|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
l'Ideaprogress è sicuramente il più completo e divertente, ci fareste di tutto, ma se cercate portabilità e autonomia dalla rete elettrica, dovete scartarlo, non è stato fatto per questo
dovete scegliere che cosa privilegiare... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
re
Buona domenica kamillo
sempre on line te..eh? beh.. meno male... ascolta.. ricercavo vari pareri sugli enface in generale.. e ho sentito parlare di lcd solo discreti (mi dicevano.."retinati" ..che significa?) .. hd 4200rpm hitachi con click.. tu che mi puoi dire?
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: re
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sciocchezze
enface vuol dire clevo, cioè ottimi laptops i display, dici? per lo più sono Hiundai, qui ne ho uno acceso da quattro anni e senza uno che sia uno pixel difettoso, e niente reticoli di sorta inoltre, anche se vecchio, lo guardi da qualunque angolo e non cambia colore o va in negativo, come su qualche nb recente Hitachi? il tic c'è e mi piace un mondo, è il cuore che batte del nb anche quando non lo usi - ma se vuoi lo puoi eliminare con una apposita utility non mi sento di pubblicizzare niente, però io ricomprerei della stessa marca ora vado al mare che ci sono 27°c sciroccosi ciap! ps. oggi cappelletti con le fave! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
re
Kamillo hai sentito del nuovo toshi con p4 mobile e geforce fx go 5600??
Cosa dobbiamo aspettarci e soprattutto.. quando?? ..dai.. attiva il motore di ricerca che hai nella tua mente.. ..se riesci a trovare in giro il samsungx10.. beh.. allora potrai anche trovare qualche cosa sul nuovo toshi.. Pendiamo dalle tue labbra!!! PS.. Com'erano i cavatelli con le fave?? ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
re
..scusa.. i cappelletti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.