|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Around the world
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Geforce http://forum.ngi.it/showthread.php?s=dd5df06cf101132e773c8e2b1df5a57e&threadid=223551 http://forum.ngi.it/showthread.php?s=dd5df06cf101132e773c8e2b1df5a57e&threadid=223669 http://forum.ngi.it/showthread.php?s=9b774e3bf9b75554e1b685a7a5fd0c4e&threadid=223402 http://forum.ngi.it/showthread.php?s=9b774e3bf9b75554e1b685a7a5fd0c4e&threadid=222648 Radeon http://forum.ngi.it/showthread.php?s=dd5df06cf101132e773c8e2b1df5a57e&threadid=223625 A me sembra che i problemi maggiori con RASH ce li hanno quelli che hanno le geforce, non quelli che hanno le radeon.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Sanitarium ma li hai letti?????
Di quelli che hai postato : Il primo dice di come con i nuovi Detonator sia tutto migliorato. Il secondo è uno che ha una GF2 è la vuole cambiare, io la mia l'ho regalata alla mia ragazza 1 anno fà. Il terzo uguale ha una GF2 Il quarto dice che ha pochi FPS a 1280x1024 con tutti i dettagli al max! e ci credo!! Il post sotto dice che con una 8500 x giocarci deve tenere 800x640 e tutto al minimo! Io con XP1800+ e Ti4400 gioco con tutti i dettagli al max e bene!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Aggiungo che il thread che hai messo tu è solo uno che ha problemi con un bug del gioco c'è ne sono altri dove con una 9700 hanno gli stessi fps di una Ti4200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
halfluke hai capito tutto. Hai proprio capito il senso del mio post. Personalmente me ne frego se fallisce questo o quello. Mi viene da ridere però quando vedo post come i tuoi. E queste sarebbero le verità che fanno male? Ma li vedi i telegiornali? Mi sembra di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per la serie ''la disinformazione regna sovrana'' il tutto senza filtri.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
.... questo thread ha preso una piega (ben nota, purtroppo) che non mi piace x nulla...
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
nessun flame ![]() ciaoz
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
Curiosita mia
e vero che 3dmark vuol biocottare nvidia a causa dei nuovi drivers???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X Yellowled: clicca qui: http://news.hwupgrade.it/9607.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Vedere per credere
Finche non vedo FX e 9800 di persona, non do giudizi.
Tanto per ora solo alla alpha di doom3 ci giochi con skede simili.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Su Pc Professionale di questo mese c'è una comparativa tra fx e 9800.
Praticamente le schede escono alla pari. Notoriamente Pc Professionale non utilizza 3dmark da una vita. Voi che ne pensate di quel test (se avete il giornale chiaramente)? Dubbiosa come non mai...hummm |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi fate attenzione. Ho comprato Splinter Cell pochi giorni fa e ci ho giocato con la mia Geforce 4 Ti 4200 64 MB con Antialiasing a 2X e driver 41.09, e andava benissimo. Quando sono usciti i nuovi drivers (43.45) li ho scaricati ed installati e...anche se l'antialiasing è ancora selezionabile nel pannello di controllo della geforce, è come se Splinter Cell non lo accettasse e in pratica il tutto è senza antialiasing. Qualcuno che ha Splinter Cell e i nuovi drivers mi può dire se succede solo a me o...? Ho installato i nuovi drivers perché molta gente ha detto che risolvevano alcuni problemi di texture in Splinter Cell, però ora ho dovuto reinstallare i 41.09 dato che un pò di antialiasing non fa male! Please aiutatemi!
Edited:mi sono appena accorto che anche con i 41.09, se attivo l'antialiasing, le scene sono tutte con antialiasing ma ci sono un sacco di cose strane, come luci che escono DA MURI, riflessi che non esistono, ecc... qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? Datemi qualche consiglio, perché così com'è, il gioco si sta rovinando nonostante il fantastico gameplay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Prima i benchmark servono solo a farsi delle masturbazioni mentali, all'atto pratico serve vedere come va sui giochi.
Secondo se uno gioca seriamente in MP AA FA non li usa non so se siete mai stati a una LAN ma ho visto gente giocare con super PC raffreddati a liquido giocare a 800x600@16 x avere 1 fps in più. RavenShield con una 8500-9000-9100 (altre non sono nemmeno supportate) è ingiocabile, invece riesce a giocarci anche chi ha una merdosa MX440. Con una Ti4400 ho gli stessi fps di chi ha una 9700PRO senza AA e FA ma io ho speso esattamente la metà. Ad intenditor poche parole!! Ati ora come hardware è 6 mesi avanti di NVidia, NVidia è da sempre 6 mesi avanti come driver x i giochi. E non mi venite a dire che tutti comprate super schede da 400€ x lavorare! Io sul lavoro ho una bellissima Ati RageFury 4Mega è va che è una bellezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
.... non so come funzioni Ravenshield... ma ricordatevi che *spesso* anche le software house hanno le loro colpe... (non diamo cioè SEMPRE colpe ai driver ATI... se Ravenshield è l'unico gioco che non rende assolutamente bene sulle ati, è chiaro che è un problema di ottimizzazione dell'engine grafico...)
Che poi Ati riesca a mettere una pezza alle mancanze dei programmatori del gioco con driver e patch apposite è una altro discorso...
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
X Raven : Hai ragione anche tu ma da un gioco che sulla pagina iniziale ha la scritta ottimizzato x schede ATI o Maximum performance with ATI in bella mostra uno si aspetterebbe di +.
X Sanitariun io sono pigro xchè non ho voglia di trovarti tutti i thread tu sei pigro xchè non te li vai a leggere. Comunque io faccio parte di una comunità e gioco "seriamente" in MP, e ammetto che le cose le dico x sentito dire da chi ha le ATI. Tra cui gente che è in squadra con me e a me basta x farmi un'idea. Comunque io ho la Ti4400 da 2 mesi e prima con una MX440 ci giocavo decentemente alla demo idem x chi aveva GF2MX200 mentre chi aveva ATI vecchie di 2 anni è stato constretto a buttarle xchè non supportate. Comunque giocare a giochi CQB in SP è come giocare in spiaggia con le palline con le foto dei ciclisti e credere di stare facendo il Giro d'Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.