|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
adesso posso trarre delle conclusioni
il la msi745ultra va tranquillamente a 166mhz di fsb(anche se è utlie mettere unraffreddamento attivo sul chipset) per andare a 166 anche le mem devono andare a 166 se si imposta il divisore per la mem 333fsb e 266 mem questo viene ignorato ed imposta la mem in sincrono. le mie mem che vanno a 300 settaggi fast vmem 2.6 a 333 non ci vanno manco a scarpate, perchè entro in win e poi crasha. devo provare a raffreddarle.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Voglio riesumare questo post per confermare che la MoBo è ottima anche in OC...
![]() Oggi ho cambiato il mio 1700+ (palomino) con un 1700+(Thoro B) e vualà (sicuramente non si scrive così, ma tantè....): 166x11.5 (con Ram sincrone) = 1917 Mhz (2400+) ![]() ![]() ![]() L'unico problema è che il bios MSI permette di aumentare il Vcore in percentuale rispetto al Vcore standard della cpu.... se con i palomino si arrivava fino a 1.85 con i thoro il Vcore massimo impostabile è solo 1.7v ![]() Esiste comunque un modo di aggirare il problema ma richiede la modifica hardware della mobo (niente di trascendentale, la solita resistenza da aggiungere) Altro particolare : E' necessario aggiornare il bios all'ultima vers. (1.6) o il thoro non viene riconosciuto ed il pc non boota nemmeno (si accende ma non parte) :o
![]() |
#47 |
Member
|
hai fatto tu la modifica per il voltaggio??
puoi darmi qualche informazione in più? ![]()
![]() |
#48 |
Member
|
posto solo per dire che la mobo pare stabile anche a 170 Mhz di bus...
oltre non mi reggono le memorie... ![]() Niente male l'accoppiata Sis 745 + T-Bred 1700+ , con 80+63 € viaggio tranquillo a 2125 Mhz (praticamente un 2600+) ![]() ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm no. l'ho presa già con la mod. ti do un link dove c'è un 3d che ne parlano http://www.ocworkbench.com/ocwbcgi/ultimatebb.cgi?ubb=forum&f=21 di più non posso fare ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
le ram reggono, bastava non overvoltarle. certo non ho la tua cpu purtroppo, ma per il momento mi accontento del mio tbird ![]() per 70€ spese incluse e mod al vcore incluse la ritengo un buon acquisto. stabile veloce, e supporta tutte le cpu amd attuali. per il barton però non essendoci supporto ufficiale, l'id della cpu non è quello reale. poi: sblocca i tbred fino al molti 12.5X sembra che se imposti fsba tra 175 e 179 non vada
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Me ha i divisori? 1/4 o 1/5?
![]() |
#53 |
Senior Member
|
e poi si incazzano se detesto VIA
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Perchè devi fare da betatester, il KT400 è una ciofeca, se installi + moduli dimm la frequenza che puoi impostare scende a seconda di quante ne installi, adesso esce il kt400a
![]() ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: milano
|
ma non ho capito in definitiva se sul 745 riesco a montare il barton...
![]() checo cosa significa "per il barton però non essendoci supporto ufficiale, l'id della cpu non è quello reale" ???
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: milano
|
ok comunque il processore non viene 'castrato' o ridotto come prestazioni...le prestazioni sono sempre quelle offerte da un 3000+ ?
questo è l'unico inconveniente che da? Scusa la banalità delle domande ma devo comperare nuova mobo e quelle dotate del 745 sebbene non prestazionali se permettono di montare anche i barton potrebbero fare al caso mio...
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non è vero che non sono prestazionali, sono a livello di un kt333, le msi almeno
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.