|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
roadmap subject to change without notice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Nn capisco la vostra delusione alla notizia dell'uscita del'hammer a settembre... Se fosse uscito prima, il Barton sarebbe stata la CPU con vita + breve della storia. A quel punto AMD avrebbe scavalcato il Barton a avrebbe fatto uscire direttamente l'hammer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
|
Ok, ma questi ritardi non li sopporto veramente più!
![]() E' da circa due anni che dico "voglio farmi un bel pc completamente nuovo" e AMD continua a posticipare l'Athlon 64 ![]() ![]() ![]() Capisco i problemi di implementazione del SOI, la nuova architettura, la messa a punto del controller di memoria integrato, ma qui i ritardi sono veramente eccessivi... Il 3400+ doveva uscire a Ottobre-Novembre , quando Intel ha presentato il 3ghz, adesso quando esce sarà già in commercio il 3,4ghz e il vantaggio di Amd su Intel sarà pressochè nullo... (non mi pare un buon modo di rimettere in sesto le condizioni finanziare già abbastanza critiche dell'azienda)...
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
scusate era sl x provare le emoticons
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma i barton 3000+ che usciranno a breve a quale frequenza girano piu degli xp?o di meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
intule...ormai la potenza delle cpu è oltre l'utilizzo reale
La maggior parte delle persone usa ancora i pc per scrivere...un'azienda deve fare i conti, a che serve un'altra cpu super-potente quando non c'è software che possa sfruttarlo a dovere. A parte gli os Maicro$oft per cui occorre un doppio pIV 3ghz per girare, non ci sono programmi che li sfruttano.
Se parliamo di ambienti professionali dove la potenza serve davvero allora l'opteron è presente..questione di DINERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Pavia
|
Commento # 43 di : ClawHammer85 pubblicato il 31 Jan 2003, 19:22
Ok, ma questi ritardi non li sopporto veramente più! E' da circa due anni che dico "voglio farmi un bel pc completamente nuovo" e AMD continua a posticipare l'Athlon 64 è inutile aspettare il pc perfetto, non uscirà mai,meglio accontentarsi di quello disponibile al momento per non farsi troppe paranoie. Inoltre Amd è sempre indietro rispetto alle roadmap per una serie di motivi:1)Ha una sola fabbrica e quindi più di tanto non può produrre(stanno costruendo una nuova fabbrica in Asia ma mi pare che non sarà pronta prima della fine del 2005) 2)Utilizza wafer di dimensioni inferiori rispetto ad Intel e questo comporta una produzione minore a parità di tempo 3)avendo a disposizione un minor numero di"addetti ai lavori" per progettare e testare le cpu rispetto ad intel ovviamente i tempi sono più lunghi(o almeno credo) 4)per non fare figuracce rimanendo troppo indietro le spara grosse dicendo due volte al mese che sta per immettere sul mercato dei processori nuovi che però non si vedono mai,che siano talmente veloci da diventare invisibili???. Comunque meglio così prima di immettere sul mercato processori non ottimizzati o che richiedano un freezer per girare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
Domanda su scheda madre
Avevo intenzione di acquistare una scheda madre della gigabyte: la GA-7VAXP RAID SOCKET A (Chipset: Northbridge VIA KT400). Mi chiedevo.. non appena uscira' il Barton, lo potro' utilizzare, magari sperando in un aggiornamento del bios? Scusate la domanda ma non sono molto pratico in questo campo e non vorrei acquistare una scheda che non mi permetta ulteriori aggiornamenti! Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
x supervegeta
volevo solo sapere a che frequenza andava nn perchè piu veloce è e meglio è ,ma perchè un mio amico mi aveva detto che stava a 3500MHZ e m pareva stranbo dato che gli athlon xp nn superano i 2500MHZ(se nn sbaglio)ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
però non ti dimenticare di mettere anche l'etichetta con il prezzo ![]() che oscillerà fra gli 800 e i 1000 euro ![]() almeno inizialmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() peccato solo che sia uno su 30 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
![]() Poi c'è che gente che dimostra un'ingnoranza da far rabbrividere quando accosta l'Hammer alla GeForceFX: non sanno neppure quello che dicono, ma aprono la bocca giusto per far passare dell'aria (non mi riferisco a te, sia chiaro: è uno sfogo e basta)... ![]() Comunque ripeto: sono incazzato soltanto per il ritardo, certamente non per le performance... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il Barton 3000+ dovrebbe avere una frequenza reale o di 2.25GHz (la stessa dell'Athlon 2800+) oppure di 2.16GHz (la prima fonte è AMD stessa la seconda viene da produttori di schede madri, quindi propendo a credere alla prima versione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
![]() Guarda che siamo tutti bravi a tirare fuori dei numeri "ad muzzum": perché non te li giochi al lotto, che magari qualcosa di concreto riesci a farla con queste sparate? ![]() P.S. Se i tuoi commenti devono essere tutti di questo livello, per favore vedi di risparmiarceli... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Da un certo pnto di vista ha ragione... Sicuramente inizialmente non costeranno meno di 500€... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imola
|
Quote:
Antec PLUS View 1000AMG - Antec TruePower 480W - Gigabyte GA-8KNXP - Pentium 4 3.0Ghz - 2*1024MB PC3200 - Sapphire Radeon X1650 Pro 256Mb GDDR3 - Creative Audigy2 - D.Max Plus 9 SATA 80 Gb - Sony SDM HX73 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Dipende dalla strategia che adotteranno... Visto che esce alla fine dell'anno potrebbe andare anche direttamente a sostituire tutta la linea XP...ed in quel caso sicuramente ci sarebbero anche versioni meno potenti con prezzi più umani...ma in ogni caso la versione di punta costerebbe molto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() scusate la lungaggine, ma non capisco certa gente io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.