|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Messina
|
Quote:
Canon 5D mk2 |Canon 5D mk3 | Canon ef 16/35 f2,8LmkII | ef 24 105isL | ef 24 70 f2,8L | ef 70 200 f2,8is mk2L | ef 100 400isL | Canon ef 85 f1,2L | Canon ef 50 f1,2L | Canon ef 35 f1,4L | Canon ef 15 fisheye f2,8 | Sigma12-24 | sigma 8mm | Cd HD 30' | macbook pro i7 2,33 16 gb ssd 512 gb | Ipad 3 32 gb http://www.flickr.com/photos/23351983@N07/sets http://vimeo.com/16852471 http://www.dsign-agency.com/index2.html http://vimeo.com/user4200954/videos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
non l'ho trovata, ma sulla scheda parla di condivisione....
comunque mi sa ke x acquistare un centrino è troppo presto, andrà sicuramente migliorando... x cui credo che il toshiba sia il migliore, poi a 2100€ mi danno anche il floppy usb mentre l'acer a 2220€ non me lo da!!!
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Paris
|
madonna...
Quote:
Non aggiungo niente perche' non sarei costruttivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
no dimmi.... che ne pensi...
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Messina
|
faresti una grossa fesseria !!
Canon 5D mk2 |Canon 5D mk3 | Canon ef 16/35 f2,8LmkII | ef 24 105isL | ef 24 70 f2,8L | ef 70 200 f2,8is mk2L | ef 100 400isL | Canon ef 85 f1,2L | Canon ef 50 f1,2L | Canon ef 35 f1,4L | Canon ef 15 fisheye f2,8 | Sigma12-24 | sigma 8mm | Cd HD 30' | macbook pro i7 2,33 16 gb ssd 512 gb | Ipad 3 32 gb http://www.flickr.com/photos/23351983@N07/sets http://vimeo.com/16852471 http://www.dsign-agency.com/index2.html http://vimeo.com/user4200954/videos |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
beh.... ma nessuno mi sa dire se è condivisa la mamoria grafica.... sul sito acer dice di si....fino a 64.....
non so che decidere.....
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
assolutamente NO, te lo hanno già detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
Tranquillo... non è a memoria condivisa l'Acer Centrinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
salve a tutti sono andato ad ordinare il Centrino... ho detto all'omino le mie esigenze di lavoro.... grafica...3d.... fotoritocco.....sapete che mi ha detto.... allora il centrino 800 non ti conviene...ha una memoria grafica condivisa...io non ci capisco più niente...mi sa che telefonerò all'acer magari qualcuno gentile mi dice come stanno le cose...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Paris
|
Corregetemi se sbaglio, ma per quanto ne so io per memoria condivisa si intende che la macchina monta sulla scheda madre un chipset particolare (in genere per gli intel si riconosce perchè ha una "g" alla fine della sigla) che gestisce il video, dedicandogli parte della memoria ram di sistema, mentre se è presente una scheda video figlia, su agp generalmente, o su pci, questa ha un suo proprio banco di memoria dedicata.
Ne deduco che se la macchina ha una scheda video ati radeon 9000 questa ha un suo alloggiamento per la memoria, che quindi non è shared. Inoltre secondo me per grafica e fotoritocco l'acer non è adatto, e non certo per la scheda video, ma per la resa cromatica del display, io ti consiglio caldamente un vaio serie grv o grx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
Ribadisco... la scheda dell'Acer Travelmate 800 non è a memoaria condivisa, è una Radeon 9000 64mb DDR... quindi ottima per tutto. Per quanto riguarda la resa cromatica del display lascio a chi ha avuto la fortuna di vederlo... io x ora non l'ho tastato con mano (e con gli occhi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
ho scritto alla acer... l'800 è condivisa....!!!!boh...
ho ordinato il toshiba... vi darò notizie..
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Che Acer ti ha risposto ?
![]() Sul sito e' scritto cosi' : ATI® Radeon® 9000, con 64MB DDR di memoria video... Direi che toglie ogni dubbio....
![]() |
#54 |
Senior Member
|
E sul sito inglese cosi' : ATI MOBILITY RADEON™ 9000 graphics chipset with 64 MB of DDR VRAM ...
![]() |
#55 |
Senior Member
|
... non credo che abbiano sbagliato su due siti cosi in vista...
