso anche io di vedere come viene. Si, credimi quella è la mia risoluzione + bassa. Credi che sia una brutta fotocamera la mia ??? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Sinceramente non la conosco, non posso darti un giudizio... Bisognerebbe vedere foto simili scattate da altre macchine per giudicare visto che cmq in quella fascia di prezzo nessuna macchina è perfetta...
Per la risoluzione... se è vero che già 1024x768 è bassa può essere che alle volte torni utile un 640x480... io cmq non la uso mai, sto sempre sui 2500x1900
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordissimo con te !!!!!!
Hai perfettamente ragione........... apprezzo le persone come te che non parlano tanto x il gusto di parlare credendosi LUMINARI DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE quando poi non conoscono nemmeno il prodotto di cui si sta parlando. (Chi vuole capire, capisce) Ciao izutsu |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
No comment
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Per IZUTSU
Ciao ....come vedi ho fatto la foto con gli alberi ai lati, come è venuta ??? Noti delle "aberrazioni" ????????????????????? Spero che sta macchina almeno un giudizio positivo lo prenda Guarda la foto Costiera.jpq: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=405253&start=1120 Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.