|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Queste diatribe su una marca piuttosto che su un'altra mi sembrano cosi' senza senso: una volta c'era la 3DFX, con i suoi fan; poi Nvidia adesso Ati; ancora non avete capito che la leadership cambia col tempo? Comprate il prodotto che secondo voi ha il migliore rapporto prezzo-qualita' e siate contenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Città: Padova
|
prezzi ati
Si ma cavolo la Ati ha prezzi alti,speriamo che calino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Parlando in termini di consumi, esistono delle comparative? io non sono riuscito a trovarle e vorrei vedere se il mio alimentatore sarebbe in grado di reggere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ho solo detto che forse in futuro dovra seguire la strada nVidia e adottare valori elevati(forse). nVidia invece ha subito dichiarato che il suo progetto non aveva niente con il passato ed ecco quindi subito la DDR II,frequenze elevate e quindi il processo a 0.13 e poi il dissipatorone(necessario)che citavo prima.solo poi (cosi nVidia ha detto)che passera al bus memoria a 256. ciao.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Penso che i consumi non si discostino poi molto da quelli della 9700Pro. E dico PENSO, non ne sono certo
![]() Mi è come presa una voglia irrefrenabile di cambiare scheda video, sarebbe bello poter giocare sempre coi filtri attivati(anche se la mia 8500 è ancora ben lungi dal "morire") |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Utenti nvidia ignoranti, Nvidioti...
Mah! Se ki scrive queste cose comprasse un cervello invece di una skeda video..... Ah, è vero, scusate, siamo al bar dello stadio a far tifo da due soldi, dimenticavo.. E allora vai, rutto libero x tutti e una bevuta offerta dal sottoscritto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano Provincia
|
Buongiorno a tutti,
ho fatto un confronto tra i test di AnandTech e Tom's Hardware, ma c'e' qualcosa che non mi torna nei risultati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quote:
http://www.3dvelocity.com/reviews/gffx5800u/gffx.htm leggiti questo....guarda un attimo la qualità grafica d'immagine della FX, poi ne riparliamo. E penosa in confronto alla 9700pro (in qualsiasi impostazione) ed è a dir poco VERGOGNOSA rispetto a cosa nVidia diceva e sparlava...la qualità grafica di 3dFX.....ma quando mai!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x uan
Certo, ignoranti e nvidioti...ecco chi puo comprare una FX ultra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ragazzi ma con 500 euro ce la faccio a farmela?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: x uan
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Re: x uan
Quote:
Ma lasciamo la gente libera di comprare ciò ke vuole, e nn eleviamoci a giudici, al massimo possiamo consigliare, ma dare dell'idiota e dell'ignorante a ki nn la pensa come noi è indice di scarsa maturità. Mettiti in discussione, e come te tutti coloro ke la pensano allo stesso modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
La skeda non si discute...... ma la situazione non mi piace.
ATi sta diventando meritatamente (o lo è già)leader nella fascia alta e c'è poco da rallegrarsi che nvidia è allo sbando perchè senza concorrenza i prezzi saranno alti e ali e alti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io sinceramente mi sto stancando di comprare un gioco e dover aspettare i driver successivi o un ati-fix per non avere difetti grafici (anche se piccoli).
Non parliamo poi del supporto per linux!!! Sicuramente é superiore ad una GF4 e forse lo sarà di una gfx, ma l'usabilità quando? Degli effetti che non vedrò mai in un gioco mi ci pulisco il .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Impressive!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho visto qua è là immagini sulla qualità grafica del GFFX, e non solo direi che è inferiore ad un Radeon9700 ma anche ad un GF4 se non 3!!! Per non parlare dei difetti ed errori grafici...
Nessuno fino ad ora a parlato di una possibile scarsa ottimizzazione dei driver, vi fidate così tanto dei detonator??? Un problema di driver secondo mè non è da escludere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
fantastiko...nvidia è alle corde ormai...cmq pensavo più distacco dal 9700 pro...meglio, mi godrò l amia raddy per parecchio ancoira
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
1) non sono abbastanza informato sui dettagli strettamente tecnici come frequenze di lavoro o utilizzo di DDRI o II per cui evito di sparare a zero sentenze su argomenti che non conosco bene 2) scrivere un post solo per dire "brava Ati" mi pare abbastanza inutile, dispendioso e non da alcun contributo alla discussione. Però ora francamente mi sembra che ci si stia attaccando agli specchi ![]() Cercare un difetto nella "compatibilità" linux mi sembra veramente esagerato, per non dire altro. Non credo che ci sia qualcuno che compra una scheda video da videogioco come queste e poi pretende di giocarci con linux, si può fare una prova ma non è un'opzione conteplabile come scelta definitiva. Detto questo, una volta che c'è un modulo per il kernel, il supporto di XFree e XWindow gira, tutto il resto è aria fritta... Lasciamo perdere poi il discorso sulla presunta inaffidabilità dei drivers, ragazzi cambiate disco perchè questo sta diventando noioso e ormai non ci crede più nessuno, lo dice uno che possiede una scheda vide che ha una diffusione sul mercato bassissima e non ha mai avuto nessunissimo problema di drivers...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
x gin2....WOOW...il tuo commento è davvero uno di quelli che tolgono il fiato....uno di quelli COSTRUTTIVI eh??.....ma vaia dormire va invece di commentare in questo modo...tu scrivi:"Fantastico, nVidia è alle corde ormai!"....ma ti rendi conto delle ripercussioni che avrebbe su noi utenti finale la perdita di un colosso come nVidia e un monopolio di ATi????.....dare aria alla bocca eh?.......mah....
PS=mi scusa con tutti per aver risposto ad un utente piuttosto che aver commentato la news in sè....ma nn ne potevo + di questo genere d commenti....byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.