![]()
![]() |
#56 |
Member
|
http://www.acer.it/vi/page70.jsp-page71,938,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,0,0,11,,2525854001.htm
Home Contattaci Acer nel mondo Scegli un sito ---------------------------------------- Austria Belgium/Luxembourg Czech Republic Denmark Eastern Europe Europe Finland France Germany Greece Hungary Italy Norway Poland Portugal Russia Spain Sweden Switzerland The Netherlands United Kingdom Chi siamo Prodotti Novità Assistenza Partner Acquistare Italia Acer - Ferrari Comunicati stampa RoadShow Acer Copyright © 2001 Acer Inc. All Rights Reserved. Legal Notices Privacy and Trademarks Acer annuncia il nuovo TravelMate 800 con Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ The Inspired and Unwired Desktop Replacement 13th March 2003 Agrate Brianza Acer, leader in Italia nel mercato dei notebook, annuncia l’introduzione della serie Acer TravelMate 800 basato sulla nuovissima tecnologia Intel® Mobile Centrino™: un portatile dalle alte prestazioni, versatilità, connettività, espandibilità e sicurezza e che combina ampie funzionalità multimediali ed un ampio schermo in uno chassis leggero e sottile, appositamente progettato per rivoluzionare l’utilizzo professionale del notebook. La serie Acer TravelMate 800 la soluzione ideale per tutti gli utenti professionali di che necessitano di uno strumento che assicuri la massima mobilità, alte prestazioni, connessioni wireless a ampia durata della batteria. La serie TravelMate™ 800 è basata sui nuovi e performanti processori Mobile Intel® Pentium® da 1.3 GHz a 1.6 GHz e Intel® 855 chipset serie con supporto ICH4-M, connessioni wireless e System Bus a 400Mhz, la batteria ha una durata notevolmente più estesa grazie alla tecnologia Intel® Mobile Centrino™ per assicurare le massime prestazione anche fuori dall’ufficio. La memoria standard da 512MB DDR RAM è espandibile fino a 1024MB con moduli dual SODIMM, l’Hard Disk è da 40GB, il combo drive DVD-ROM/CD-RW è integrato unitamente alla scheda wireless 802.11 (Wi-Fi) conferendo al TravelMate 800 alte performances paragonabili ai più potenti desktop e massima flessibilità per qualsiasi applicazione si necessiti attuare. Per gli utenti professionali, il TravelMate™ 800 offre il supporto Boot-from-Lan, Wake-on-LAN, multiple passwords, asset tag storage e DMI BIOS in aggiunta alla flessibile Acer Mediabay, che risulta compatibile con qualsiasi dispositivo ottico e che consente l’utilizzo simultaneo della seconda batteria del lettore floppy e dei lettori ottici. Grazie alla Tecnologia Intel® Mobile Centrino™, il TravelMate™ 800 pesa solo 2.6kg (incluso display da 15” TFT SXGA+, il DVD-ROM/CD-RW e la batteria 8-cell agli Ioni di Litio) e garantisce una durata della batteria fino a 4.5 ore con un singolo modulo da 8-cell e possibilità di ricarica in sole 4 ore, facendo del TravelMate 800 la vera risposta agli utenti che necessitano di uno strumento completo e da potersi utilizzare in qualsiasi circostanza. ![]() ![]() ![]() La serie TravelMate™ 800 è dotata di complete funzionalità multimediali come l’ampio display TFT da 15.0” SXGA+ (1400x1050) a matrice attiva , la scheda grafica ATI M9 CSP64 VGA memoria condivisa fino a 64MB VGA DDR RAM ![]() ![]() Le caratteristiche peculiari del TravelMate™ 800 permettono all’utente di mantenere l’operatività indipendentemnete dal luogo in cui ci si trovi. Il TravelMate™ 800 permette una facile e veloce connessione ad Internet, alla posta elettronica grazie al modem/fax V.90 56Kbit/sec integrato e alla scheda di rete 10-Base-T / 100-Base-TX. Queste funzionalità in aggiunta al lettore SmartCard Acer e alla Connessione Intel® PRO Wireless Network 802.11b permette all’utilizzatore di comunicare ovunque si trovi in totale sicurezza. I modelli della serie TravelMate™ 800 sono dotati anche di porte I/O, inclusa 1 parallela e quattro USB . Sono inoltre dotati di connettore VGA per connettere un monitor esterno unitamente alla porta S-Video (NTSC/PAL), e uno slot tipo II CardBus PCMCIA. Infine il TravelMate™ 800 ha la porta Firewire IEEE 1394, che consente la possibilità di connettere periferiche multimediali senza rinunciare alle alte prestazioni. La nota tastiera Acer FineTouch permette un uso prolungato del notebook senza creare affaticamenti ed è completa di tasti Windows e Euro. Sono inoltre presenti anche 4 tasti programmabili che permettono un rapido e facilitato accesso a molte funzioni come Internet o e-mail. Il TravelMate™ 800 infine ha il sistema di puntamento TouchPad con 2 tasti e 4 funzioni scroll per una navigazione on-line e off-line facilitata. I notebook TravelMate™ 800 sono forniti con sistema operativo Microsoft® Windows® XP Professional. Lo chassis in lega di alluminio garantisce la massima leggerezza e I numerosi test di resistenza fanno del TravelMate 800 un robusto ed affidabile portatile che rappresenta la soluzione ideale per tutti gli utilizzatori professionali che necessitano di uno strumento altamente performante, affidabile, flessibile, sicuro e dall’ampia autonomia della batteria. La garanzia è di 2 anni di cui 1 internazionale. I temini di garanzia possono variare nei Peasi extra CEE.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ASPIRE 800Lci
Display e Grafica LCD a colori da 15.0” SXGA+ TFT, 1400×1050, 16.7M di colori
ATI® Radeon® 9000, con 64MB DDR di memoria vido motore grafico AGP 4x [/size] utilizzo simultaneo di LCD e monitor CRT con risoluzione 1600x1200 @ 75Hz supporto DualView™ MPEG-2/DVD preso da: http://www.acer.it/vi/page0.jsp-page78,,37,11,,,126,,,2368,,,,,,,,,,,,,,,,,126,11,,11,11,,,,11,,,,11,,,,11,,,,,,,,,,,11,,,0,0,11,,841267029.htm A proposito di Radeon 9000: qualcuno sa dirmi come sono i caratteri alle risoluzioni inferiori alla nativa (es. 800x600) ? E' vero che la Radeon toglie le scalettature e rende di fatto fruibili anche risoluzioni diverse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
salve signori, cerco consigli. (eccone un altro!
![]() cosa ne pensate di un fujitsu-siemens ad esempio LIFEBOOK serie E ? di sicuro è molto carino ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ma come fai a prenderti il centrino?! non sai che ha il Palladium?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
attenzione attenzione........ mi è arrivato il toshiba 2450-401
è bellissimo.... ora sta in carica la batteria..... ma quante ora lo devo lasciare attaccato???? ma non ha l'uscita per il mouse o non la vedo io? datemi qualche consiglio non so da dove cominciare??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.