|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
anche se è vero che il bus a 400 sia anche una questione di premoltiplicazione (corregetemi se sbaglio) quindi ,sempre in teoria, basteremme mettere un ulteriore rapporto di moltiplicazione nel chipset(in fondo anche nel kt133 la frequenza base era di 100,poi moltiplicata a 200 o no?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bruma.... sei inutile in questo forum!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Città: roma
|
SEEEEEEEEEEEEEEEEE
SE HO AVUTO RISPOSTE VUOL DIRE CHE HO COLPITO NEL SEGNO.
INTEL HA TEMPO FINO HA SETTEMBRE POI'PUO'CONTINUARE HA FARE QUELLO CHE SA FARE MEGLIO:NIENTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
X DANCE IN TO THE "GROOVE"
COMPLIMENTI,I SOTTOTITOLI IN GIAPPONESE TI FANNO UNA SEGA.
PER LA ME..A RIVOLGETEVI HA INTEL,NE VENDE TANTA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
X HIPEROVERCLOCK
CHI LO DICE TU!!
CHE CIAI L'ESCUSIVA COME INTEL PER IL CENTRINO. RAGAZZI RISPONDETE, BENE NON FATE GLI SBORONI. POI ANCORA CHE DIFENDETE INTEL ,MA PER FAVORE E RIDICOLA GIA' DA SOLA!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
MI SONO SCORATO UNA COSA
RIGUARDO AL "CENTRINO".
uhaaaaaaaaihahiahhhaaaaaahahahahhahhahhahhahahhuahahahahhahaha IHIHIHIHIHI. DOVREBBE ANDARE A ZELIG!!!! CHE SPASSO ,OGNI ANNUNCIO DI INTEL E' UNA GRASSA RISATA!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
ERRATA CORREGE
"SCORDATO", LE SCORE LE FANNO NEGLI IMPIANTI INTEL
OGNI VOLTA CHE FANNO UN PROCE NUOVO. UNA PUZZA DE MERDA FATALE!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
bruma: quanti anni hai ? Penso pochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
x bruma
Ti avevo avvertito: approfitta della temporanea chiusura del forum per cominciare a salutare tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
io ormai passo ad intel!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cologno Monzese(mi)
|
Sto bruma oltre ad avere sicuramente 5 o 6 anni farebbe meglio ad aprire qualche libro almeno riuscirebbe ad esprimere i suoi pensieri,molto contorti e senza alcun senso,senza commettere tutti quegli errori!La simpatia non è innata in tutti quindi non sforzarti di fare il simpatico,stai facendo solo una bassa figura!Tornando alla news mi sa che AMD e Intel si siano messe d'accordo,oramai tutta questa convenienza non la vedo più,anzi hanno praticamente gli stessi prezzi!Certo intel ti costringe a cambiare il socket e la cpu, ma non mi sembra che AMD si discosti molto da questa politica,a meno che uno non si accontenti di non sfruttare tutte le potenzialità della nuova cpu!E allora cosa cambio a fare cpu se non posso sfruttarla a pieno???Quindi apriamo il portafoglio e compriamo anche la MB!Viva l'informatica che mi tiene il cervello allenato,visti tutti i conti che mi fanno fare quando devo fare un upgrade!A 90 anni sarò ancora lucidissimo,sempre che esisteranno ancora intel e amd!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scrivere maiuscolo equivale a gridare.
3 sono le categorie di quelli che gridano: I pazzi I sordi Chi ha torto Cqm hai l'atteggiamento di troll :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.