Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2003, 22:53   #41
cozval
Member

Iscritto dal: Sep 2001
CAvolo adesso si è riavviato di brutto e non avevo nessun gioco o benchmark aperto... solamente explorer e outlook express..... anche a te faceva cosi? Oppure si resettava solo durante 3dmark e simili?
cozval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 00:19   #42
beppe3
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Ma te lo fa solo coi giochi 3D o con qualsiasi applicazione???

Il sistema operativo era già installato all'acquisto?

Sicuro che siano installati i drivers della MB?

Hai installato la DirectX 9?

Se soddisfatti i punti precedenti si blocca solo coi giochi 3D quasi sicuramente sono le ram che non vanno a genio al cipset della SIS o non hanno sufficiente corrente di alimentazione, puoi provare un altro alimentatore?

Bye
beppe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 01:44   #43
carpedie66
Bannato

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "cozval"

CAvolo adesso si è riavviato di brutto e non avevo nessun gioco o benchmark aperto... solamente explorer e outlook express..... anche a te faceva cosi? Oppure si resettava solo durante 3dmark e simili?
spesso mi si bloccava anche a riposo.....
carpedie66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 09:16   #44
cozval
Member

Quote:
Originally posted by "beppe3"

Ma te lo fa solo coi giochi 3D o con qualsiasi applicazione???

Il sistema operativo era già installato all'acquisto?

Sicuro che siano installati i drivers della MB?

Hai installato la DirectX 9?

Se soddisfatti i punti precedenti si blocca solo coi giochi 3D quasi sicuramente sono le ram che non vanno a genio al cipset della SIS o non hanno sufficiente corrente di alimentazione, puoi provare un altro alimentatore?

Bye
Lo fa principalmente quando lancio 3d mark 2003 oppure giochi tipo unreal 2. Il s.o. l'ho installato io ma non è la prima volta che installo un s.o. quindi sono abbastanza "pratico". LE dx 9 le ho installate direttamente dal sito ms e facendo dxdiag mi dice direct x 9.0 installate. Ho installato il driver della SIS per l'agp anche piu' di una volta.
Old 25-03-2003, 09:17   #45
cozval
Member

Quote:
Originally posted by "carpedie66"

spesso mi si bloccava anche a riposo.....
Ma questa scrittura fast come faccio a disabilitarla se non ho la voce smartgate nel pannello di controllo ati?
Devo reinstallare il pannello di controllo cosi mi appare la voce smartgate?

Si perde un po di velocità disabilitando questa scrittura?
Old 25-03-2003, 09:20   #46
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
un bel format c: risolve tutto. puoi provare ad aggiornare il bios della scheda madre e a montare i driver omega 3.2.ancora un gioco non mi si è bloccato.con gli spessissimo!!!!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 09:21   #47
cozval
Member

Format c: ... il pc l'ho comprato nuovo e ho reinstallato tutto da capo. Non avevo gia il pc e poi ho sostituito la s.video... il pc è "nato" cosi.
Old 25-03-2003, 09:23   #48
andy_dufresne
Junior Member

L'Avatar di andy_dufresne

Iscritto dal: Feb 2003
Ma la cosa + importante non l'hai fatta???

Ciao,

ho una P4S8X con Sapphire Radeon 9700 liscia@PRO (presto @9800PRO), senza alcun problema di riavvio e/o artefatti di alcun genere. La cosa + importante da verificare è la versione di BIOS della P4S8X. Se hai la versione 1003A flasha la versione 1005 beta 9 disponibile sul sito della ASUS. Sebbene il BIOS 1003A rimane a tuttoggi il più performante è anche il più instabile, mentre la versione 1005, anche se in fase di beta release, si avvicina come prestazioni all'1003A ma risulta stabilissimo. Lascia perdere la versione 1004 che assicura stabilità ma distrugge le performance!!
andy_dufresne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 09:26   #49
cozval
Member

Mi puoi dire come faccio a vedere la versione del bios che ho ?
Old 25-03-2003, 09:30   #50
cozval
Member

Sono andato sul sito della asus... ma per la mia (p4s8x-x non p48x) l'unico bios scaricabile è il 1002 . Forse tu hai la p4s8x e non la p4s8x-x ?
Old 25-03-2003, 10:16   #51
andy_dufresne
Junior Member

P4S8X-X?

Di nuovo ciao,

sì, effettivamente ho la P4S8X normale (fra l'altro senza il controller Serial Ata ma con la scheda LAN integrata) .... CHIEDO VENIA!!! L'unica cosa che non cambia sono i potenziali problemi dello stesso chipset con le Radeon 9500/9700, almeno le prime release di tali schede video. La versione di BIOS la puoi comunque annotare in fase di avvio del sistema. Ricorda che comunque, a prescindere dal modello, le mobo di tale serie sono piuttosto ... capricciose con le prime release dei BIOS. Come ho un pò di tempo cercherò di fare una ricerca sul web, visto che questa P4S8X-X mi incuriosisce!!
Old 25-03-2003, 10:17   #52
andy_dufresne
Junior Member

P4S8X-X?

Di nuovo ciao,

sì, effettivamente ho la P4S8X normale (fra l'altro senza il controller Serial Ata ma con la scheda LAN integrata) .... CHIEDO VENIA!!! L'unica cosa che non cambia sono i potenziali problemi dello stesso chipset con le Radeon 9500/9700, almeno le prime release di tali schede video. La versione di BIOS la puoi comunque annotare in fase di avvio del sistema. Ricorda che comunque, a prescindere dal modello, le mobo di tale serie sono piuttosto ... capricciose con le prime release dei BIOS. Come ho un pò di tempo cercherò di fare una ricerca sul web, visto che questa P4S8X-X mi incuriosisce!!
Old 25-03-2003, 12:25   #53
cozval
Member

Ok io oggi porto il pc dal negoziante e vediamo che pensa di fare.... probabilmente se loro sono a conoscenza di problemi con questa s.madre e le ati 9500/9700 mi sostituiranno la scheda madre con un altro modello..... grazie a tutti per l'aiuto.... in serata vi faro' sapere cosa mi hanno detto
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian