|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
nn è che qualcuno mi può aiutare?
scusate ma ho provato ad installare su un disco da 120 giga in ntfs il sistema W Xp e nn riesco dice che nn è possibile perchè nn vede fat 32 come si deve fare? vi prego aiuto!!!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Riporta il messaggio esatto e se c'è il codice!
cmq per personalmente ho installato parecchi WinXP su dei 120Gb e 320GB e MAI nessun problema! bho
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
grazie cmq purtroppo nn ricordo esattamente cosa dice in 2 parolw ricordo che nn riconosceva nessun disco con fat 16 ne con fat 32 e nn andava avanti come se nn fosse possibile installare un sistema xp su tale disco !!!
nn so che fare avete consigli? L'h.d. è nuovo di zecca |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Parti da cd o da floppy?...Perchè a me succedeva con una versione di Xp farlocca...con cui dovevo partire da floppy bootable win 98 con smartdrv dentro, e una partizione fat32 formattata...altrimenti nisba...nn si installava...nemmeno su un hd 4 GB
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
infatti da cd nn parte ma da floppy di boot di W 98 mi fa sto difetto!!!
infatti sull'altro h. d. da 80 giga sono stato costretto a mettere Wind Me!!! che faccio? nn mi era successo finora |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bill nn sarebbe contento di sentirti...
Cmq...metti lo smartdrv nel floppy di avvio 98...fatti una partizione fat32 sotto i 32GB, formattala, installa XP, poi trasformi in NTFS. Con il CD che hai in mano nn hai altre strade. Byez
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.