|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
CAvolo adesso si è riavviato di brutto e non avevo nessun gioco o benchmark aperto... solamente explorer e outlook express..... anche a te faceva cosi? Oppure si resettava solo durante 3dmark e simili?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Ma te lo fa solo coi giochi 3D o con qualsiasi applicazione???
Il sistema operativo era già installato all'acquisto? Sicuro che siano installati i drivers della MB? Hai installato la DirectX 9? Se soddisfatti i punti precedenti si blocca solo coi giochi 3D quasi sicuramente sono le ram che non vanno a genio al cipset della SIS o non hanno sufficiente corrente di alimentazione, puoi provare un altro alimentatore? Bye |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Devo reinstallare il pannello di controllo cosi mi appare la voce smartgate? Si perde un po di velocità disabilitando questa scrittura? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
un bel format c: risolve tutto.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Format c: ... il pc l'ho comprato nuovo e ho reinstallato tutto da capo. Non avevo gia il pc e poi ho sostituito la s.video... il pc è "nato" cosi.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma la cosa + importante non l'hai fatta???
Ciao,
ho una P4S8X con Sapphire Radeon 9700 liscia@PRO (presto @9800PRO), senza alcun problema di riavvio e/o artefatti di alcun genere. La cosa + importante da verificare è la versione di BIOS della P4S8X. Se hai la versione 1003A flasha la versione 1005 beta 9 disponibile sul sito della ASUS. Sebbene il BIOS 1003A rimane a tuttoggi il più performante è anche il più instabile, mentre la versione 1005, anche se in fase di beta release, si avvicina come prestazioni all'1003A ma risulta stabilissimo. Lascia perdere la versione 1004 che assicura stabilità ma distrugge le performance!! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Mi puoi dire come faccio a vedere la versione del bios che ho ?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Sono andato sul sito della asus... ma per la mia (p4s8x-x non p48x) l'unico bios scaricabile è il 1002 . Forse tu hai la p4s8x e non la p4s8x-x ?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
P4S8X-X?
Di nuovo ciao,
sì, effettivamente ho la P4S8X normale (fra l'altro senza il controller Serial Ata ma con la scheda LAN integrata) .... CHIEDO VENIA!!! L'unica cosa che non cambia sono i potenziali problemi dello stesso chipset con le Radeon 9500/9700, almeno le prime release di tali schede video. La versione di BIOS la puoi comunque annotare in fase di avvio del sistema. Ricorda che comunque, a prescindere dal modello, le mobo di tale serie sono piuttosto ... capricciose con le prime release dei BIOS. Come ho un pò di tempo cercherò di fare una ricerca sul web, visto che questa P4S8X-X mi incuriosisce!! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
P4S8X-X?
Di nuovo ciao,
sì, effettivamente ho la P4S8X normale (fra l'altro senza il controller Serial Ata ma con la scheda LAN integrata) .... CHIEDO VENIA!!! L'unica cosa che non cambia sono i potenziali problemi dello stesso chipset con le Radeon 9500/9700, almeno le prime release di tali schede video. La versione di BIOS la puoi comunque annotare in fase di avvio del sistema. Ricorda che comunque, a prescindere dal modello, le mobo di tale serie sono piuttosto ... capricciose con le prime release dei BIOS. Come ho un pò di tempo cercherò di fare una ricerca sul web, visto che questa P4S8X-X mi incuriosisce!! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Ok io oggi porto il pc dal negoziante e vediamo che pensa di fare.... probabilmente se loro sono a conoscenza di problemi con questa s.madre e le ati 9500/9700 mi sostituiranno la scheda madre con un altro modello..... grazie a tutti per l'aiuto.... in serata vi faro' sapere cosa mi hanno detto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.