Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2003, 15:09   #41
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originally posted by "kikbond"

carico tre campionati ma con tutte le serie minori..quindi con tutti i giovani delle tre nazioni...cmq peccato che pccalcio sia questo grande mostro mentre cm4 sia molto peggio...mi sa che tutti i videogiocatori di manageriali di calcio del mondo che hanno reso cm uno dei giochi + venduti nn capiscono niente di calcio..e poi mi vieni a dire che "solo milan inter e juve hanno 120miliardi e questo ti sembra realistico...se fosse stato così bello probabilemte pccalcio esisterebbe ankora....per quanto riguarda il vincere 7 a zero con le squadrette questo lo vedi solo tu...io me la gioco con tutte le squadre e nn ho mai vinto 10 a 0...anzi..e sono primo in classifica...forse hai uno scudetto differente perkè da come parli sembra he mettendo la formazione a casaccio vinci 7 a 0...lo voglio ank'io...e cmq anke finire un campionato in 5 o 6 ore mi smebra piuttoato irrealistico...cm è un gioco che richiede pazienza....nn puoi pretendere di avere tra le mani un gioco manageriale di calcio che finisce in 5ore..come fai a vedere tutti i giovani...a impostare l'allenamento e vedere crescere i giocatori che hai comprato...in 5 ore puoi solo fare formazione-gioca partita/formazione-gioca partita/formazione-gioca partita........mi sembra che puoi benissimo capire il pragone tra i due giochi..cm è l'iss pro della situazione...pccalcio il fifa..

No non lo vedo solo io leggi invece di postare a vanvera
http://forum.cmita.it/showthread.php?s=693349712e7408d37fb144b7744818dc&threadid=32713

Poi ti ricordo ancora una volta, riguardo ai 120 miliardi che pccalcio è uscito nel 2000 quando non c' èra tutta questa crisi... e stiamo parlando sempre di un gioco vecchio di 3 anni

Se voglio fare la formazione e giocare velocemente questi sono affari miei però almeno lo posso fare, e non devo aspettare per i caricamenti.
Ho fatto anche campionati che sono durati mesi andando a cercare la giovane promessa in giro per il mondo visionando centinaia di culb.

E' IL PIU' VENDUTO PERCHE' NON HA RIVALI LO DEVO RIDIRE
ANCORA

cm è l'iss pro della situazione...pccalcio il fifa..
Old 12-04-2003, 19:02   #42
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originally posted by "Joker80"

E' IL PIU' VENDUTO PERCHE' NON HA RIVALI LO DEVO RIDIRE
ANCORA
i rivali c'erano eccome...a partire da pccalcio...sono che cm li ha eliminati.....e cmq nn sei tenuto a giocarci per forza...sembra che se ci giochi mi fai un favore...a me nn importa..puoi anke lasciarlo dove l'hai trovato..basta che mi diverto io...tu divertiti con un gioco vecchio di 2anni...
Old 12-04-2003, 20:21   #43
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
a proposito di cm4, come si fa ad hostare una partita online?
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 18:14   #44
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originally posted by "kikbond"

i rivali c'erano eccome...a partire da pccalcio...sono che cm li ha eliminati.....e cmq nn sei tenuto a giocarci per forza...sembra che se ci giochi mi fai un favore...a me nn importa..puoi anke lasciarlo dove l'hai trovato..basta che mi diverto io...tu divertiti con un gioco vecchio di 2anni...

Difatti ci giocherò tra 1/2 mesi quando saranno uscite le patch di agg. serie......
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian