|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
grazie mille!
ho visto il tuo sito! spero di trovarci molte risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
per lorenzo: ho guardato il sito! bellissimo!
![]() per la kyro consigli di aggiornare il bios? quali sono i potenziali benefici? come consideri la 3d prophet4500? una buona scheda? e per quanto riguarda compatibilità e eventuali problemi? leggevo di molti che hanno avuto noie, ma spero che con i driver 16 non cene siano ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
il bios puoi anche tenere quello di default.
Per quanto riguarda la kyro II penso di tenerla almeno fino a natale prox...visto che per ora con qualche patch/programmino solo splinter cell nn mi gira anche se devo ancora sperimentare la patch 1.2 ![]()
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho una kyro2 4500 su una Asus A7N8X e Win XP Pro. E' capitato a qualcuno di voi che giochi come gli ultimi Need for Speed non funzionino correttamente? Avete qualche consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I problemi sono: schemo nero con NFSRC e schermo nero ma con musiche in sottofondo con NFSHP2.
Ma la 4500 no ha AGP 4X? Perchè dovrei metterla a 1 o 2X? P.S. Scusate mi sono accorto che ho sbagliato mobo. E' una A7V8X e non una A7N8X. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ho trovato un link con la patch per la scheda kyro e penso che sia per need for speed 6 io purtoppo ho poco spazio per provarla se mi dite per che gioco è vi sono riconoscente
http://www.nd4spdworld.com/?section=util&v=6&s=info&id=143 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
in ches enso puo' essere "moddata" a 4x?
e se uno la modda, va piu veloce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
heheheheh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Tempo fa Lorenzo999 aveva postato questo per NFSHP2 ( ma ora il post è andato perso ), io lo copio dalla stampa fatta da me :
1) andate sul desktop col tasto destro-proprieta 2) impostazioni--->avanzate-->ottimizzazione 3d 3) create un nuovo profilo per nfs 4) abilitate la prima la seconda e la quarta opzione dopo il fsaa 5) aprite regedit e cercate nfshp2.exe 6) dovrebbe fermarsi nella chiave kyro/game settings/d3d 7) aggiungete le seguenti stringhe e settatele a 1 : DXTExposeCaps DoNotDisableFastTLF DisableAnisotropicFiltering DisableMidSceneRender cosi andava... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ok ragazzi testato!la patch funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Dunque m'è arrivata la 4500 di quicksilver e ovviamente l'ho provata all'istante.
ho messo gli ultimi driver... ma in effetti come performance non ha niente a che vedere con la gf2 GTS. inoltre la qualità grafica sinceramente non mi sembra eccezionale (del 3d intendo). le gf secondo me hanno una qualità superiore.. per le prestazioni come detto, riuscivo a giocare quasi fluidamente con tb 1400 e gf2 gts a war3 1024x768. con questa su un XP a 1700Mhz reali scatticchia anche a 800x600... e la qualità 3d come detto sincerametne non mi entusiasma. virtua tennis invece va quasi uguale alla gf2gts in 800x600. ora lo provo pure a 1024. una domanda: per voodoo3 e gf ci sono i tool per settare il refresh alle varie risoluzioni d3d: c'è qualcosa di analogo per kyro? mi scoccia un po' giocare a 74hz... Ciao! aggio: a 1024 invece va molto meglio che la gf2gts con virtua tennis.. in pratica va come in 800, mentre la gf perdeva parecchio.. la sto rivalutando ![]() peccato per warcraft... forse war3 usa T&L? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Prov. di VE
|
Boh, per war3 non so cosa dirti, a me con tutto al max va a 1152x864, a 1280 invece comincia a scatticchiare... forse hai impostato qualcosa male!
Invece NfsHp2 per andare tranquillo devo mettere a 800*600 con dettagli medio-bassi... Ma è un caso sporadico, diciamo che ormai a 'sta scheda gli sto tirando il collo, tra un po' la cambierò... aspetto solo la xabre2, magari anche se non sarà il max porterà ad un abbassamento dei prezzi delle schede low-end... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
fammi capire: tu riesci a giocare fluidamente a Warcraft3 a 1152x quelchè?
a me in direct3d scatticchia pure in 640!!!! in opengl va molto meglio ma ha seri problemi la grafica a quel punto (si notano proprio problemi nel 3d). dunque io ho messo i driver ultimi quelli generici, non quelli hercules. ho un XP a 1700mhz. il bus sta 30 circa (fsb a 124) la mobo è una k7s5a e l'agp 4x è disinserito. avevo provato a toccare i settaggi direct3d ma crashava e allora ho messo tutto da default. (anche modificandoli con kyro tools xp) dimmi come lo hai settato ti prego!!!! se ci riuscissi a giocare in 800 già sarei felice ![]() tra parentesi con fsb a 112 (e divisore 1/3 e quindi bus 37 e AGP 74) dopo un po' che giocavo crashava tutto (cioè si piantava): devo dedurre che la scheda video sopporta male l'agp fuori specifica? (a 124, cioè cpu piu veloce è tutto ok, e l'agp sta a 60, a 100 pure è tutto ok con l'agp a 66) |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Strano che nn sopporti il bus alto...io tengo il bus a 150 da una vita e 0 problemi (x un certo periodo l'ho tenuto pure a 160) cmq la scheda con driver un attimino aggiornati permetterebbe qualcosa in + (ad esempio a me u2 va bene come fluidità, ma di tanto in tanto ci sono problemi di visualizzazione). Ieri ho provato ad overclokkare la skeda risultato: ho messo a 185 e tutto ok nel 3d, ma come provavo a vedere un divx lo skermo diventava tutto a righe rose e dovevo riavviare, x riuscire a reimpostare 175 è stata una battaglia....mah, tra un po va a finire che la cambio, peccato cmq la speravo un attimino + longeva..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.