|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Maaaaaaaa VVVVVVVIiiiiiiiieeeeeeeennnnnnnnniiiiiiiii!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo due giorni di attesa con il cuore che girava a 8000 mi e' arrivata la scheda!!! Funziona, e soprattutto non ho nessun tipo di artefatto o sbavatura sullo schermo!!! Comunque il 3d mark e' a dir poco ridicolo, sono passato da 7000 a 8500, pero' c'e' da dire che ho un vecchio Tb 1200Mhz che cambiero' la prox settimana con un 2000+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
x alevalent
tu quale hai ordinato la sapphire?che modello?che ti è cambiato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Ovviamente ho cercato la shappire 9500 128Mb.. che era l'unica disponibile in giro,tra l'altro. Per ora ho fatto solo i test con il 3d mark 2002, e si vede MOLTA differenza: c'erano cose che scattavano, mentre ora vanno fluide (il cavallo imbizarrito, per esempio). Il test serviva solo per vedere se le 8 pipelines funzionavano bene. ora devo aspettare la prox. settimana che vado a prendre l'athlon xp 2000+. il 1200 (non xp, tra l'altro) e' una cpu abbastanza datata, ed infatti non mi aspettavo nulla di che
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Alla faccia... ho caricato ut2003 con tutti i dettagli al max, filtri anisotropici ed antialaising al massimo e gira fluido come un proiettile... nonostante il tappo di bottiglia del processore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
Ho in mano la 9500/128 ha un cavo di alimentazione supplementare, va collegato anche quello? maronnn spero che l' alimentatore da 300W basti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
il pc trova una ati 9700/9500 series...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ricordati di scompattare i drivers, cambia il file necessario (e' in formato .sy_) e poi installali. altrimenti windows potrebbe rimpiazzarteli con quelli originali (si accorge che non e' lo stesso file). cqm tranquillo l'alimentatore regge (se regge il mio che ho tutte le prese di corrente piene e anche quasi tutti gli slot pci...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
mmmm niente artefatti anche a te? sarebbe bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
|
Quote:
ho provato 3 versioni di driver, sia lisci che moddati, la cosa strana e' che anche la navigazione ne risente. IE inizia a caricare una pagina poi bum "url non trovata", ma io vedo l' inizio del caricamento. A questo punto mi e' venuto in mente che che la radeon condivide l' irq della scheda di rete attraverso la quale mi collego al router adsl che mi fa uscire verso internet....non e' che puo' essere quello? Domani come ultimi tentativi provo a cambiare l' irq della scheda di rete e/o in alternativa ad abbassare l' agp a 4x
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
AIUTO!!
Per favore ho bisogno d'aiuto!!!!! Ho cercato più volte e con tutti i metodi
di modificare la mia radeon 9500 (sapphire da 128MB DDR) in una 9700 come scritto sul sito RadeonMAXX, ma non mi va!!!! Mi so blocca in windows oppure va ma quando provo a far partire un'applicaione 3D lo schermo rimane nero, sembra che tutto funzioni ma non compaiono immagini e devo resettare. Allora, dove sbaglio?? Faccio partire l'install dei catalist 3, annullo dopo l'estrazione, sostituisco il file atimtag2.sys e cancello il atimtag.sy_, poi fado in gestione risorse, provo ad aggiornare i driver, Metto come percorso dove c'è il file modificato, mi cerca i driver, ma trova solo qualche file .inf nella cartella c:\WINNT\Inf (ho win2000 prof sp3). Guardo il file inf ed è uguale a quello che c'è nella cartella con il file modificato, allora dico "è questo!", però dopo aver installato mi succede ciò che ho scritto sopra. Allora, qualcuno mi aiuta??? Vi prego sono disposto a fare QUALSIASI COSA!!!! Grazie vi prego rispondetemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
devi solo installarli... scarichi i catalist, cambi il file ed installi i drivers. tutto li. io ho il problema che se abilito l'agp fast write sul bios si pianta tutto. okkio di avere le impostazioni giuste li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Re: AIUTO!!
Quote:
Secondo: se laprima risposta e' si fai cosi' (maronn anhe la rima ![]() Fai partire l' install dei catalyst, lo fermi dopo che ha scompattato i file, sostituisci il file moddato a quello originale. A questo punto fai l' aggiornamento driver " a mano" cioe' quando arrivi alla schermata di ricerca del nouvo driver devi spuntare l' opzione "non cercare il driver", poi spingi il pulsante "disco driver" e gli dai come percorso la cartella 2KXP_INF che sta dentro la cartella doe hai scompattato i catalyst. Cosi' funziona, io ho fatto il tuo stesso errore un paio di volte, non avevo problemi ma la scheda andava uguale a prima Link utili: www.atipower.com www.maxdownloads.com/%7Eian/wizzard
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.